UEFA Europa League

0 Utenti e 74 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:UEFA Europa League
« Risposta #620 il: 02 Mag 2024, 22:59 »
Quanto so belli quando hanno perso la partita e fanno la mega sciarpata con il coro di accompagnamento. Come diceva un mio amico, quando fanno il botto devono stare tutti lì presenti.
Comunque la qualificazione si decide al fischio finale della partita di ritorno, sti rotti in culo so capaci di sculare in Germania. Io non mi illudo.

Offline Twix

*
4968
Re:UEFA Europa League
« Risposta #621 il: 02 Mag 2024, 22:59 »
Comunque questi tedeschi non mi lasciano tranquillo... Sono forti ma un po' [...]. Potevano farne 5 facili
Re:UEFA Europa League
« Risposta #622 il: 02 Mag 2024, 23:00 »
Vabbe settimana da remuntada sicuro.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #623 il: 02 Mag 2024, 23:00 »
Bisogna darsi una calmata, hanno già ribaltato il risultato con il Barcellona, voi avete la mente corta

Offline olympia

*
9934
Re:UEFA Europa League
« Risposta #624 il: 02 Mag 2024, 23:00 »
Ma Chocobo dove sta?  :asrm
Re:UEFA Europa League
« Risposta #625 il: 02 Mag 2024, 23:01 »
Ma Chocobo dove sta?  :asrm

Bannato

Offline seagull

*****
11019
Re:UEFA Europa League
« Risposta #626 il: 02 Mag 2024, 23:01 »
Sganassone number one, nulla è deciso  :asrm
Re:UEFA Europa League
« Risposta #627 il: 02 Mag 2024, 23:01 »
Comunque questi tedeschi non mi lasciano tranquillo... Sono forti ma un po' [...]. Potevano farne 5 facili
Anzi anzi 2 a 0 ar demonio in persona che la stava pure a riaprì all’ultimo secondo se potemo accontentà. Io comunque non mollo un cazzo non ce casco più  :asrm :asrm :asrm
Re:UEFA Europa League
« Risposta #628 il: 02 Mag 2024, 23:02 »
Bisogna darsi una calmata, hanno già ribaltato il risultato con il Barcellona, voi avete la mente corta
Infatti mo che le quote della qualificazione loro stanno alle stelle me ce gioco n’artra piotta, 3 a 0 pe loro in germania come l’Atalanta ad Anfield  :asrm
Re:UEFA Europa League
« Risposta #629 il: 02 Mag 2024, 23:04 »
Abraham se lo sarà mangiato, ma anche quello divorato nella ripartenza finale dalle aspirine non scherza.
Alla fine lo 0-2 gli va anche bene alle merde.

Offline DaMilano

*
7882
Re:UEFA Europa League
« Risposta #630 il: 02 Mag 2024, 23:05 »
Non è successo niente

Offline NEMICOn.1

*
7386
Re:UEFA Europa League
« Risposta #631 il: 02 Mag 2024, 23:06 »
Infatti una partita che doveva terminare 0-5 a momenti finiva 1-2 e pure l'arbitro gli ha fischiato tutto a favore.
Poi sembra che sia vietato che una squadra avversaria non possa segnare che sotto la fogna della Sud che subito scatta la rissa.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #632 il: 02 Mag 2024, 23:08 »
abbramuccio bello prima di colpire la palla di testa dà la spintarella al difensore e lo fa cadere, certo trattandosi di essi non sarebbero mai andati a rivederlo al var questo è sicuro, ma sarebbe stato un gol irregolare secondo me.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #633 il: 02 Mag 2024, 23:10 »
Il Leverkusen di un'altra categoria, mi hanno impressionato ( pure Frimpong limortacci sua che se ne è mangiati almeno 2). Non dico che le merde siano fuori, ma guardo più tranquillo al ritorno ( e, OT, alla partita con la Giuve)
Re:UEFA Europa League
« Risposta #634 il: 02 Mag 2024, 23:12 »
Abraham se lo sarà mangiato, ma anche quello divorato nella ripartenza finale dalle aspirine non scherza.
Alla fine lo 0-2 gli va anche bene alle merde.
È un miracolo che sia finita solo 0-2. La roma non ha fatto gol perché non hanno segnato su corner, hanno preso il palo e Cristante ha sbagliato un colpo di testa da mezzo metro dalla porta.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #635 il: 02 Mag 2024, 23:14 »
Il Leverkusen di un'altra categoria, mi hanno impressionato ( pure Frimpong limortacci sua che se ne è mangiati almeno 2). Non dico che le merde siano fuori, ma guardo più tranquillo al ritorno ( e, OT, alla partita con la Giuve)
La partita con i gobbi può riservare belle emozioni. Dovranno vincere ma anche evitare infortuni per giocarsi il tutto per tutto in Germania. Poi a Bergamo.
Settimana fondamentale.  :asrm

Offline Slasher89

*****
12370
Re:UEFA Europa League
« Risposta #636 il: 02 Mag 2024, 23:31 »
comunque sbaglio o si sentono solo i tedeschi?

Visti dal vivo all'ultimo derby, cantano solo l'inno all'inizio.

Offline adiutrix

*
3084
Re:UEFA Europa League
« Risposta #637 il: 02 Mag 2024, 23:53 »
Visti dal vivo all'ultimo derby, cantano solo l'inno all'inizio.

Io ho il dubbio che dopo l'inno del molisano, sulle casse super amplificate, viene passato anche l'inno registrato cantato dai bavosi, in pratica c'è una sorte di booster, cantano i tifosi allo stadio ma c'è nello stesso tempo una base registrata dei tifosi ma questa con l'ausilio degli amplificatori e casse dell'impianto super che hanno nello stadio.

Online neogia

*
1224
Re:UEFA Europa League
« Risposta #638 il: 02 Mag 2024, 23:57 »
Bo, io tutta sta sicurezza che leggo in voi me la terrei per i catsi miei, li conoscete che banda de sculati che sono.... Ci sta ancora un altro tempo da giocare ed il BL sarà anche bello e forte ma io di una squadra così poco "killer instinct" non mi fido.
Spero nella manita al ritorno...

Offline Aquila1979

*
7092
Re:UEFA Europa League
« Risposta #639 il: 03 Mag 2024, 00:01 »
Bo, io tutta sta sicurezza che leggo in voi me la terrei per i catsi miei, li conoscete che banda de sculati che sono.... Ci sta ancora un altro tempo da giocare ed il BL sarà anche bello e forte ma io di una squadra così poco "killer instinct" non mi fido.
Spero nella manita al ritorno...

Concordo.
Ma mi riservo di pensare che sia meglio così che al contrario.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod