Essi vivono 200 km più a Sud

Aperto da Murmur, 28 Set 2011, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: ValeAzz il 29 Set 2011, 01:05
ehm.. posso?

sono napoletana e tifo napoli e dunque prima che mi banniate devo dire due o tre cose:

1.detesto cordialmente la roma
2.ogni tanto sbircio in questo forum e spesso resto sorpresa per il garbo, lo spessore e l'obiettività di molti commenti
3.dopo le squadre meridionali ho una certa predilezione per la lazio
4.reja è una brava persona e dovreste trattarlo meglio;)
5.mi compiaccio perchè in questo topic in particolare ho letto alcune verità sulla mia gente (lette in chiave calcistica) che mi fanno tirare un sospiro di sollievo
6. a napoli (udite udite) quasi nessuno crede allo scudetto e alla champions ma hanno tutti i lucciconi agli occhi, dannatamente increduli per quanto sta accadendo
7. giuro, la mia camera da letto non è firmata ssc napoli

e ora ciao.. addio!  :p
Benvenuta.
Non sono d'accordo sul punto 6 , diciamo molte mie amicizie dimostrano il contrario (sono di napoli) (si sono Laziale fino al midollo :)) )

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: ValeAzz il 29 Set 2011, 01:29
facciamo che resto solo in presenza di una maggioranza (qualificata) di tifosi laziali che si dichiara consenziente! ;)

Ma scherziamo? Ci manca solo che si debba mettere ai voti il diritto di parola. Vabbe' che questo paese sta lentamente scivolando nella melma, ma non esageriamo.  ;)

Benvenuta e raccontaci che aria tira da quelle parti.

ValeAzz

*
Lazionetter newbie
* 11
sono letteralmente commossa! grazie davvero :)
un'accoglienza coi fiocchi!

forse in fondo un pò me l'aspettavo.. ma con il fanatismo che alberga nel calcio non si sa mai.. è sempre bene muoversi in punta di piedi ;)

ribadisco, vi leggo volentieri perchè siete attenti, colti e molto civili.

facciamo che io ho una missione, anzi due.. anzi.. tre!

- provare a smantellare pian piano una serie di fastidiossissimi luoghi comuni relativi alla mia gente
- discutere di calcio con gente appassionata ma corretta e di ampie vedute
- porre le basi per un futuro gemellaggio tra lazio e napoli (esageraaaaaaata!)

e a proposito.. io non ho tette! (solo così posso sperare di essere considerata un interlocutore valido e credibile! ;))

grazie ragazzi, davvero.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ValeAzz il 29 Set 2011, 14:25
a proposito.. io non ho tette!

a tarallo 'sta cosa non piacerà
8)

cmq, benvenuta
parliamo di mazzarri: a me piace
tosto, tignoso, rosicone il giusto, grande motivatore, ottimo staff e poi il 352

(questa cosa a tarallo piacerà)

che ne pensi?
cosa c'è dietro il tira e molla di questa estate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ValeAzz

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: porgascogne il 29 Set 2011, 14:28
a tarallo 'sta cosa non piacerà
8)

cmq, benvenuta
parliamo di mazzarri: a me piace
tosto, tignoso, rosicone il giusto, grande motivatore, ottimo staff e poi il 352

(questa cosa a tarallo piacerà)

che ne pensi?
cosa c'è dietro il tira e molla di questa estate?

oddio, povero tarallo! ciao tarallo

mazzarri? che dire. per me lui è l'ossatura, la vera forza di questa squadra. ne ho talmente tanta stima (non è che mi stia simpatico eh..) che sono terrorizzata all'idea che possa andar via. e sono sicura che andrà via. troppo vanaglorioso per pensare di restare a napoli tanto altro tempo. ma dicevo, sono terrorizzata pensando al giorno in cui ci mollerà, perchè la squadra perderà la sua anima, la sua benzina, il suo re mida. con questo non voglio dire che i giocatori da soli non possano farcela e che non ci siano i numeri per continuare a far bene anche con un altro allenatore.. ma mazzari è davvero un mostro! trasforma i giocatori mediocri in combattenti che ci credono. e ci credono talmente tanto che alla fine riescono..

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Queste so' cose importanti e ci tengo a chiarire: io non sono affato un boob-man. Se ci sono benissimo, se non ci sono ma il resto e' come se deve, nessun problema. Non e' che uno non va piu' a Disneyland perche' s'e' rotto lo scivolo  :party:  :cheers: .  Ora potete tornare alle cose frivole come il 352, chissa' che il giorno che Reja capisce che Hernanes deve fare il regista non sia lontano... :cry: )

ValeAzz

*
Lazionetter newbie
* 11
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ValeAzz

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2011, 14:43
(Queste so' cose importanti e ci tengo a chiarire: io non sono affato un boob-man. Se ci sono benissimo, se non ci sono ma il resto e' come se deve, nessun problema. Non e' che uno non va piu' a Disneyland perche' s'e' rotto lo scivolo  :party:  :cheers: .  Ora potete tornare alle cose frivole come il 352, chissa' che il giorno che Reja capisce che Hernanes deve fare il regista non sia lontano... :cry: )

quando si dice, low profile ;)

est1900

Visitatore
e a proposito.. io non ho tette!

E' stato bello, statt' bbuona.
:bye2:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

forse in fondo un pò me l'aspettavo.. ma con il fanatismo che alberga nel calcio non si sa mai.. è sempre bene muoversi in punta di piedi ;)

- provare a smantellare pian piano una serie di fastidiossissimi luoghi comuni relativi alla mia gente

e a proposito.. io non ho tette! (solo così posso sperare di essere considerata un interlocutore valido e credibile! ;))

grazie ragazzi, davvero.

Ciao e benvenuta!  :)

Pur non avendo origini napoletane come molti romani, mi considero un vero filo-napoletano, al punto di pensare che dal punto di vista della civiltà e della cultura la nostra "capitale" avrebbe molto da imparare, invece di parlare di "imperi" e altre amenità...
Quindi, almeno nei miei confronti, luoghi comuni da smentire non ce ne sono, anzi...

Detto questo: il calcio è un'altra cosa, le rivalità è giusto che ci siano (al netto di insulti gratuiti, cori pseudo-razzisti, ecc.) e quella nei confronti dei tifosi del Napoli me la tengo stretta!  :p

Benvenuta di nuovo e un cordiale  :asrm

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

stai dimostrando di essere tanto valida quanto credibile.
bene, ora puoi dirci la verità senza temere pregiudizi...

:)

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: ValeAzz il 29 Set 2011, 14:25e a proposito.. io non ho tette!

E io c'ho la panza!!!! :) :) :)

Scherzi a parte....benvenuta!!!!! :friends:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524

grazie ragazzi, davvero.

In questo sito le gentili donzelle non sono molte, ma sono tutte molto molto in gamba. Mantieni alta la media, mi raccomando, che ad abbassarla ci pensiamo noi!
;)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: fabichan il 29 Set 2011, 15:11
Ciao e benvenuta!  :)

Pur non avendo origini napoletane come molti romani, mi considero un vero filo-napoletano, al punto di pensare che dal punto di vista della civiltà e della cultura la nostra "capitale" avrebbe molto da imparare, invece di parlare di "imperi" e altre amenità...

vabbè, mo' non esageriamo. L'impero de quelli là è una barzelletta per riempire la testa di cazzate a persone problematiche, come una buona parte dei giallorosci. Ma a Napoli, oltre all'autoironia, c'è anche che andare al san paolo è quasi come addentrarsi in un territorio di guerra, per le tifoserie avversarie.

Nesta idolo

Visitatore
Non centra una mazza :=)) ma Pino Daniele é un grandissimo. Questo é un cantante-musicista. Mito.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Completamente senza tette mi affascina quasi quanto tette giganti  8)

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Eagle78 il 29 Set 2011, 18:15
vabbè, mo' non esageriamo. L'impero de quelli là è una barzelletta per riempire la testa di cazzate a persone problematiche, come una buona parte dei giallorosci. Ma a Napoli, oltre all'autoironia, c'è anche che andare al san paolo è quasi come addentrarsi in un territorio di guerra, per le tifoserie avversarie.

Parlavo più della città che della tifoseria...

Discussione precedente - Discussione successiva