Euro 2024

Aperto da S.S. Termopiliano, 04 Giu 2024, 00:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: lazios il 15 Giu 2024, 23:06
'Sti telecronisti non sono solo incompetenti, stanno proprio fuori di testa.
Ok, hanno avuto una buona reazione dopo un gol preso in un modo che qualche problema poteva creartelo, ma non è che abbiamo visto il Brasile, si poteva fare un altro gol, tutto qui.
Oltretutto giocavamo contro una Albania che ha pensato solo a difendersi con l'idea di provare a pareggiarla negli ultimi 10min (c'erano quasi riusciti con quel lancione e l'uomo perso da Calafiori).
Non sarei così entusiasta fossi in loro, contro una squadra che gioca, questa difesa potrebbe ballare parecchio e in verticale raramente si fanno le scelte corrette, insomma ho visto la squadra che mi aspettavo, non esattamente un granchè.
Poi oh, se le cose vanno per il verso giusto 'sti tornei so' strani, però già è accaduto con Mancini, che si ripeta mi pare difficile.

Data la scarsezza della squadra questa esaltazione anche per un passaggio di due metri riuscito è francamente patetico. È anche per comportamenti del genere che vorrei che uscissero subito.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Di Gennaro ancora  piu' schifoso di Cerqueti, sempre  a leccare il culo e osannare  i giocatori delle merde e delle strisciate, sempre critico ( e con Immobile era vomitevole ) con quelli che indossano altre maglie come Scamacca

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Chissà cosa si sarebbe scritto se Ciro avesse fatto una partita come quella di Scamacca (oltretutto sbagliando un gol, non a porta vuota ma fattibile); ahhh, dimenticavo, in realtà lo sappiamo, sarebbe stato massacrato, come sempre.
Comunque si, il problema non è l'assenza di laziali, Spalletti o il trattamento riservato a Immobile pure con un Europeo vinto, il problema so' ste merdacce che si occupano di nazionale, sono loro che ti fanno venir voglia di tirargliela (cosa che tra l'altro nemmeno faccio, la guardo normalmente).

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Secondo tempo patetico, da squadretta che solo un miracolo l'ha salvata dal pareggio all'ultimo minuto. Spalletti ha criticato l'atteggiamento rinunciatario della squadra. SPALLE' , SEI TU L'ALLENATORE!!! forse non glielo hanno ancora detto. È lui che dovrebbe farli giocare con più convinzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 1.994
Comunque sará che non vedevo la nazionale da Ottobre dell' anno scorso, io mi aspettavo molto molto peggio.
La Spagna probabilmente ci prenderà a pallonate in faccia, forse con la Croazia vista oggi un pareggio ce lo tiri fuori.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.050
Citazione di: sherred il 15 Giu 2024, 22:06
Leggere che ci siano responsabilità di Donnarumma sul gol dell'Albania è praticamente una dichiarazione pubblica di non capire assolutamente nulla di calcio.
Il luogo comune del funk sul palo del portiere è una boiata ripetuta solo da tifosi ignoranti in materia

Si ma stai calmo  :)
Per quel che mi riguarda ho detto che non mi è sembrato impeccabile, non che abbia spaperato (sono due cose diverse). Poi oh magari non capirò nulla di calcio, me ne farò una ragione.

Comunque a proposito di portieri mi fa piacere aver rivisto Strakosha a buoni livelli. Si è ben disimpegnato ieri (la parata su Frattesi davvero molto bella ed efficace).

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Considerando le partenze lente dell'Italia da sempre , direi che stavolta
è andata bene.
Siamo una squadra "fortissimi" e la Coppa resterà a Roma. :)
SFI

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.516
Ma siamo sicuri che il gol di Barella sia regolare?
Io vedo DiMarco in fuorigioco attivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.698
Ieri sera buon primo tempo ma niente di che. Ripresa insufficiente.
Dando per scontata la sconfitta con la Spagna, se la Croazia batte l'Albania con più di un gol di scarto mi sa che il pareggio contro di loro non basta.
Punte che continuano a non segnare però Immobile era un problema ora finalmente hanno trovato l'attaccante giusto, così dicono.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Giu 2024, 05:28
Per quel che mi riguarda ho detto che non mi è sembrato impeccabile, non che abbia spaperato (sono due cose diverse). Poi oh magari non capirò nulla di calcio, me ne farò una ragione.

Comunque a proposito di portieri mi fa piacere aver rivisto Strakosha a buoni livelli. Si è ben disimpegnato ieri (la parata su Frattesi davvero molto bella ed efficace).

Si, si è disimpegnato discretamente nell'arco della partita, pensando poi che in due anni avrà giocato si e no una decina di partite.
Qualche responsabilità sul primo gol dove forse poteva uscire (difetto suo oramai non migliorabile) e dove indietreggia entrando praticamente in porta. Roba che se avesse deviato quel colpo di testa, lo avrebbero assegnato con la goal line.

Comunque Italia discretamente orribile, soprattutto nel secondo tempo. Albania squadra tignosa, ma nel complesso veramente scarsa.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.654
Sinceramente la prima mezzora sono restato piuttosto colpito dal gioco dell´Italia. Mi aspettavo davvero molto peggio.

Mi sa che molti dimenticano che questa squadra ha un livello tecnico piuttosto basso.

Rispetto allo scorso europeo ha perso Verratti, Insigne, Immobile, Bonucci, Chiellini, Berardi.

Non é poco...il lavoro di Spalletti si vede eccome. Poi é in mezzo al campo a parte Jorginho e Barella, davvero poca cosa soprattutto a livello tecnico.

Poi eh tra 2/4 anni Bastoni e Calafiori saranno fortissimi. Di Marco é giá tra i primi 5 esterni sinistri al mondo e infatti é l´unico davvero creativo la in mezzo.

Peró ecco...il futuro non é affatto roseo...lo stesso Scamacca ha 25 anni, non é giovane...e insomma ne parlano come fosse Vieri, ma Vieri alla sua etá aveva giá ben altro CV.

Per caritá Scamacca é un buon giocatore peró insomma i suoi goal in serie A, Immobile li ha fatti in una stagione...per ora stiamo piú ad altezza Belotti.   

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: amor_marde il 16 Giu 2024, 08:04
Ma siamo sicuri che il gol di Barella sia regolare?
Io vedo DiMarco in fuorigioco attivo.

Io invece vorrei vedere il contatto di di DiMarco in area, per me fa fallo

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Gol regolare non c'è fuorigioco e il contatto non c'è, se vedete anche la reazione del giocatore dell'Albania che si rammarica del rilancio approssimativo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Il secondo tempo mi ha ricordato molto diverse prestazioni della Lazio di Sarri.... Cilindrata mentale, tasso tecnico basso... risultato favorevole, e la squadra che si mette a fare i passaggi in orizzontale per 45 minuti... Stavolta ci ha detto bene che non hanno pareggiato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Giu 2024, 05:28

la penso come te su Strakosha, l'ho scritto ieri, non sara' Yascin ma manco sta  pipparsugo che dovrebbe gioca' in serie zeta...poi del perche  il fallimento in premier chissa', è piena la storia di giocatori che hanno fatto bene in un posto e non si sono adattati in un altro, esempio terra terra a noi vicino è Badelj, fece bene a Firenze, sta facendo bene ancora adesso al Genoa nonostante non piu' giovanissimo, vice campione del mondo con la Croazia ma qui fece ridere...riguardo Donnarumma e il gol preso, non faccio l'allenatore dei portieri quindi capire se un intervento era possibile  o meno non so dire, pero' proprio a proposito di Strakosha ricordo un gol identico, ma proprio uguale che prese da Higuain in un Lazio- Napoli 0 a 1...gliene furono dette di tutti i colori !!  8)

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Quelli di Sky hanno messo il cuggino di Zalenski a fare la telecronaca della Polonia: ogni tocco del "ragazzo nato a Tivoli" ê un orgasmo per il cronista  :asrm

Ma la storia non cambia, se la prendono in quel posto come di consueto  :=))  :=)) :=))

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Tra l'altro il primo gol dell'Olanda arriva da una vaccata del fuoriclasse di Trigoria  :pp

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Lucas6 il 16 Giu 2024, 16:46
Tra l'altro il primo gol dell'Olanda arriva da una vaccata del fuoriclasse di Trigoria  :pp

Evergreen

:asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Ma stasera tutti a fare il tifo per il Sergente?!?

8)

Discussione precedente - Discussione successiva