UEFA Europa League

Aperto da Goceano, 23 Feb 2024, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: alenlalieno il 11 Apr 2024, 23:27
hai notato che non gli risponde più nessuno o quasi?
parla da solo.
in effetti ignorarlo è la strategia più elegante  :wc:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514
Citazione di: Kappa il 11 Apr 2024, 23:38
in effetti ignorarlo è la strategia più elegante  :wc:
Arriverà però il giorno... per ora no, quindi si guarda alla partita dopo  :=))

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Kappa il 11 Apr 2024, 23:22
scusami, io non ti conosco e intervengo poco sul forum, ma avevo letto qua e la che ti accusano di essere romanista. Ecco, direi che anche a "uno di passaggio" come me, un intervento del genere salta all'occhio: ma pensi che siamo un branco di idioti? Un intervento del genere lo può scrivere solo un non-laziale che scimmiotta un tifoso della Lazio (neanche riuscendoci). Veramente , un minimo di rispetto intellettuale, per favore, ci sono stati tempi in cui tifosi della roma intervenivano nel forum, si prendevano qualche insulto, ma almeno c'era una certa onestà intellettuale.

Innanzitutto forse non si è capito ma l'ho scritto con un tono di rammarico. Ma poi che avrei detto di male e addirittura antilaziale? Io li guardo ogni volta che posso (per gufarli, come la maggiorparte degli utenti qua dentro e dei laziali fuori dal forum, poi se vogliamo fare gli ipocriti ok) quindi parlo con cognizione di causa, ed oltre che tifoso della Lazio sono anche un amante del calcio a 360 gradi e grande scommettitore, seguo circa dieci partite ogni weekend, avrò il diritto di esprimere un pensiero sensato soprattutto se mentre lo esprimevo pensavo anche al motivo per il quale Tudor è partito con un handicap non conoscendo bene i nostri giocatori, se vogliamo?
Si può in questo forum parlare anche di calcio o bisogna solo scrivere Roma merda anche quando merita(come stasera?)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Chocobo il 11 Apr 2024, 23:43
Si può in questo forum parlare anche di calcio o bisogna solo scrivere Roma merda anche quando merita(come stasera?)

Eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: FeverDog il 11 Apr 2024, 23:44

Eh?

Niente, niente.

...prima o poi l'asino raglia

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Scusate ma solo a me sembra altamente improbabile che un uomo adulto tifoso de inquelli passi comunque tempo e scriva post su un forum di laziali? Cioè proprio non ave' un cazzo da fa...ma poi a che pro? Boh, non capisco.
Tolti gli zozzi, che non calcolo, io provo solo sincera e onesta invidia per l'organizzazione societaria e la serietà con la quale è gestita l'Atalanta.
E noi che stiamo a parla' della Chiesa de Formello.
Che se solo appena ci entra qualsiasi utente di LN crollerebbe dalle fondamenta

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: FeverDog il 11 Apr 2024, 23:44

Eh?

Il Milan ha giocato gli ultimi 20 minuti e non ha nemmeno fatto nulla di che, loro secomdo me  hanno meritato perché sono stati più compatti ed hanno mostrato atteggiamento,cattiveria, hanno vinto tutti i duelli. Ah, giocavano a San Siro per la cronaca.

Noi a Milano non vinciamo da 24 anni, salvo l' 1a0 correa di qualche anno fa.

Quindi per me si, hanno meritato. Sono merde ma hanno meritato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Chocobo il 11 Apr 2024, 23:47
Il Milan ha giocato gli ultimi 20 minuti e non ha nemmeno fatto nulla di che, loro secomdo me  hanno meritato perché sono stati più compatti ed hanno mostrato atteggiamento,cattiveria, hanno vinto tutti i duelli. Ah, giocavano a San Siro per la cronaca.

Noi a Milano non vinciamo da 24 anni, salvo l' 1a0 correa di qualche anno fa.

Quindi per me si, hanno meritato. Sono merde ma hanno meritato.

Hai scritto altro.
Ma sarà un lapsus freudiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: FeverDog il 11 Apr 2024, 23:48

Hai scritto altro.
Ma sarà un lapsus freudiano.

Non ti seguo, Fever

Se puoi essere più chiaro , per favore

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855
Citazione di: Aquila1971 il 11 Apr 2024, 23:47
Scusate ma solo a me sembra altamente improbabile che un uomo adulto tifoso de inquelli passi comunque tempo e scriva post su un forum di laziali? Cioè proprio non ave' un cazzo da fa...ma poi a che pro? Boh, non capisco.
Tolti gli zozzi, che non calcolo, io provo solo sincera e onesta invidia per l'organizzazione societaria e la serietà con la quale è gestita l'Atalanta.
E noi che stiamo a parla' della Chiesa de Formello.
Che se solo appena ci entra qualsiasi utente di LN crollerebbe dalle fondamenta

Cerca su X l'utente "Lazio club Roma".
Una cosa talmente grottesca che verrebbe sgamata subito da un normodotato, e invece indovina un po'?
A un romanista che si inventa una pagina fake Laziale per prenderci in giro rispondono solo...i romanisti. Credendo che sia vera.
Metaverso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Sarà una sorpresona per tutti quando si stancherà e dichiarerà che tifa aesseriommamerda, fino ad'allora meglio ignorarlo  :asrm :asrm :asrm

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Apr 2024, 23:28
Bentornato, mi stavo preoccupando!👍👍😀😀

Diciamo che non è stata una scelta mia 😁

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
io provo solo grande amarezza e rabbia, le merde devono mori' tutte affogate nella  loro stessa merda ma stasera hanno meritato, e l'Atalanta va a fa' 3 gol al Liverpool fuori casa, mentre noi stamo nel marasma  piu' completo con un presidente che pensa a costrui' la chiesa invece de rinnova' Zaccagni, co Ioannis come obiettivo pe rinforza' l'attacco...ce vole  un fegato per reggere tutto questo che  in confronto la cirrosi epatica è una passeggiata  8)

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: PARISsn il 11 Apr 2024, 23:54
io provo solo grande amarezza e rabbia, le merde devono mori' tutte affogate nella  loro stessa merda ma stasera hanno meritato, e l'Atalanta va a fa' 3 gol al Liverpool fuori casa, mentre noi stamo nel marasma  piu' completo con un presidente che pensa a costrui' la chiesa invece de rinnova' Zaccagni, co Ioannis come obiettivo pe rinforza' l'attacco...ce vole  un fegato per reggere tutto questo che  in confronto la cirrosi epatica è una passeggiata  8)

Eh no, non puoi dirlo. Sei un peperone infiltrato, sappilo.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Achab77 il 11 Apr 2024, 23:51
Cerca su X l'utente "Lazio club Roma".
Una cosa talmente grottesca che verrebbe sgamata subito da un normodotato, e invece indovina un po'?
A un romanista che si inventa una pagina fake Laziale per prenderci in giro rispondono solo...i romanisti. Credendo che sia vera.
Metaverso.
Sarà che io non me lo sono mai inculati e ho sempre pensato che ste cose siano alla fine delle perversioni.
Poi però penso che c'è anche gente che se eccita facendosi cacare addosso, allora capisco che ce può sta.
Ma non frequento

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Aquila1971 il 11 Apr 2024, 23:47

Ma lascia perde, è pieno de psicopatici...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Aquila1971 il 11 Apr 2024, 23:55.
Poi però penso che c'è anche gente che se eccita facendosi cacare addosso, allora capisco che ce può sta.
Si, ma se sei già tu stesso la merda non provi alcun piacere, e devi cercare altro

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: Chocobo il 11 Apr 2024, 23:43
Innanzitutto forse non si è capito ma l'ho scritto con un tono di rammarico. Ma poi che avrei detto di male e addirittura antilaziale? Io li guardo ogni volta che posso (per gufarli, come la maggiorparte degli utenti qua dentro e dei laziali fuori dal forum, poi se vogliamo fare gli ipocriti ok) quindi parlo con cognizione di causa, ed oltre che tifoso della Lazio sono anche un amante del calcio a 360 gradi e grande scommettitore, seguo circa dieci partite ogni weekend, avrò il diritto di esprimere un pensiero sensato soprattutto se mentre lo esprimevo pensavo anche al motivo per il quale Tudor è partito con un handicap non conoscendo bene i nostri giocatori, se vogliamo?
ascolta, ti rispondo solo perché non abbiamo mai interloquito, e penso che meriti una mia risposta. Nel commento che hai fatto su De Rossi traspare una malcelata ammirazione (assolutamente immeritata: De Rossi è un becero romanista ed un tecnico mediocre), con la chiosa finale, in cui dici qualcosa che suona come: ha ottenuto dei grandi risultati, maledizione! Ecco, tutta questa disamina suona falsa come una moneta da tre euro, perché, appunto, anche i romanisti dichiarati (quindi non te), sanno che De Rossi è un tecnico mediocre, e che i risultati sono figli di una buona rosa, che semplicemente aveva smesso di giocare (vedi Pellegrini). Nessun laziale, per quanto sportivo e intellettualmente onesto, può avere una malcelata ammirazione per la roma, soprattutto in un forum di tifosi. Se insisti a voler commentare su questo forum, fai pure, però io seguirò il consiglio dei colleghi: ti ignorerò.

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: kelly slater il 11 Apr 2024, 23:56
Ma lascia perde, è pieno de psicopatici...

Tipo quelli che stanno dalla mattina alla sera su un forum a cercare eventuali infiltrati...ma almeno ti pagano? Perché nel caso saresti da licenziare per scarsissimi risultati...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Il fatto che poi il gol decisivo lo abbia fatto mancini (su un corner che non ci doveva essere) credo che certifichi l'inesistenza di qualsivoglia divinità.

L'unica fiammella di speranza è data dal fatto che il milan non può essere così brutto, sconclusionato ed arrendevole anche nel ritorno

Discussione precedente - Discussione successiva