Europa League 2020-2021

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cesio

*
14830
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1040 il: 16 Apr 2021, 12:16 »
https://video.sky.it/sport/calcio/europa-league/video/roma-ajax-1-1-gol-highlights-664110

minuto 2.03 l'arbitro in occasione del secondo gol degli olandesi fa cenno di rialzarsi, la var non poteva neanche intervenire, non so se qualcuno lo ha notato
sbaglio?

Non sbagli, l'ho notato anch'io in diretta che scuote il capo e fa continuare l'azione. Il var come strumento è utile ma viene usato male. Ci si affida totalmente. L'arbitro decide ma poi comunque va a guardare e torna indietro, i giardalinee nemmeno alzano più la bandierina se è fuorigioco perché si aspetta che termini l'azione per poi eventualmente consultare il var. Sono pochissimi ormai gli arbitri che si prendono la responsabilità delle proprie azioni sicuri del loro giudizio.
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1041 il: 16 Apr 2021, 12:27 »
Non sbagli, l'ho notato anch'io in diretta che scuote il capo e fa continuare l'azione. Il var come strumento è utile ma viene usato male. Ci si affida totalmente. L'arbitro decide ma poi comunque va a guardare e torna indietro, i giardalinee nemmeno alzano più la bandierina se è fuorigioco perché si aspetta che termini l'azione per poi eventualmente consultare il var. Sono pochissimi ormai gli arbitri che si prendono la responsabilità delle proprie azioni sicuri del loro giudizio.

è allucinante come viene usato il var, in Europa un errore simile non me lo aspettavo.

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1042 il: 16 Apr 2021, 12:59 »
ce mancherebbe pure che uno pensi alle merde...
ce pensi un pò troppo te.

Purtroppo hai ragione Paris....sono il primo ad ammetterlo...soffro maledettamente ed esageratamente i loro successi...mi odio per questo..so già che dormirò e mangerò pochissimo queste 3 settimane...ma credo che anche alcuni di  loro al posto nostro starebbero uguale a me, se non peggio...poi questa sofferenza si è accentuata sopratutto in questo periodo della mia vita in cui ho perso il lavoro stabile da 3 anni e non riesco più a trovarlo..mi sono addirittura isolato dagli amici perché vedo tutti sorridenti e realizzarsi mentre invece io sembro essermi fermato a 3 anni fa e più vado avanti più mi faccio vecchio, rancoroso, scorbutico, povero e vedo la mia vita scivolare sulla via del declino...e non vedo risalita..non ho una soddisfazione in nessun campo, soffro di depressione e mi sento un fallito.....e questa sfiducia purtroppo si riversa anche nello sport....mi sento avvolto da un alone di sfiga assurda...e sopratutto sento che gli Dei, da qualche anno, non solo mi hanno abbandonato in tutto per tutto, ma mi stanno proprio bersagliando come se dal cielo si divertissero a  giocare con me e con la mia vita...lo so forse sarò ridicolo con questi discorsi ma giuro che al rigore di tadic dell'andata sapevo già che lo avrebbe sbagliato, perché poco prima che tadic tirasse il rigore mi andò via il segnale internet e l'immagine si blocco' con il serbo sul dischetto...quando ritornò il segnale mi ritrovai dal possibile 2a0 Ajax all'1a1....puoi immaginare il mio stato d'animo....stessa identica cosa successa ieri al gol annullato...non appena Tadic l'ha messa dentro ho aspettato ad esultare perché mi è venuta subito la sensazione che era troppo bello per essere vero è che lo avrebbero annullato col var...nonostante avessi visto poco prima l'arbitro fare segno che non era fallo...ed infatti poi così è stato....

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1043 il: 16 Apr 2021, 13:07 »
Ti posso fare una domanda ?
ma perché tutti al momento dei sorteggi abbiamo scritto , forse anche tu , speriamo che pescano il Manchester United ??

Lascia perdere quello che scrivono i tifosi dello United che i tifosi in generale sono sempre scaramantici .

Ciao Nemico... Non discuto il valore delle due squadre e delle due rose, il Manchester è indiscussamente di un altro livello rispetto a loro... è secondo in premier League, ha battuto club del livello del PSG, del Liverpool e del Manchester city, ha fatto 5 gol al Lipsia, 3 al Tottenham (4 se non avessero annullato il gol di Cavani al VAR)...il problema è il loro culo.... è quello che mi fa paura...tutte le squadre che giocano contro di loro quest'anno sembrano rin[...]rsi...le vedo quasi tutte lente, sterili, svogliate...cioè sulla carta non dovrebbe esserci partita, ma non mi stupirei affatto se contro di loro Cavani iniziasse a mangiarsi i gol a porta vuota, Rashford diventasse tutto lento e non riuscisse a fare nemmeno un dribbling, Spinazzola surclassasse Wan Bissaka sulla fascia, e Pogba non azzeccasse un passaggio.... Non mi stupirei affatto se riuscissero ad uscire indenni da old trafford(magari strappando una sconfitta per 2a1 che gli va di lusso) per poi vincere 1a0 con un tiro in porta zozzo al ritorno dopo che il Manchester si mangia dieci gol e sbaglia un rigore...ecco perché sono terrorizzato....quando ci sono di mezzo loro si concretizzano cose che sarebbero impossibili nella realtà....
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1044 il: 16 Apr 2021, 13:23 »
https://twitter.com/MaggicaPolly/status/1382804532283998220?s=19

Si contraddistinguono sempre per la raffinatezza.

Ma a voi risulta che hanno vinto l'Europa League? No, così, giusto per capì...

Ma questo su Sky??? In diretta???
Che degrado...

Offline Sante93

*
1874
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1045 il: 16 Apr 2021, 13:30 »
Tra l'altro il culo dovrà finire e credo che sia la prima volta nella storia che in un doppio incontro una squadra vince 1-0 , può portarsi o si porta sul 2-0 e subito dopo gira la partita con una papera del portiere o uno scivolone di un difensore e un rimpallo di un centrocampista che fa l'assist per il gol del pareggio .
Vi rendete conto?
Ma di cosa stiamo parlando!

Offline Egobrain

*
3074
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1046 il: 16 Apr 2021, 13:31 »
Purtroppo hai ragione Paris....sono il primo ad ammetterlo...soffro maledettamente ed esageratamente i loro successi...mi odio per questo..so già che dormirò e mangerò pochissimo queste 3 settimane...ma credo che anche alcuni di  loro al posto nostro starebbero uguale a me, se non peggio...poi questa sofferenza si è accentuata sopratutto in questo periodo della mia vita in cui ho perso il lavoro stabile da 3 anni e non riesco più a trovarlo..mi sono addirittura isolato dagli amici perché vedo tutti sorridenti e realizzarsi mentre invece io sembro essermi fermato a 3 anni fa e più vado avanti più mi faccio vecchio, rancoroso, scorbutico, povero e vedo la mia vita scivolare sulla via del declino...e non vedo risalita..non ho una soddisfazione in nessun campo, soffro di depressione e mi sento un fallito.....e questa sfiducia purtroppo si riversa anche nello sport....mi sento avvolto da un alone di sfiga assurda...e sopratutto sento che gli Dei, da qualche anno, non solo mi hanno abbandonato in tutto per tutto, ma mi stanno proprio bersagliando come se dal cielo si divertissero a  giocare con me e con la mia vita...lo so forse sarò ridicolo con questi discorsi ma giuro che al rigore di tadic dell'andata sapevo già che lo avrebbe sbagliato, perché poco prima che tadic tirasse il rigore mi andò via il segnale internet e l'immagine si blocco' con il serbo sul dischetto...quando ritornò il segnale mi ritrovai dal possibile 2a0 Ajax all'1a1....puoi immaginare il mio stato d'animo....stessa identica cosa successa ieri al gol annullato...non appena Tadic l'ha messa dentro ho aspettato ad esultare perché mi è venuta subito la sensazione che era troppo bello per essere vero è che lo avrebbero annullato col var...nonostante avessi visto poco prima l'arbitro fare segno che non era fallo...ed infatti poi così è stato....
Per favore, torni alla cloaca peperonica da cui provieni?
Soffri i loro "successi". Ma quali caz.zo di successi? Troll del cazz.o.
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1047 il: 16 Apr 2021, 13:31 »
Noi al posto loro adesso staremmo piangenti e terrorizzati a fustigarci per aver osato arrivare in semifinale già pensando con terrore alla prossima partita  in cui inevitabilmente ci immagineremmo di essere triturati sotto valanghe di gol, con gente che già imprecherebbe verso la società per averci ridotto, dopo l'ennesimo mercato deludente, ad affrontare una semifinale europea con una squadra così inadeguata...  :=))

Loro come stanno?  :^^
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1048 il: 16 Apr 2021, 13:36 »
Purtroppo hai ragione...

Se stai così adesso... La semifinale non vederla per carità non sopravviveresti...  :) :=))

Sempre di calcio parliamo... E poi chi ha postato le quote già ti ha risposto... Quella è la situazione al momento, inutile pensare al peggio prima.
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1049 il: 16 Apr 2021, 13:38 »
E' talmente evidente che evito di intervenire .

Sopra le media che , essendo scarsa , e' facilmente superabile .

Pero' un vatteneaffanculo stile RC non si nega a nessuno .

VATTENEAFFANCULO
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1050 il: 16 Apr 2021, 13:39 »
Pero' ci potrebbe essere un'altra opzione .

Un cog/ione di dimensioni galattiche .

Ecco la risposta .


VATTENEAFFANCULO
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1051 il: 16 Apr 2021, 13:42 »
Noi al posto loro adesso staremmo piangenti e terrorizzati a fustigarci per aver osato arrivare in semifinale già pensando con terrore alla prossima partita  in cui inevitabilmente ci immagineremmo di essere triturati sotto valanghe di gol, con gente che già imprecherebbe verso la società per averci ridotto, dopo l'ennesimo mercato deludente, ad affrontare una semifinale europea con una squadra così inadeguata...  :=))

Loro come stanno?  :^^
Loro hanno già vinto, pure la finale intendo, solo che fanno ancora i tomorosi per il momento, questa cosa si riflette anche sulla squadra. Per fortua o purtroppo è nel loro DNA. Che vivano di sprazzi di entusiamo è innegabile, ma proprio quando sembra che stia per arrivare il successo, i sprazzi diventano spruzzi, di merda, e tutto ritorna nella normalità e riinizia la solita giostra...

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1052 il: 16 Apr 2021, 13:45 »
Per favore, torni alla cloaca peperonica da cui provieni?
Soffri i loro "successi". Ma quali caz.zo di successi? Troll del cazz.o.

Non mi riferivo a successi intesi come trofei...fortunatamente...però sarebbe innegabile ed antisportivo non ammettere che ultimamente in Europa si sono tolti, purtroppo, belle soddisfazioni, pur non vincendo nulla....

PS dandomi del troll sparate soltanto sulla croce Rossa ..  sto sotto a un treno.. altro che troll

Offline Sante93

*
1874
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1053 il: 16 Apr 2021, 13:46 »
Non mi riferivo a successi intesi come trofei...fortunatamente...però sarebbe innegabile ed antisportivo non ammettere che ultimamente in Europa si sono tolti, purtroppo, belle soddisfazioni, pur non vincendo nulla....

PS dandomi del troll sparate soltanto sulla croce Rossa ..  sto sotto a un treno.. altro che troll
con le belle soddisfazioni però ci fai il sugo alla lunga.
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1054 il: 16 Apr 2021, 13:52 »
Secoli fa una grandissima gnocca mi disse che ero intelligente e carino .

Sai che soddisfazione .

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1055 il: 16 Apr 2021, 13:54 »
con le belle soddisfazioni però ci fai il sugo alla lunga.

Su questo sono d'accordissimo, per carità, ci mancherebbe, e spero tanto che tra tre settimane starò qui a sorridere rileggendo i miei post.. ecco, commenti come questo mi tirano parecchio su l'umore  :beer:

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1056 il: 16 Apr 2021, 13:55 »
Secoli fa una grandissima gnocca mi disse che ero intelligente e carino .

Sai che soddisfazione .

Mi piace molto questa metafora, me la rivendero al momento giusto, spero molto presto   :beer:

Online FeverDog

*****
15332
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1057 il: 16 Apr 2021, 14:18 »
Non mi riferivo a successi intesi come trofei...fortunatamente...però sarebbe innegabile ed antisportivo non ammettere che ultimamente in Europa si sono tolti, purtroppo, belle soddisfazioni, pur non vincendo nulla....

PS dandomi del troll sparate soltanto sulla croce Rossa ..  sto sotto a un treno.. altro che troll
A volte sembra proprio che te la cerchi

Offline Buckley

*
5332
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1058 il: 16 Apr 2021, 14:18 »
Purtroppo hai ragione Paris....sono il primo ad ammetterlo...soffro maledettamente ed esageratamente i loro successi...mi odio per questo..so già che dormirò e mangerò pochissimo queste 3 settimane...ma credo che anche alcuni di  loro al posto nostro starebbero uguale a me, se non peggio...poi questa sofferenza si è accentuata sopratutto in questo periodo della mia vita in cui ho perso il lavoro stabile da 3 anni e non riesco più a trovarlo..mi sono addirittura isolato dagli amici perché vedo tutti sorridenti e realizzarsi mentre invece io sembro essermi fermato a 3 anni fa e più vado avanti più mi faccio vecchio, rancoroso, scorbutico, povero e vedo la mia vita scivolare sulla via del declino...e non vedo risalita..non ho una soddisfazione in nessun campo, soffro di depressione e mi sento un fallito.....e questa sfiducia purtroppo si riversa anche nello sport....mi sento avvolto da un alone di sfiga assurda...e sopratutto sento che gli Dei, da qualche anno, non solo mi hanno abbandonato in tutto per tutto, ma mi stanno proprio bersagliando come se dal cielo si divertissero a  giocare con me e con la mia vita...lo so forse sarò ridicolo con questi discorsi ma giuro che al rigore di tadic dell'andata sapevo già che lo avrebbe sbagliato, perché poco prima che tadic tirasse il rigore mi andò via il segnale internet e l'immagine si blocco' con il serbo sul dischetto...quando ritornò il segnale mi ritrovai dal possibile 2a0 Ajax all'1a1....puoi immaginare il mio stato d'animo....stessa identica cosa successa ieri al gol annullato...non appena Tadic l'ha messa dentro ho aspettato ad esultare perché mi è venuta subito la sensazione che era troppo bello per essere vero è che lo avrebbero annullato col var...nonostante avessi visto poco prima l'arbitro fare segno che non era fallo...ed infatti poi così è stato....

Pelanz, io te l'ho detto qualche giorno fa che per me sei un romanista. Adesso io capisco che cerchi di descrivere il laziale come uno sfigato affinche' gli amici tuoi possano tirare fuori qualche screenshot da rivendersi sui loro siti demmerda. Tuttavia comincio a credere che la descrizione che fai di te stesso sia la cosa piu' autentica del tuo post altrimenti non si spiegano il tempo e le energie spese a fingersi laziale su un loro forum, quando il giochetto e' stato scoperto quasi sin dall'inizio. Nemmeno diverti piu'.

Offline SSL

*
7935

Offline SSL

Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1059 il: 16 Apr 2021, 14:27 »
Purtroppo hai ragione Paris....sono il primo ad ammetterlo...soffro maledettamente ed esageratamente i loro successi...mi odio per questo..so già che dormirò e mangerò pochissimo queste 3 settimane...ma credo che anche alcuni di  loro al posto nostro starebbero uguale a me, se non peggio...poi questa sofferenza si è accentuata sopratutto in questo periodo della mia vita in cui ho perso il lavoro stabile da 3 anni e non riesco più a trovarlo..mi sono addirittura isolato dagli amici perché vedo tutti sorridenti e realizzarsi mentre invece io sembro essermi fermato a 3 anni fa e più vado avanti più mi faccio vecchio, rancoroso, scorbutico, povero e vedo la mia vita scivolare sulla via del declino...e non vedo risalita..non ho una soddisfazione in nessun campo, soffro di depressione e mi sento un fallito.....e questa sfiducia purtroppo si riversa anche nello sport....mi sento avvolto da un alone di sfiga assurda...e sopratutto sento che gli Dei, da qualche anno, non solo mi hanno abbandonato in tutto per tutto, ma mi stanno proprio bersagliando come se dal cielo si divertissero a  giocare con me e con la mia vita...lo so forse sarò ridicolo con questi discorsi ma giuro che al rigore di tadic dell'andata sapevo già che lo avrebbe sbagliato, perché poco prima che tadic tirasse il rigore mi andò via il segnale internet e l'immagine si blocco' con il serbo sul dischetto...quando ritornò il segnale mi ritrovai dal possibile 2a0 Ajax all'1a1....puoi immaginare il mio stato d'animo....stessa identica cosa successa ieri al gol annullato...non appena Tadic l'ha messa dentro ho aspettato ad esultare perché mi è venuta subito la sensazione che era troppo bello per essere vero è che lo avrebbero annullato col var...nonostante avessi visto poco prima l'arbitro fare segno che non era fallo...ed infatti poi così è stato....
A cazzaro!  :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod