Europa League 2020-2021

Aperto da Maremma Laziale, 25 Set 2020, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Er_PeLaNz il 17 Apr 2021, 14:37
Voi dite che nessuno si ricorda delle semifinali passate, che nessuno va a guardarsi la classifica del ranking,  ma perché, qualcuno forse va ad interessarsi di chi ha vinto la coppa Italia nel 2008?

Quella del 2008 no, quella del 2013 sì.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Er_PeLaNz il 17 Apr 2021, 14:37
Ma se il tuo obbiettivo stagionale si riduce solo a puntare sulla coppa Italia ogni anno, hai una dimensione ed una mentalità limitata secondo me.

Qual'é la squadra che si riduce a puntare sulla Coppa Italia ogni anno?
La Lazio no, mi pare che punti (anche) ad altro.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.631
Ma la redazione non può intervenire contro questi tentativi reiterati di trollaggio?

Tra l'altro sicuro er pelanz sarà uno che c'ha il sito tipo:giallozozziforevve e usa questi screenshot pe guadagnasse la pagnotta con gli annunci del suo sito de riommici.

o magara è assoderioma.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Paris jr. il 17 Apr 2021, 17:35
Ma la redazione non può intervenire contro questi tentativi reiterati di trollaggio?

Tra l'altro sicuro er pelanz sarà uno che c'ha il sito tipo:giallozozziforevve e usa questi screenshot pe guadagnasse la pagnotta con gli annunci del suo sito de riommici.

o magara è assoderioma.

se gli si risponde perche' dovrebbe smettere? Ogni post in piu' fa il gioco suo e accumula screenshot. La vera richiesta di solidarieta' ed aiuto si riconosce immediatamente. L'autoumiliarsi per farsi dare del co.jo.ne pure. E questo e' il secondo caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: robylele il 17 Apr 2021, 17:09
Qual'é la squadra che si riduce a puntare sulla Coppa Italia ogni anno?
La Lazio no, mi pare che punti (anche) ad altro.
peraltro le merde che sputano sulla coppa Italia quando è l'unico trofeo che si può dire che abbiano più volte conquistato

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Io non ho mai visto una persona inscenare una pantomima del genere, devi essere proprio messo male . Secondo me il ragazzo ha fatto un errore e ora non sa più come gestire la situazione.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: sharp il 17 Apr 2021, 15:42
va beh dai de pelati ce ne stanno un boato, mica te se po' riconosce pe' quello,
io per dire dovrei scrive : quasi pelanz
Pensa che invece ti immaginavo tricologicamente simile al tuo avatar.  :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Pensa che invece ti immaginavo tricologicamente simile al tuo avatar.  :beer:

ahahahah
'na vorta una certa somiglianza c'era pure  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FeverDog il 17 Apr 2021, 16:55
Vabbè, io la chiudo qui, penso sia meglio ignorare per evitare di dare ulteriore visibilità.
Ma tu guarda se tocca monopolizzà un topic.

Gli volevo rispondere però alla fine si, è meglio seguire il tuo suggerimento.
Non ci si crede...

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Scusatemi se non ho più risposto ma sono stato molto occupato oggi pomeriggio e stasera. Torno in questo momento dalla caserma dei carabinieri, purtroppo sono stato costretto a denunciare il simpatico screenshottatore che continua ad ignorare i miei avvisi. Chiunqie tenta di prendersi gioco di me, della mia persona e della mia salute senza il mio consenso, sappia che si trova davanti ad uno che non ha proprio voglia di scherzare, sopratutto in questo momento. Il signor M.C.(generalità del simpatico screenshottatore) è gentilmente avvisato di rimuovere i miei post dalla sua pagina Facebook, altrimenti io non rimuovero' la mia denuncia, chiederò un risarcimento  ed andrò avanti in ogni sede. Del tutto si sta già occupando e si occuperà  il mio avvocato, che sarebbe anche il mio miglior amico quindi particolarmente coinvolto.

Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum e spero di gettare un bel velo sopra a questa pietosa vicenda, purtroppo non causata da me ma della quale mi scuso ugualmente. Il mio intento era ovviamente di parlarne tra noi fratelli laziali e qualora qualcuno di voi mi avesse insultato od offeso mai e poi mai sarei andato ai carabinieri, ma quando il mio pensiero viene esportato in altri contesti e mi ritrovo offese e minacce di morte da utenti sconosciuti scusatemi ma non posso sorvolare. Il bullismo(in questo caso cyber) è una delle cose che più non sopporto e contro le quali mi batto ogni giorno nella quotidianità.

Un abbraccio speciale(senza voler criticare gli altri) agli utenti ES,ranefor,pentiux, che Sono stati bravissimi a capire da subito che stavo dicendo la verità ma soprattutto a capire la mia particolare situazione di vita non molto positiva e mi hanno sostenuto. Avete una grandissima sensibilità è secondo me siete delle persone speciali anche al di fuori da qui.

Un saluto a tutti ragazzi

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ti auguro di uscire vittorioso da questa storia nonostante non ne condivida molto il senso.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Eagle78 il 18 Apr 2021, 01:31
ti auguro di uscire vittorioso da questa storia nonostante non ne condivida molto il senso.

Ti ringrazio.

Il senso è che purtroppo ti assicuro che non è stato piacevole ritrovarmi sbattuto sulla prima pagina di un gruppo facebook molto noto(seguito da oltre 30.000 tifosi romanisti) inconsapevolmente, e sopratutto involontariamente, soltanto per aver scritto un mio personale pensiero su un forum della Lazio.

Sono stato riconosciuto da più persone per via del mio pseudonimo(Er pelanz), che è anche il mio soprannome nella vita reale(alcuni frequentatori di quella pagina sono abitanti del mio paese), e sono stato bersaglio di offese di ogni tipo, violenze e minacce anche gravi da parte di sconosciuti. Nonostante poi io abbia avvertito il simpatico screenshottatore che la cosa mi stava dando fastidio, e sopratutto generando problemi di salute visto che a causa sua ho iniziato a soffrire di fortissima ansia,e che qualora avesse pubblicato altri miei post sulla sua pagina sarei ricorso alle vie legali, il simpatico fotografo ha continuato a sbattersene dei miei avvertimenti(il tutto fotodocumentato da me, un bravo giudice ne terrà conto) reiterando nel suo comportamento scorretto.  Sto passando giorni di grande angoscia per causa di questo soggetto ed ho addirittura  paura ad uscire di casa avendo ricevuto minacce di violenza e di morte, e di essere riconosciuto e preso di mira da qualcuno mentre mi faccio una passeggiata all'aria aperta. Roba da matti.

Ovviamente identifico  nell'amministratore della pagina Facebook (che è già stato identificato) il responsabile di tutto questo accanimento nei miei confronti. Una pagina  che nasce con chiaro intento diffamatorio e che raccoglie ogni giorno molti commenti diffamatori e violenti, non tollerabili, non soltanto nei miei confronti ma anche nei confronti di altri tifosi laziali (comprensivi della loro faccia e dei loro nomi e cognomi), la cui unica " colpa " è quella di scrivere un proprio pensiero personale, ignari di ciò che subiscono da questo ignoto e losco figuro che opera nella totale penombra, loro malgrado, ed ignari di essere sbattuti in prima pagina ed essere derisi come è capitato a me.

Il fatto che i miei commenti siano pubblici e leggibili da tutti, NON AUTORIZZA COMUNQUE NESSUNO AD ESPORTARLI DA QUESTA PIATTAFORMA E DA QUESTO CONTESTO SENZA IL MIO CONSENSO, e ad utilizzarli a
proprio piacimento, nel caso specifico a scopo diffamatorio e a proprio vantaggio, tornaconto personale, visto che con il mio post il simpatico screenshottatore ha ottenuto quasi 2000 likes ed oltre 500 commenti, ed invece io mi sono preso insulti e minacce, anche gravi. Credo che dalle mie parole emerga chiaramente un comportamento scorretto da parte del simpatico screenshottatore, quindi mi sono costituito parte civile per tutti i danni subiti e subendi,  e sono pienamente convinto che un bravo giudice mi darà ragione. Il simpaticone che si diverte a denigrare la gente stavolta  ha trovato pan per i suoi denti. Sarò lieto di far vedere al giudice i miei di screenshots, e poi vedremo chi avrà fatto gli screenshots migliori e chi riderà per ultimo.

A lui rivolgo un ultimo appello, invitandolo a rimuovere i miei posts dalla sua pagina. In tal caso io ritirerò la mia denuncia e tutto svanira' come una bolla di sapone. Ma se entro 3 giorni i miei post non saranno rimossi da quella pagina, allora andrò avanti a tutto gas.

L'unica cosa lieta di tutta questa vicenda è che almeno ora, grazie al simpatico screenshottatore, forse tutti voi avete capito che sono veramente laziale. Pessimista, depresso, con scarsa autostima, ma comunque sempre laziale. Un vostro fratello.

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Per aver scritto un mio pensiero su un forum di tifosi laziali, mi sono ritrovato mio malgrado su una pagina di romanisti ad essere insultato e minacciato da tutti. Ma ti sembra normale? Se avessi voluto confrontarmi coi tifosi romanisti avrei scritto sul loro forum! Capisci il mio discorso? Il mio pensiero è stato snaturato, estrapolato, ed usato per ottenere visibilità, causando al sottoscritto disagio e diffamazione. Oltretutto non sono stato nemmeno tutelato, visto che sono stato riconosciuto da molte persone e contattato personalmente su Facebook e su WhatsApp. Ho dovuto addirittura cambiare numero oggi.

Sono pienamente convinto che la mia querela andrà avanti, anche perché ultimamente i tempi sono cambiati e le forze preposte al giorno d'oggi fanno molta più attenzione a tutto ciò che avviene su internet. Quindi confido pienamente nella giustizia.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Mi dispiace sinceramente ma come già  scritto da quella sponda sono quasi tutti minus habens , poi sui social ci sono proprio i più fessi è la conferma la puoi riscontrare dal fatto che hanno offeso e minacciato l'attore Tognazzi reo di aver interpretato il ruolo di Spalletti nella fiction , qui nemmeno uno psichiatra saprebbe cosa dire  :) .
Il tuo caso non è che sia tanto diverso , posso capire gli sfottò , come ti dissi tutti siamo stati screenshottati , poi sai le risate che ci potremmo fare di là con loro  ma le minacce per cosa ??

ps. Io credevo fosse il " solito noto " quindi ce n'è un altro ancora più fesso ?? :D :D :D

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Stavo per scriverlo nel topic della superlega, ma saremmo andati poi OT.
Pensate allo United con che spirito parteciperò alla semifinale di EL.
Incredibile, le vie del maligno sono infinite!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Sante93 il 19 Apr 2021, 00:54
Stavo per scriverlo nel topic della superlega, ma saremmo andati poi OT.
Pensate allo United con che spirito parteciperò alla semifinale di EL.
Incredibile, le vie del maligno sono infinite!

più che altro comincio a essere un po' preoccupato per l'arbitraggio vista la reazione veemente dell'Uefa nei confronti dei club della Superlega  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva