Citazione di: Splash il 20 Apr 2021, 15:23
Ma perche` non ti apri un blog? Qui si discute di Europa League, non delle tue paure. Per quello ci sta Friends, semmai. Tra l`altro abbiamo capito il tuo punto di vista, l`hai scritto centinaia di volte, abbiamo capito pure che se ne sta occupando la legge del torto che credi di aver subito, ma dopo un po` stuca, non e` che moriamo tutti dalla voglia di sapere quello che fai e come ti senti.
Splash io non sto parlando più da giorni (esattamente dal giorno della denuncia) ne' della Europa league né della mia vicenda. Almeno non di mia spontanea volontà.
Poi entrare e leggere che ogni 3 commenti, due scrivono "se poi vi screenshottano non piangete" con chiaro riferimento a me, se permetti mi da abbastanza fastidio, visto che sono coinvolto in prima persona e che mi sono addirittura rivolto alla giustizia.
Quindi mi sento in dovere di intervenire e di difendermi ogni volta che leggo questa frase, e di non lasciar passare il messaggio che farsi "screenshottare" sia uno scherzetto da niente, perché lo "screenshottare", se diventa diffamazione, cyberbullismo ed incitamento all'odio, non va considerato come un giochino simpatico. Ma si configura come reato. E voglio semplicemente invitare tutti voi ad essere più sensibili sull'argomento.
Più chiaro di così non credo di riuscire ad essere...e non so più come ripeterlo che di questa vicenda preferirei non parlarne piu....se ne sta già occupando il mio avvocato.
Grazie.