Europa League 2022-2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 23 Mag 2022, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Egobrain il 09 Mar 2023, 22:34
Una storia di fallimenti e di nulla cosmico in contesto europeo (perché la CL è il nulla) e certi laziali si cacano in mano manco fossimo l'Everton a Liverpool. A volte fa più effetto la narrazione delle cose che la realtà tangibile dei fatti. Loro troppo devono ringraziare arbitri e squadre, per non parlare del Covid...

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
4-1 Manchester, Weghorst mette dentro una respinta corta del portiere su tiro di McTominay, servito dal neo entrato Pellistri, uruguayano di 21 anni che fa una grande azione sulla destra in cui si beve mezza difesa e mette in mezzo. Se non fanno cazzate direi che la qualificazione ce l'hanno in pugno.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
comunque la rubentus sta a pezzi, se beccano le merde scajano. Una squadra senza senso, come hanno fatto a fare 50 punti in campionato?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Finita a Manchester, nel secondo tempo gli spagnoli sono stati letteralmente macinati dai padroni di casa, potevano tornarsene a casa con un passivo più pesante. La differenza fisica e di ritmo tra le due squadre mi è sembrata notevole.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: TestaccioLaziale il 09 Mar 2023, 22:45
comunque la rubentus sta a pezzi, se beccano le merde scajano. Una squadra senza senso, come hanno fatto a fare 50 punti in campionato?
in italia 14 squadre fanno pena

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: biancocelestedentro il 09 Mar 2023, 21:53
Fine primo tempo a Manchester, 1-1. Il Betis ha sfiorato il vantaggio dopo avere intercettato un passaggio del portiere del Manchester a non so chi sulla tre quarti, palla a un loro attaccante (non me chiedete nomi che sto con il volume a zero e manco li conosco) con la difesa sbilanciata e il portiere devia la conclusione sul palo.

Non lo so, inquadrano solo le parti basse delle tribune che almeno lì sembrano piene. Se vede che non so' disamorati malgraro la scoppola epica di Liverpool.

Ah quindi non l'ho visto solo io che il giocatore del Betis si aggiusta la palla con il braccio prima di passarla a quello che ha segnato.

boh a me era parso proprio netto , senza nemmeno il replay, stoppa di petto la palla gli sfugge, ed
il braccio ammortizza il pallone che altrimenti sarebbe scappato via, credo sia involontario,
ma non credo che questo annulli,di per se, il tocco che c'era

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Zoppo il 09 Mar 2023, 21:55
Eh però anche fino ad un certo punto.
Giustamente ci credono. Bisogna cerca di capire che invece di prenderli per il culo chi ragiona in maniera sbagliata siamo noi. Non loro.
.

ma infatti dal punto di vista del crederci (e nella conference usciti per diversi motivi, gli inglesi del tottenham e non entrati proprio gli spagnoli del villareal, erano oggettivamente i favoriti) fanno anche bene , ed infatti non li prendevo minimamente per il culo (come è stato squalificato il tottenham ci ho scommesso sopra alzando quasi 80 euro) il problema è che spesso, se non sempre, loro tracimano nell'illudersi, ma con il concetto che esprimevo prima questa cosa centra poco, anzi niente

il concetto era: una coppa di scarso spessore tecnico (che si può anche non vincere, che nel calcio non è mai scontato farlo, specialmente nelle gare ad eliminazione diretta, pur essendo la più forte del lotto ) l'hanno fatta passare
al livello di una Champions League

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Visto che molti ritengono le squadre italiane na schifezza in campo europeo il resoconto settimanale è semplice
Milan passa il turno con 2 partite e zero gol
Fiorentina Juve e merde vincono l' andata con zero gol
Noi perdiamo in casa e con 2 gol.
Ve potrà rode (a me da morire) ma tant'è.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
ROMA MERDA

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.239
Citazione di: TestaccioLaziale il 09 Mar 2023, 22:45

Al ritorno con il Friburgo se la rischiano.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Tanta tanta differenza tra Juve e Friburgo, anche senza Di Maria. Sallai e Grifo lasciati in panchina.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.239
Juventus avanti di 1 gol e di un uomo all'intervallo.
Gara decisamente in discesa direi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quel poco di qualità l'ha lasciata in panchina.
Genio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.239
Arsenal eliminata ai rigori dallo Sporting Lisbona...

Oltre alle merde quindi restano:

Manchester United, Siviglia, Bayer Leverkusen, Sporting Lisbona, Feyenoord, Union Saint Gilloise, Juventus.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Arsenal eliminato ai rigori dallo Sporting Lisbona

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.239
Citazione di: Invictus il 16 Mar 2023, 23:52
La vedo male

Beccheranno di sicuro l'Union Saint Gilloise.
Speriamo nel miracolo, ma poco ci credo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Beh, ce ne sono due più forti ma possono arrivare in fondo. E le finali Mourinho (altro che bollito, ma vabbè) le vince.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Mar 2023, 23:54
Beccheranno di sicuro l'Union Saint Gilloise.
Speriamo nel miracolo, ma poco ci credo.
Superiore a loro almeno sopra la media vedo solo lo United. O la Juve se dovesse fare all in sulla EL. Con il resto se la giocano o sono superiori (belgi e olandesi). Forse il Siviglia che in campionato non ha molto da chiedere ma ha molta esperienza europea

Discussione precedente - Discussione successiva