Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
tutte le volte che si gioca un mondiale o un europeo riparte la querelle, con gli stessi post indignati e le stesse chiamate alle armi... ricordo ancora gli scazzi nel 2006 con italicbold sugli scudi.

abbiamo capito, basta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: arturo il 11 Giu 2021, 23:30
Posso di' 'na cosa impopolare?
Secondo me Spinazzola è bravo, per fortuna è fracico.  :asrm

Non è impopolare. Le qualità non si possono mettere in discussione...era bravo all'Atalanta, si è guadagnato la Juve ed è rimasto vittima di una marchetta e delle sue condizioni fisiche.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: NEMICOn.1 il 12 Giu 2021, 08:31
No dai ...
in 2-3 azioni c'è ...il cross per il colpo di testa di Immobile , il mancato rigore e il gol di Immobile .
Ovvio che fa il fenomeno quando davanti ha avversari ridicoli per poi sparire quando il livello si alza ma come giocatore è forte per fortuna è fracico ( visto che gioca con i vermi ).
Per me ad esempio il migliore in campo è stato Barella poi Ciro , Berardi , Jorginho e Donnarumma  :) .
Comunque Turchia scarsa scarsa ... se il buongiorno si vede dal mattino quest'Europeo sarà uno dei più scarsi .

anche per me Barella migliore in campo. spinazzola corre corre ma non combina mai un cazzo. fa tante belle mossette ma spreca più di Lazzari

comunque non credo che siano tutti come la Turchia. loro hanno impostato dalle qualificazioni sto catenaccione, ma non sono tutti così

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Comunque sto vedendo gli highlights su Sky... mamma mia che pagliaccio Caressa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: edge24 il 12 Giu 2021, 09:25
anche per me Barella migliore in campo. spinazzola corre corre ma non combina mai un cazzo. fa tante belle mossette ma spreca più di Lazzari

Mah...secondo me spinazzola ha fatto una gran bella partita, se vogliamo veder giocare alaba e dani alves possiamo pure farlo ma è un terzino / esterno che mi prenderei al volo.
Ha saltato anche l'uomo da fermo, cosa che a Lazzari riesce 1 volta su 10.
Io amo lazzari e non lo scambierei per nessuno però quando gioca l'Italia tendo a fregarmene della squadra di provenienza dei calciatori e riesco ad essere oggettivo.
Con dei LIMITI OVVIO!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Io comunque ho gufato sul tiro di Spinazzola, ripreso poi in gol da Ciro. Sono i miei limiti :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: Baldrick il 12 Giu 2021, 09:31

Servivano gli highlights di sky per constatare che era un pagliaccio? Ricordo un torino-Lazio dei tempi di Cragnotti in cui Mihajlovic fu espulso per una gomitata a un avversario. Quando passarono il replay si mise a urlare "che brutto fallo! che brutto fallo!" Quasi invocava l'erezione di un patibolo e l'esecuzione sommaria del nostro giocatore seduta stante, laddove per cose analoghe se non le passava sotto silenzio poco ci mancava.
Nota a margine, per il suo scorno quella partita la vincemmo lo stesso malgrado l'inferiorità numerica.

Tornando alla partita di ieri, tolto Ciro direi bene Barella e Jorginho alla distanza, difesa praticamente non giudicabile, Berardi ha acquisito convinzione con il passare del tempo ma ha fatto parecchie cose che non mi sono piaciute, incluso il cross che ha portato al primo gol, una cannonata sulla quale non so se Ciro sarebbe riuscito ad arrivare, e ovviamente la colpa nel caso sarebbe stata del nostro. Non mi è piaciuto Insigne, malgrado il gol, ottenuto al secondo assist al bacio di Ciro dopo che al primo si era incartato inutilmente in un dribbling che ha consentito il recupero dei difensori turchi. Di Lorenzo assai meglio di Florenzi. Di Spinazzola, indubbiamente prova positiva, sottolineerei però che nel secondo tempo praticamente non se lo stava più marcando nessuno, mentre nel primo con l'uomo addosso lo hanno contenuto abbastanza bene.
Tutti sono cresciuti alla distanza, bisogna capire se ciò sia avvenuto per merito nostro o perché la Turchia è calata inesorabilmente dopo il catenaccione del primo tempo. Le prossime partite ci daranno conferma dell'una o dell'altra cosa.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
No, non servivano ma me lo hanno ricordato, visto che non ascolto una sua telecronaca da tempo immemore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: Baldrick il 12 Giu 2021, 09:31

visto la partita su sky...all'incipit che ormai retorico è dire poco ho tolto l'audio, veramente insopportabile...
la cosa più grave è che ormai nn azzecca più un nome del calciatore che gioca il pallone (il telecronista dovrebbe servire a quello) dato che è impegnato a pensare alla successiva cacata da dire....

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Aregai il 12 Giu 2021, 11:04
visto la partita su sky...all'incipit che ormai retorico è dire poco ho tolto l'audio, veramente insopportabile...
la cosa più grave è che ormai nn azzecca più un nome del calciatore che gioca il pallone (il telecronista dovrebbe servire a quello) dato che è impegnato a pensare alla successiva cacata da dire....

Una roba imbarazzante. Avrà confuso Immobile con Berardi una mezza dozzina di volte. Sul gol di Insigne poi si capisce benissimo che ha dei dubbi su chi sia a fare l'assist (e infatti non lo nomina). Alla prossima dell'Italia metto il secondo audio con i soli rumori di fondo.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Ma che partita avete visto?!
Non si vedeva un terzino come Spinazzola da anni.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: salernitana il 12 Giu 2021, 13:21
Ma veramente fate?!
Il tifo fodera gli occhi di prosciutto e non fa essere obiettivi, il problema è che è difficile capire di non essere, per nulla, obiettivi  ;)

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
va bene abbiamo capito, spinazzola è un novello roberto carlos, lo abbiamo ben compreso

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: giggio il 12 Giu 2021, 14:26
va bene abbiamo capito, spinazzola è un novello roberto carlos, lo abbiamo ben compreso

Odio tutto quello che si avvicina a quelli, però ieri sera il giocatore mi è sembrato in palla ed uno dei migliori per tutti i 90 minuti...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
si ho capito ma abbiate pazienza. mi sembra leggermente sproporzionato che ad un messaggio "contro" spinazzola dobbiate fare la gara a chi è più obiettivo, ma anche sticazzi, secondo me ovviamente

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Ieri Spinazzola ha fatto una grandissima partita, ma come il nostro Lazzari gli è mancata spesso la qualità nell'ultima giocata. Ciro, invece, è stato decisivo negli ultimi due gol (e se vogliamo, in parte anche nel primo)

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: giggio il 12 Giu 2021, 14:26
Ma perché devi scomodare Roberto Carlos?Mettici pure Cafù.
Limitiamoci alla partita contro la Turchia.
Poi se voi avete nostalgia di gente come Balzaretti,De Sciglio,Darmian ecc. Ok!

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Pure Grosso ha fatto un mondiale da paura.

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: salernitana il 12 Giu 2021, 13:21
Ma veramente fate?!

Si, ma manco poi veni' qui a rompe li [...] con st'arroganza dopo che sono anni che te e la tua tifoseria sei/sono l'emblema dell'incoerenza (vedi Lotito). Ennamo su

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: FuoriPorta il 12 Giu 2021, 15:29
Si, ma manco poi veni' qui a rompe li [...] con st'arroganza dopo che sono anni che te e la tua tifoseria sei/sono l'emblema dell'incoerenza (vedi Lotito). Ennamo su

Ma che c'entra Spinazzola con la Salernitana adesso?
Poi presentami un tifoso coerente qualora ce ne fosse uno.Tutti dicono il contrario di tutto nel pianeta calcio.
Comunque gli striscioni Lotito vattene ci sono stati e sono stati messi anche in questi giorni.Pertanto vi sarebbe coerenza da alcuni.Chiuso off topic

Discussione precedente - Discussione successiva