Io su ieri e sul resto sono molto critico: A parte la difesa, la nazionale messa in campo da Conte ê di livello molto basso, perché avere un centrocampo con de sciglio, giaccherini, parolo, sturaro, florenzi, nel nostro campionato non supererebbe il decimo posto, idem l'attacco fatto di giocatori discreti.
Una squadra fatta di fabbri, senza inventiva, dove quello con i piedi migliori si chiama Bonucci, denota una scarsità generale elevata.
Sono onesto e ammetto di aver esultato come un matto alle vittorie della nostra Italia, ma abbiamo fatto catenaccio per tutto l'europeo, grazie ad una grande difesa.
Grande CARATTERE, grande senso della PATRIA, ma io continuo a sostenere che questa squadra sia scarsa forte, a parte la difesa.
Poi per chi dice: "non cera di meglio", quando hai insigne, bernardeschi, elsharawi, Zaza,jorginho,verratti ( infortunato ma con conte non avrebbe giocato ) e co, mi fa sorridere... Pure convocare ogbonna e non romagnoli o rugani.
Conte visto che sapeva benissimo che per lavorare sulla qualità ci voleva tempo e forse anche lui non sapeva cm fare, ha scelto la via del carattere e della corsa... Poi sturaro in nazionale e una vergogna senza precedenti.