Citazione di: Chocobo il 11 Apr 2024, 23:43
Innanzitutto forse non si è capito ma l'ho scritto con un tono di rammarico. Ma poi che avrei detto di male e addirittura antilaziale? Io li guardo ogni volta che posso (per gufarli, come la maggiorparte degli utenti qua dentro e dei laziali fuori dal forum, poi se vogliamo fare gli ipocriti ok) quindi parlo con cognizione di causa, ed oltre che tifoso della Lazio sono anche un amante del calcio a 360 gradi e grande scommettitore, seguo circa dieci partite ogni weekend, avrò il diritto di esprimere un pensiero sensato soprattutto se mentre lo esprimevo pensavo anche al motivo per il quale Tudor è partito con un handicap non conoscendo bene i nostri giocatori, se vogliamo?
Si può in questo forum parlare anche di calcio o bisogna solo scrivere Roma merda anche quando merita(come stasera?)
ascolta, ti rispondo solo perché non abbiamo mai interloquito, e penso che meriti una mia risposta. Nel commento che hai fatto su De Rossi traspare una malcelata ammirazione (assolutamente immeritata: De Rossi è un becero romanista ed un tecnico mediocre), con la chiosa finale, in cui dici qualcosa che suona come: ha ottenuto dei grandi risultati, maledizione! Ecco, tutta questa disamina suona falsa come una moneta da tre euro, perché, appunto, anche i romanisti dichiarati (quindi non te), sanno che De Rossi è un tecnico mediocre, e che i risultati sono figli di una buona rosa, che semplicemente aveva smesso di giocare (vedi Pellegrini). Nessun laziale, per quanto sportivo e intellettualmente onesto, può avere una malcelata ammirazione per la roma, soprattutto in un forum di tifosi. Se insisti a voler commentare su questo forum, fai pure, però io seguirò il consiglio dei colleghi: ti ignorerò.