Citazione di: Eagle78 il 18 Apr 2021, 01:31
ti auguro di uscire vittorioso da questa storia nonostante non ne condivida molto il senso.
Ti ringrazio.
Il senso è che purtroppo ti assicuro che non è stato piacevole ritrovarmi sbattuto sulla prima pagina di un gruppo facebook molto noto(seguito da oltre 30.000 tifosi romanisti) inconsapevolmente, e sopratutto involontariamente, soltanto per aver scritto un mio personale pensiero su un forum della Lazio.
Sono stato riconosciuto da più persone per via del mio pseudonimo(Er pelanz), che è anche il mio soprannome nella vita reale(alcuni frequentatori di quella pagina sono abitanti del mio paese), e sono stato bersaglio di offese di ogni tipo, violenze e minacce anche gravi da parte di sconosciuti. Nonostante poi io abbia avvertito il simpatico screenshottatore che la cosa mi stava dando fastidio, e sopratutto generando problemi di salute visto che a causa sua ho iniziato a soffrire di fortissima ansia,e che qualora avesse pubblicato altri miei post sulla sua pagina sarei ricorso alle vie legali, il simpatico fotografo ha continuato a sbattersene dei miei avvertimenti(il tutto fotodocumentato da me, un bravo giudice ne terrà conto) reiterando nel suo comportamento scorretto. Sto passando giorni di grande angoscia per causa di questo soggetto ed ho addirittura paura ad uscire di casa avendo ricevuto minacce di violenza e di morte, e di essere riconosciuto e preso di mira da qualcuno mentre mi faccio una passeggiata all'aria aperta. Roba da matti.
Ovviamente identifico nell'amministratore della pagina Facebook (che è già stato identificato) il responsabile di tutto questo accanimento nei miei confronti. Una pagina che nasce con chiaro intento diffamatorio e che raccoglie ogni giorno molti commenti diffamatori e violenti, non tollerabili, non soltanto nei miei confronti ma anche nei confronti di altri tifosi laziali (comprensivi della loro faccia e dei loro nomi e cognomi), la cui unica " colpa " è quella di scrivere un proprio pensiero personale, ignari di ciò che subiscono da questo ignoto e losco figuro che opera nella totale penombra, loro malgrado, ed ignari di essere sbattuti in prima pagina ed essere derisi come è capitato a me.
Il fatto che i miei commenti siano pubblici e leggibili da tutti, NON AUTORIZZA COMUNQUE NESSUNO AD ESPORTARLI DA QUESTA PIATTAFORMA E DA QUESTO CONTESTO SENZA IL MIO CONSENSO, e ad utilizzarli a
proprio piacimento, nel caso specifico a scopo diffamatorio e a proprio vantaggio, tornaconto personale, visto che con il mio post il simpatico screenshottatore ha ottenuto quasi 2000 likes ed oltre 500 commenti, ed invece io mi sono preso insulti e minacce, anche gravi. Credo che dalle mie parole emerga chiaramente un comportamento scorretto da parte del simpatico screenshottatore, quindi mi sono costituito parte civile per tutti i danni subiti e subendi, e sono pienamente convinto che un bravo giudice mi darà ragione. Il simpaticone che si diverte a denigrare la gente stavolta ha trovato pan per i suoi denti. Sarò lieto di far vedere al giudice i miei di screenshots, e poi vedremo chi avrà fatto gli screenshots migliori e chi riderà per ultimo.
A lui rivolgo un ultimo appello, invitandolo a rimuovere i miei posts dalla sua pagina. In tal caso io ritirerò la mia denuncia e tutto svanira' come una bolla di sapone. Ma se entro 3 giorni i miei post non saranno rimossi da quella pagina, allora andrò avanti a tutto gas.
L'unica cosa lieta di tutta questa vicenda è che almeno ora, grazie al simpatico screenshottatore, forse tutti voi avete capito che sono veramente laziale. Pessimista, depresso, con scarsa autostima, ma comunque sempre laziale. Un vostro fratello.