Europa League 2020-2021

Aperto da Maremma Laziale, 25 Set 2020, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Qui il Sistema Calcio sta esplodendo e ci stiamo preoccupando di una ipotetica, MOLTO ipotetica, vittoria delle merde in una coppa svilita dalle contingenze?
Ma davvero?
E ci serve anche uno stato di avanzamento continuo ed unilaterale degli stati d'animo di qualche utente, che nulla aggiunge alla discussione?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Mi sento tutto ricoperto da uno strato di vergogna...

Dai facciamo i seri. Se uno pensa davvero di poter scrivere su un forum pubblico in rete e di non poter essere visto, letto, condiviso, ripubblicato ed eventualmente preso in giro per quello che scrive allora forse (FORSE) il problema è davvero anagrafico.
Amen.
Purtroppo so' sfighe che toccano, come il nonno col badante che ti fa diventare piccolo così dalla vergogna per le cose che dice e come le dice.
È toccato a noi, che volemo fa'?

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: umanoide69 il 20 Apr 2021, 15:04
Mi sento tutto ricoperto da uno strato di vergogna...

Dai facciamo i seri. Se uno pensa davvero di poter scrivere su un forum pubblico in rete e di non poter essere visto, letto, condiviso, ripubblicato ed eventualmente preso in giro per quello che scrive allora forse (FORSE) il problema è davvero anagrafico.
Amen.
Purtroppo so' sfighe che toccano, come il nonno col badante che ti fa diventare piccolo così dalla vergogna per le cose che dice e come le dice.
È toccato a noi, che volemo fa'?

Umanoide, non sono sfighe, ne sfottò. Quello che tu hai descritto è un reato. Non cerchiamo anche di difenderli, per favore. Sennò facciamo la fine delle coltellate goliardiche. Ne parlai pochi giorni fa con l'appuntato che raccoglieva la mia denuncia, lui si schierò totalmente dalla mia parte. Internet non è più un gioco come diversi anni fa, oggi influenza in maniera diretta le nostre vite e va usato con cervello.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Ma perche` non ti apri un blog? Qui si discute di Europa League, non delle tue paure. Per quello ci sta Friends, semmai. Tra l`altro abbiamo capito il tuo punto di vista, l`hai scritto centinaia di volte, abbiamo capito pure che se ne sta occupando la legge del torto che credi di aver subito, ma dopo un po` stuca, non e` che moriamo tutti dalla voglia di sapere quello che fai e come ti senti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Er_PeLaNz il 20 Apr 2021, 15:18

Umanoide, non sono sfighe, ne sfottò. Quello che tu hai descritto è un reato.

Mi sa che non ci siamo capiti. Come è logico.
io parlavo della sfiga toccata a noialtri.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Splash il 20 Apr 2021, 15:23
Ma perche` non ti apri un blog? Qui si discute di Europa League, non delle tue paure. Per quello ci sta Friends, semmai. Tra l`altro abbiamo capito il tuo punto di vista, l`hai scritto centinaia di volte, abbiamo capito pure che se ne sta occupando la legge del torto che credi di aver subito, ma dopo un po` stuca, non e` che moriamo tutti dalla voglia di sapere quello che fai e come ti senti.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Splash il 20 Apr 2021, 15:23

Splash io non sto parlando più da giorni (esattamente dal giorno della denuncia) ne' della Europa league né della mia vicenda. Almeno non di mia spontanea volontà.

Poi entrare e leggere che ogni 3 commenti, due scrivono "se poi vi screenshottano non piangete" con chiaro riferimento a me, se permetti mi da abbastanza fastidio, visto che sono  coinvolto in prima persona e che mi sono addirittura rivolto alla giustizia.

Quindi mi sento in dovere di intervenire e di difendermi ogni volta che leggo questa frase, e di non lasciar passare il messaggio che farsi "screenshottare" sia  uno scherzetto da niente,  perché lo "screenshottare", se diventa diffamazione, cyberbullismo ed incitamento all'odio, non va considerato come un giochino simpatico. Ma si configura come reato. E voglio semplicemente invitare tutti voi ad essere più sensibili sull'argomento.

Più chiaro di  così non credo di riuscire ad essere...e non so più come ripeterlo che di questa vicenda preferirei non parlarne piu....se ne sta già occupando il mio avvocato.

Grazie.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Er_PeLaNz il 20 Apr 2021, 15:40
Splash io non sto parlando più da giorni (esattamente dal giorno della denuncia) ne' della Europa league né della mia vicenda. Almeno non di mia spontanea volontà.

Citazione di: Er_PeLaNz il 19 Apr 2021, 20:30
Cioè questi sono stati presi a pallonate dall Ajax, hanno saltato la semifinale col manchester e stanno in finale col Villareal. Ditemi che è un incubo vi prego.

Occhio che oltre agli screenshottatori c'hai pure dei cloni in circolazione!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: umanoide69 il 20 Apr 2021, 15:46
Occhio che oltre agli screenshottatori c'hai pure dei cloni in circolazione!

Oddiooo...ma qui siamo davvero alla follia... Era un commento , tra l'altro nemmeno in questo topic ma in un altro, dopo aver letto del rischio concreto che il ManU poteva essere squalificato dalla EL...quello sarebbe parlare di EL??? Ma per favore...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
peraltro in Champions ne dovrebbero squalificare 3 per cui se vogliono continuare la competizione non possono dare la coppa alla quarta ma potrebbero ripescare quelle eliminate dalle 3 e continuare con le semifinali, giusto premio per il Bayern, quindi farebbero la stessa cosa per l'EL

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: eagle s supporters il 20 Apr 2021, 12:02
Tu te le leggi tutte, dopo due minuti rispondi, condendo l'intervento con improperi, insulti, coattaggine e parolacce....
Però i maniaci e gli ossessionati sono sempre gli altri...

Ma qualche altro interesse no, è? Così, per ammazzà il tempo ed evitare di stare h 24 sul Forum ad insultare gli altri....

:lol: :lol: :lol: :lol:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Spero in un intervento della signorina LN .

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: PARISsn il 29 Apr 2021, 13:07
ci avviciniamo alla gara...

Stasera tiferò Manchester come non ho mai fatto per nessuna altra squadra.
Screenshottate sto cazzo mmerde!

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
io stasera invece mi vedrò Formigli su La7, come ogni giovedì.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: TestaccioLaziale il 29 Apr 2021, 14:39
io stasera invece mi vedrò Formigli su La7, come ogni giovedì.

Nemmeno io la vedo. Pessimissime sensazioni purtroppo .

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Er_PeLaNz il 29 Apr 2021, 14:55

Nemmeno io la vedo. Pessimissime sensazioni purtroppo .

ma sticazzi delle sensazioni e delle merde, io me vedo sempre Formigli, a meno che non giochi la Lazio.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Viste troppe cose che non mi piacciono in questa vigilia.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: dani2110 il 29 Apr 2021, 16:17
Viste troppe cose che non mi piacciono in questa vigilia.

Pure io. Tira più aria di miracolo che di sveglia purtroppo

Discussione precedente - Discussione successiva