UEFA Europa League

0 Utenti e 56 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Slasher89

*****
12347
Re:UEFA Europa League
« Risposta #640 il: 03 Mag 2024, 00:05 »
Io ho il dubbio che dopo l'inno del molisano, sulle casse super amplificate, viene passato anche l'inno registrato cantato dai bavosi, in pratica c'è una sorte di booster, cantano i tifosi allo stadio ma c'è nello stesso tempo una base registrata dei tifosi ma questa con l'ausilio degli amplificatori e casse dell'impianto super che hanno nello stadio.

Tutto è possibile anche perchè la loro Tevere non tifa.

Re:UEFA Europa League
« Risposta #641 il: 03 Mag 2024, 00:32 »
Finita a Marsiglia, 1-1.

Non ho ancora visto nulla (devo recuperare gli highlights) ma ho letto di un OM che deve mangiarsi le mani per alcune occasioni sprecate (un gol sbagliato da Aubameyang, una traversa e un'altra situazione ghiottissima dopo un errore di Musso).
Direi ottimo risultato della Dea in vista del ritorno. Ma ovviamente è tutto apertissimo.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #642 il: 03 Mag 2024, 01:19 »
Non ho ancora visto nulla (devo recuperare gli highlights) ma ho letto di un OM che deve mangiarsi le mani per alcune occasioni sprecate (un gol sbagliato da Aubameyang, una traversa e un'altra situazione ghiottissima dopo un errore di Musso).
Direi ottimo risultato della Dea in vista del ritorno. Ma ovviamente è tutto apertissimo.

Sì è andata pressappoco così, Atalanta che ha tenuto il campo bene ma non ha creato molto, Scamacca praticamente sparito dopo il gol iniziale e alla fine sostituito, di contro il Marsiglia tra il contropiede sprecato 2 contro 1 alla fine del primo tempo, la traversa, un altro paio di occasioni interessanti ha più motivi per recriminare. Il ritorno si preannuncia interessantissimo.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #643 il: 03 Mag 2024, 01:31 »
Sì è andata pressappoco così, Atalanta che ha tenuto il campo bene ma non ha creato molto, Scamacca praticamente sparito dopo il gol iniziale e alla fine sostituito, di contro il Marsiglia tra il contropiede sprecato 2 contro 1 alla fine del primo tempo, la traversa, un altro paio di occasioni interessanti ha più motivi per recriminare. Il ritorno si preannuncia interessantissimo.

Il Marsiglia è una squadra strana, ma obiettivamente ha un paio di giocatori veramente forti e interessanti. Però ecco mi pare che di base costruisca la maggior parte delle sue fortuna nelle gare casalinghe. Non che il fattore campo della Dea sia cosi impattante, ma un piccolo vantaggio tende a darglielo.
Concordo sul fatto che sarà interessantissimo (anche se, detto francamente, è l'altra semifinale che interessa di più).

Online trax_2400

*****
17934
Re:UEFA Europa League
« Risposta #644 il: 03 Mag 2024, 01:42 »
Questa partita mostra chiaramente due cose:
1. Che ill Bayer quest'anno è una bella squadra, più forte delle merde;
2. Che inspiegabilmente tutti gli dei passati presenti e futuri stanno lì dietro a spinge i romanardi.
Per cui la partita è tutt'altro che chiusa. Occhio!

Offline Dado22

*
228
Re:UEFA Europa League
« Risposta #645 il: 03 Mag 2024, 06:33 »
Madonna il Leverkusen  :o
Hanno dominato come supremazia e gioco
Forti forti, ad oggi in Italia solo l'Inter potrebbe giocarsela con questi e non è detto che vince,anzi.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #646 il: 03 Mag 2024, 07:25 »
È un miracolo che sia finita solo 0-2. La roma non ha fatto gol perché non hanno segnato su corner, hanno preso il palo e Cristante ha sbagliato un colpo di testa da mezzo metro dalla porta.

A sentire Pellegrini e altri sono loro ad avere il rammarico di non aver segnato un gol. Di colpo quell'occasione sprecata nel finale da Abraham ha stravolto la narrazione sull'andamento della partita. Ovviamente si dimenticano tutte le occasioni reali o potenziali fallite dai tedeschi. Si anche le merde hanno avuto le loro chance, ma se le contiamo/pesiamo se ce una squadra che deve rimpiangere qualcosa quella è il Bayer.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #647 il: 03 Mag 2024, 07:30 »
Possono fare a meno della realtà, non so se compatirli o invidiarli.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #648 il: 03 Mag 2024, 08:33 »
Li hanno ciancicati.

A me la cosa che più mi irrita, oltre alla puzza demmerda, è che a ogni azione pericolosa dei loro avversari c'è uno di loro che stramazza a terra senza motivo.

Fatece caso sul primo gol ad esempio.

Online FeverDog

*****
15601
Re:UEFA Europa League
« Risposta #649 il: 03 Mag 2024, 08:54 »
Li hanno ciancicati.

A me la cosa che più mi irrita, oltre alla puzza demmerda, è che a ogni azione pericolosa dei loro avversari c'è uno di loro che stramazza a terra senza motivo.

Fatece caso sul primo gol ad esempio.


vero, anche se la situazione più imbarazzante rimane quella di azmoun in area che viene nettamente anticipato dal difensore e poi si butta a terra in cerca di non so cosa.
poi ha messo a fuoco che sarebbe stato esagerato anche per loro chiedere un rigore senza nemmeno essere toccato e si è rialzato con espressione combattuta.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #650 il: 03 Mag 2024, 08:59 »
Vabbè ma il gran visir dei cross che sviene dopo aver regalato il pallone?

Offline jp1900

*****
7997
Re:UEFA Europa League
« Risposta #651 il: 03 Mag 2024, 09:08 »
Li hanno ciancicati.

A me la cosa che più mi irrita, oltre alla puzza demmerda, è che a ogni azione pericolosa dei loro avversari c'è uno di loro che stramazza a terra senza motivo.

Fatece caso sul primo gol ad esempio.
Scuola mourinho. Fate fallo e stramazzate a terra, se fanno gol restateci per il var. Ci sono arrivati in finale l'anno scorso, ieri clamoroso mancini che fa fallo (almeno da ammonizione, gli da un pugno in testa) con uno dei loro lanciato sulla fascia, si butta per terra e riceve fallo... Arbitro clamorosamente casalingo.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #652 il: 03 Mag 2024, 09:12 »
Scuola mourinho. Fate fallo e stramazzate a terra, se fanno gol restateci per il var. Ci sono arrivati in finale l'anno scorso, ieri clamoroso mancini che fa fallo (almeno da ammonizione, gli da un pugno in testa) con uno dei loro lanciato sulla fascia, si butta per terra e riceve fallo... Arbitro clamorosamente casalingo.

Sta cosa l'ho vista pure io, ASSURDO.

Online FeverDog

*****
15601
Re:UEFA Europa League
« Risposta #653 il: 03 Mag 2024, 09:21 »
Scuola mourinho. Fate fallo e stramazzate a terra, se fanno gol restateci per il var. Ci sono arrivati in finale l'anno scorso, ieri clamoroso mancini che fa fallo (almeno da ammonizione, gli da un pugno in testa) con uno dei loro lanciato sulla fascia, si butta per terra e riceve fallo... Arbitro clamorosamente casalingo.


Con il telecronista Sky che chiedeva espulsione del tedesco per gesto di reazione.
Ad un certo punto ha cominciato a chiedere ammonizione ad ogni fallo del Bayer.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #654 il: 03 Mag 2024, 09:58 »
La cosa più bella della telecronaca è stato Serena😁 riusciva a sospirare sulle azioni delle merde, non ricordavo li tifasse
Re:UEFA Europa League
« Risposta #655 il: 03 Mag 2024, 09:58 »
Perchè le gomitate di cristante?
I falli invertiti con 5 del bayer contro due della rioma?
La ricerca spasmodica tramite falletti e astuzie per buttare fuori tah già ammonito?
Mourinho questo insegna, non il calcio. E loro hanno fatto scuola per tre anni.
Ricordo ancora una partita di champions in cui ha fatto entrare pandev solo per andare ad aggredire un giocatore ammonito avversario.
Pandev fa fallo e letteralmente calpesta l'avversario che si alza a fronteggiarlo, a quel punto pandev gli mette le mani al collo e appena reagisce l'avversario si butta per terra. Risultato: ammonizione per entrambi, peccato che l'altro era già ammonito e si becca il rosso.

Offline Aregai

*
3360
Re:UEFA Europa League
« Risposta #656 il: 03 Mag 2024, 11:13 »
bene così. ma aspettiamo.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #657 il: 03 Mag 2024, 12:54 »

Con il telecronista Sky che chiedeva espulsione del tedesco per gesto di reazione.
Ad un certo punto ha cominciato a chiedere ammonizione ad ogni fallo del Bayer.

sono talmente faziosi che questa azione sta negli highlights! roba da riderci per anni
Re:UEFA Europa League
« Risposta #658 il: 03 Mag 2024, 14:37 »
sono talmente faziosi che questa azione sta negli highlights! roba da riderci per anni
Meglio, almeno tutti possono vedere che cazzo di merda umana è mancini. Io che non li guardo manco sotto tortura sta cosa non l’avevo vista per esempio, come non avevo visto la simulazione ridicola de ricky memphis che poi ce ripensa. Per me è inconcepibile come gli arbitri non gli fischino qualsiasi cosa contro. Io se me trovassi una squadra che se comporta cosi e fossi un arbitro li farei gonfia de botte impunemente dagli avversari finche non je passa la voglia de menà e simulà
Re:UEFA Europa League
« Risposta #659 il: 03 Mag 2024, 14:47 »
sono talmente faziosi che questa azione sta negli highlights! roba da riderci per anni

Me li sono andati a rivedere questi highlights, meraviglioso dazn che sintetizza tutto nei due gol del Leverkusen e nelle due occasioni di lukaku e ebbrah, quasi a voler dare l'impressione di partita equilibrata.
Oltre alla bastardata di mancini, che strattona ripetutamente l'avversario e poi si butta a terra e gli fischiano il fallo a favore, mi pare che nell'azione del secondo gol c'è un fallaccio di paretes sul giocatore che appoggia la palla dietro ad Adrich, o ho visto male io?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod