Euro 2021

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Ranxerox

*****
18320
Re:Euro 2021
« Risposta #1800 il: 02 Lug 2021, 23:32 »
Comunque se c'è un giocatore fondamentale per questa squadra è Jorginho. Magari non è il più appariscente ma taglia e cuce il gioco alla grandissima oltre a dare parecchio equilibrio alla squadra in tutte e due le fasi.

Online Laziolubov

*
4669
Re:Euro 2021
« Risposta #1801 il: 02 Lug 2021, 23:32 »
Il problema di Mancini è che ha chiamato a fare quel ruolo non uno ma due giocatori sbagliati, chiunque è destinato alla figuraccia
Tare sarebbe adeguato, non scherzo

Online Laziolubov

*
4669
Re:Euro 2021
« Risposta #1802 il: 02 Lug 2021, 23:35 »

I romanisti d'Europa.
e come i romanisti non hanno studiato che fine facevano in genere i gladiatori

Online Laziolubov

*
4669
Re:Euro 2021
« Risposta #1803 il: 02 Lug 2021, 23:37 »

Offline Hicks

*
9300
Re:Euro 2021
« Risposta #1804 il: 02 Lug 2021, 23:39 »
Mi dispiace sinceramente per il dolore e la disperazione di Spinazzola, altrettanto sinceramente sono contento che la riomma si trovi con un altro ruolo scoperto e con la valutazione economica di un giocatore che crolla in una frazione di secondo.

Ma mi pare ovvio che il discorso sia questo. Non ho niente contro Spinazzola in quanto Spinazzola e lo stesso era vero per Zaniolo, pure al netto delle scempiaggini social.

Il mio pensiero va al dolore dei vermi e basta.
Re:Euro 2021
« Risposta #1805 il: 02 Lug 2021, 23:43 »
Boh. A me non piace quando qualcuno si fa male, chiunque sia. E' questo che non capisco, ma figuratevi, fate come vi pare.
non sei sola se ti può consolare.

Online Laziolubov

*
4669
Re:Euro 2021
« Risposta #1806 il: 02 Lug 2021, 23:44 »
i Francesi ci ringraziano e stanno al settimo cielo, non capiscono come questi possano essere n.1 del ranking senza vincere mai anzi senza neanche andarci vicino

Offline richard

*****
16771
Re:Euro 2021
« Risposta #1807 il: 02 Lug 2021, 23:45 »
Ci mettessero il ranking in bacheca.

Offline car

*
837

Offline car

Re:Euro 2021
« Risposta #1808 il: 02 Lug 2021, 23:46 »
Io non capisco come si fa a tifare per la nazionale visto che nei vari decenni ci ha massacrato tutti i calciatori che hanno indossato quella maglia.Boh......
Re:Euro 2021
« Risposta #1809 il: 02 Lug 2021, 23:48 »
non sei sola se ti può consolare.
Lo so. :))

Offline Sante93

*
1874
Re:Euro 2021
« Risposta #1810 il: 02 Lug 2021, 23:53 »
Io non capisco come si fa a tifare per la nazionale visto che nei vari decenni ci ha massacrato tutti i calciatori che hanno indossato quella maglia.Boh......
Mio padre non segue più la nazionale dagli anni 70 per come furono trattati gli scudettati nostri.
Io sono meno drastico ma sono tifoso della Lazio.
Della nazionale sono simpatizzante.
Re:Euro 2021
« Risposta #1811 il: 02 Lug 2021, 23:55 »
In bocca al lupo a Spinazzola, vaffanculo alla riomma e a tutti i riommanisti de merda.
Detto questo, per me passaggio del turno meritato e costruito con un grande primo tempo in cui li abbiamo messi sotto. Loro sono rimasti in partita grazie al rigore venuto un po' casualmente ma che per me c'era.
Ciro non in giornata ma va tenuto presente che il centravanti di Mancini quando allenava la Lazio era Corradi, un calciatore completamente diverso da Ciro. Il quale Ciro pur giocando male è sembrato anche stasera quattro volte più forte di Belotti. Ciro teneva la loro difesa in apprensione, pur senza combinare granché, Belotti gli ha semplicemente fatto il solletico.
Il Belgio: bei giocatori ma l'unica idea di gioco era il lancione per Lukaku o il passaggio a quel ragazzetto a sinistra e poi lui saltava l'uomo. Francamente una delusione. E comunque aveccelo De Bruyne, altro che cazzi.

Offline jp1900

*****
7992
Re:Euro 2021
« Risposta #1812 il: 02 Lug 2021, 23:58 »
Io ancora mi ricordo la solidarietà a strootman e zaniolo...
Niente di personale, ma l'importante è che ci perda la riomma, loro sono solo danni collaterali.

 :asrm
Strootman e Zaniolo si sono comportati da merde nei nostri confronti, Spinazzola no...
Re:Euro 2021
« Risposta #1813 il: 03 Lug 2021, 00:00 »
Tendine d'Achille, sono circa 3 mesi fermi e 6 mesi prima di rientrare, per uno con i muscoli di spinazzola, tipo meghni, sarà ancora più difficile e sarà alla soglia dei trentanni. In bocca al lupo e se cambi squadra guarisci prima...

Offline PARISsn

*****
20930
Re:Euro 2021
« Risposta #1814 il: 03 Lug 2021, 00:06 »
considerazioni " lato umano " su Spinazzola..beh brutto infortunio ma non è il primo e non sara' l'ultimo e tutti sono tornati a giocare, si fara' un paio di mesi di arto immobilizzato, poi altri due di recupero e per novembre sta in campo....nel fratttempo...sempre pensando al " lato umano " continuera' tutti i mesi ad andare a ritirare l'assegnuccio, che per i 4/5 mesi che stara' fermo equivale piu' o meno a quanto un operaio guadagna in 30 anni, quindi in conclusione capisco pure chi dice  " sti cazzi " ...dal " lato sportivo " è indubbiamente un grave danno per la riomma, è ( era ) al momento uno dei migliori rimasti e dovranno pure sostituirlo...diciamo che gli si crea una bella complicanza e di questo ogni buon laziale deve gioire... ;)

Offline syrinx

*****
21628
Re:Euro 2021
« Risposta #1815 il: 03 Lug 2021, 00:10 »
E leggi altrove che ti devo di...non mi ha mai fatto impazzire.
Qui ho dovuto leggere di peggio direi. Sono queste le occasioni in cui si vedono i campioni veri, non quelli delle squadre ultrapompate.
Gente come Messi è stata crocifissa per molto meno in Nazionale.
Questi so come la riomma, sopravvalutati senza aver mai vinto na ceppa.

Infatti chi critica Messi per le prestazioni in nazionale non capisce una mazza. Come chi critica Ciro.

Riguardo a De Bruyne, parliamo di uno dei giocatori più forti degli ultimi vent’anni, fra l’altro con un discreto numero di trofei in bacheca, altro che la riomma.

Ma se non ti piace a te, sicuramente hai ragione.

Offline sharp

*****
26569
Re:Euro 2021
« Risposta #1816 il: 03 Lug 2021, 00:15 »
che strano, il satellite in genere ritarda

però dipende anche dall'impianto di casa tua, nel senso se il cavo RF arriva diretto dall'antenna al TV
non dovrebbe succedere, ma se per dire arriva su un partitore (principalmente se induttivo),
con un entrata (cavo da antenna appunto) e più uscite, il segnale partito, in genere perde pochissimo
nel rapporto segnale/rumore (quindi vedrai bene tutti i tv collegati ai vari cavi di uscita),
ma sicuramente i Tv collegati avranno il segnale asincrono (non è matematico ma può accadere)
Io ne ho uno a 4 uscite e tra il tv della sala e quello della cucina c'è un ritardo nel segnale
nettamente quantificabile (dire 1 secondo e più), tant'è che se mi metto a metà strada ho un fichissimo
salto temporale (il tv della cucina , il più vicino al partitore) mi da immagini ed audio con appunto quasi 2"
di anticipo
Re:Euro 2021
« Risposta #1817 il: 03 Lug 2021, 00:17 »

Offline richard

*****
16771
Re:Euro 2021
« Risposta #1818 il: 03 Lug 2021, 00:19 »
De Bruyne è un fenomeno ma giocava su una distorsione alla caviglia. Poi il Belgio è un po' sopravvalutato come rosa e allenatore, è un altra cosa rispetto a giocare col Man City.

Online Laziolubov

*
4669
Re:Euro 2021
« Risposta #1819 il: 03 Lug 2021, 00:21 »
però dipende anche dall'impianto di casa tua, nel senso se il cavo RF arriva diretto dall'antenna al TV
non dovrebbe succedere, ma se per dire arriva su un partitore (principalmente se induttivo),
con un entrata (cavo da antenna appunto) e più uscite, il segnale partito, in genere perde pochissimo
nel rapporto segnale/rumore (quindi vedrai bene tutti i tv collegati ai vari cavi di uscita),
ma sicuramente i Tv collegati avranno il segnale asincrono (non è matematico ma può accadere)
Io ne ho uno a 4 uscite e tra il tv della sala e quello della cucina c'è un ritardo nel segnale
nettamente quantificabile (dire 1 secondo e più), tant'è che se mi metto a metà strada ho un fichissimo
salto temporale (il tv della cucina , il più vicino al partitore) mi da immagini ed audio con appunto quasi 2"
di anticipo
però tutti hanno verificato Sky prima di Rai anche per diversi impianti. Io ora sto in un paesello e mi arrivava prima l'urlo di quelli che vedevano la partita in un bar, evidentemente con Sky, considerando anche un paio di decimi di ritardo del suono in aria :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod