Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Cerca di riaverti anche tu.

Qui ce se incazza ma non si dimentica nulla.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.113
Citazione di: gunners il 28 Feb 2014, 11:59
guarda io ho saputo dei suoi problemi da persone che lavorano all'interno della LAZIO , da li ho capito perché improvvisamente questo ragazzo da possibile sostituto di buffon sia caduto in un vortice dal quale non riesce ad uscire , che lo abbiano fatto giocare ieri sera è inconcepibile .

Sarebe meglio tacere piuttosto che dire/non dire.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Adesso usciranno decine di storie sulla vita di Marchetti.
:x

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Gondrano il 28 Feb 2014, 11:47
E' molto bello quello che ha scritto pikkio
Ma io credo che il ragazzo non sia sereno.
Credo sia un ragazzo che non ha molta forza mentale e temo che stia incappando di nuovo in un errore che ha già fatto nella sua vita a Cagliari.
Credo che Reja abbia fatto male a schierarlo e che non possa più ripresentarlo. Non sarebbe giusto nemmeno nei confronti di Berisha che si è guadagnato a questo punto sul campo il ruolo di titolare. Lo sport e' questo. Chi sbaglia paga. E purtroppo paghiamo pure noi.
Mi dispiace ma si è bruciato. E Reja gli ha passato il fiammifero.

Ora Aspetti il suo turno, se verrà, e pensi solo ad allenarsi bene.
E' evidente che non ci sta con la capoccia e che non possa giocare a livello professionistico in questo momento
Spazio a Berisha e grazie per quello che ha fatto in passato
Ma il passato nel calcio non esiste
Ciao Federico
Capisco l'incazzatura, anche io lo sono, ma questo discorso non ha nessun senso. Nessuno.
Tutti possono sbagliare su un campo e tutti sbagliano, solo che quando sbaglia il portiere il più delle volte l'errore è fatale.
Questo però non è un buon motivo per abbandonare un laziale al suo destino, anzi è in questi momenti che dovremmo far sentire il nostro sostegno.
Anche perchè se non teniamo conto che Marchetti veniva da un infortunio, che una partita storta può capitare a chiunque, e che una singola partita non vuol dire nulla, non siamo sereni.

Pochi cazzi, come ha detto Porga il tempo delle critiche è passato, ora è tempo di dire: forza Federico! punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Ulissechina il 28 Feb 2014, 12:06
Scusa se mi permetto, ma questa tua affermazione mi pare tanto una STRUNZATA, le cose, le conoscono meglio coloro che lavorano dentro la Lazio, ponendo il caso che le conoscono e te le abbiano raccontate, piuttosto che  Reja, l'allenatore della Lazio? Il Mr. è  all'oscuro di queste problematiche? non facciamoci prendere per il sedere ti prego, non mettiamo in giro chiacchiere fantasiose.
pensa quello che vuoi .

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Pikkio il 28 Feb 2014, 09:44

Ma s'accenne le sigarette col pollice ?

:o

Dai Federi' , lascia perde i laziali che quando se vince te saltano addosso e quando se perde corrono via piu'  veloci della luce.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: FatDanny il 28 Feb 2014, 00:16
esatto. infatti il problema è proprio questo.
Non solo la valutazione in sé, ma che tu l'abbia fatta in una partita del genere, in cui ogni gol subito è pesantissimo a differenza del campionato.

Se hai anche il minimo, minuscolo, impercettibile dubbio, il rientro lo rimandi di tre giorni.
E se quel dubbio non ce l'ha avuto per niente, beh, ma allora ha proprio stra-toppato de brutto.
Anche e soprattutto perché, domanda ancora insoluta, voglio capire adesso davvero come lo recuperiamo.
Ce lo ricordiamo Muslera post-Milan, si?

Fat, tu parti da un assunto che evidentemente per Reja non esiste.
Per lui le partite di EL sono partite in cui fare esperimenti, provare riserve etc.
Oltretutto nessuno mi leva dalla testa che il ritorno improvvido di Marchetti sia in qualche modo figlio di logiche da spogliatoio di periferia. Idem Mauri.

A me di recuperare Marchetti interessa fino ad un certo punto. Mi interessa per venderlo bene. Sì. Ma Berisha è più forte e si è capito dopo poco. Dal punto di vista tecnico e sportivo io mi sentivo totalmente a posto anche senza di lui. Anzi, pure meglio.

Perché reputare ancora Marchetti il titolare, in virtù di non si sa bene cosa, è esattamente parte di quella logica da spogliatoio di periferia che non ci farà mai andare da nessuna parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Ha sbagliato, ci può stare che faccia degli errori dopo il lungo periodo di lontananza dal campo.

Io gli do fiducia a Federico perchè in questi anni se la è meritata.
Se poi dovesse continuare così per due o tre partite ancora, allora sarà giusto che il portiere titolare diventi Berisha.

Ma per ora il posto è suo.

Daje Federico

LIBERA LA LAZIO

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
A caldo è normale imprecare ed incavolarsi, ma Marchetti non si discute, è un bravissimo portiere, ma gli errori si fanno, peccato, ma dobbiamo stargli vicino.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Daje Federico gioca bene fino a fine maggio, dopo vai dove vuoi andare: Inter, Napoli...a me sta bene tutto per 11 cucuzze te ce porto io!!!!!

:p :p :p :p

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Marchetti ha avuto problemi seri,ed essendo cose private sono fatti suoi,non ironizzate pero'.......Ieri le colpe sono di chi ha pensato fosse pronto dopo due mesi di inattivita'......poi che abbia gia' scelto il milan o il pergocrema non lo so,ma vi indignavate delle batture (sacrosante) sui presunti malesseri di Konko,almeno su Marchetti non dite nulla per cortesia. :asrm

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
tra ieri sera e oggi ho capito chi all'epoca ha votato Barabba.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
fino a dieci giorni fa marchetti stava sul divano ad aspettare il milan, così diceva buz.
ora sta male.
massacrato prima come uno già promessosi al milan, massacrato oggi.
poi regà tutti col fazzoletto sulla tomba de maestrelli, me raccomando. che il maestro su ce sta a guardà...

tutto ed il contrario di tutto: questo è il tifoso della Lazio.
Ha ragione V.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: porgascogne il 28 Feb 2014, 12:06
per me, oggi, chi attacca marchetti non è laziale
no no no

e chi lo fa (anche carinamente, ma lo fa), perché così può difendere non tanto berisha in quanto tale ma berisha come espressione della bontà degli acquisti fatti dal ns DS, e quindi con una contorsione mentale degna della camicia di forza (del tipo "criticate tare che ha portato berisha, albanese, ma guardate che siamo usciti dalla EL per colpa di marchetti, eh"), non sta bene

non sta bene davvero, eh
c'è anche chi fa il contrario, attaccarlo (carinamente) per dimostrare la carenza della scelta di Reja, con sullo sfondo l'inadeguatezza di un mister del genere degno di questa dirigenza mediocre (e lo è, indubbiamente).

pena anche per costoro.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Ognuno è autore delle proprie fortune. E Marchetti ha sbagliato. Non può essere schierato. E se scappellasse anche a Firenze? E poi la partita dopo? E l'altra ancora? Per recuperarlo c'è bisogno di serenità non di pressione.
E insisto Lo sport e' questo, non si fanno mica opere di carità. E non per questo si abbandona nessuno al suo destino.
Spazio a Berisha. E Marchetti in panca a guadagnarsi il campo allenandosi bene e con concentrazione.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Feb 2014, 12:37
Fat, tu parti da un assunto che evidentemente per Reja non esiste.
Per lui le partite di EL sono partite in cui fare esperimenti, provare riserve etc.
Oltretutto nessuno mi leva dalla testa che il ritorno improvvido di Marchetti sia in qualche modo figlio di logiche da spogliatoio di periferia. Idem Mauri.

Non credo sia una questione di importanza delle partite.
Piuttosto propendo per la gestione basata sulle logiche di spogliatoio.
Altrimenti non si spiegherebbe proprio il rientro affrettato di Mauri al derby, che non è proprio una partitella di EL.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: porgascogne il 28 Feb 2014, 12:06
per me, oggi, chi attacca marchetti non è laziale
no no no

e chi lo fa (anche carinamente, ma lo fa), perché così può difendere non tanto berisha in quanto tale ma berisha come espressione della bontà degli acquisti fatti dal ns DS, e quindi con una contorsione mentale degna della camicia di forza (del tipo "criticate tare che ha portato berisha, albanese, ma guardate che siamo usciti dalla EL per colpa di marchetti, eh"), non sta bene

non sta bene davvero, eh

Citazione di: gesulio il 28 Feb 2014, 13:04
c'è anche chi fa il contrario, attaccarlo (carinamente) per dimostrare la carenza della scelta di Reja, con sullo sfondo l'inadeguatezza di un mister del genere degno di questa dirigenza mediocre (e lo è, indubbiamente).

pena anche per costoro.

non è la stessa cosa.
Perché chi lo dico non attacca in alcun modo Marchetti, né più né meno carinamente, anzi dice che Federico ha 0 (ZERO) responsabilità.
Non credo comunque sia questo il topic adatto a discuterne, in ambedue le accezioni.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Bisogna stare vicino a Marchetti, ha dei problemi, gli errori capitano, è un ottimo portiere, anche Maradona ha sbagliato.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Daje Federi' aiutati ma soprattutto fatti aiutare.....

....da certe situazioni si esce difficilmente da soli.....

Forza Federico!

Discussione precedente - Discussione successiva