Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Hai dimostrato di essere una bella persona, oltre che un grande portiere, ce la farai anche questa volta!!!

Ti abbraccio

MagoMerlino

Visitatore
Forza Marchetti, ritrova serenità e forma.
E comincia pure ad incazzarti con quei compagni di squadra che, per ruolo, dovrebbero difendere......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 28 Feb 2014, 10:57
c'è un tempo per incazzasse
c'è un tempo per biastima'
c'è un tempo per lasciarsi
c'è un tempo per ragionare
c'è un tempo per capire
c'è un tempo per perdonare
c'è un tempo per ritrovarsi
c'è un tempo per abbracciare
c'è un tempo per esultare

ma c'è, soprattutto, un tempo per (re)innamorarsi
di Lazio
dei suoi Uomini

Quanto voglio bene a questo laziale qua sopra!!!

:band1:

M'hai fatto commuove, mannaggia a te

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.959
Forza Federi', in fin dei conti hai scelto il ruolo più difficile proprio perché sei tosto!
Capita a tutti di sbagliare, anzi, in una partita di solito in altri ruoli si commettono decine di errori, nel tuo basta un momento e diventi un caso... Coraggio, noi ci siamo!
Forza Lazio !
:D

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
fino a dieci giorni fa marchetti stava sul divano ad aspettare il milan, così diceva buz.
ora sta male.
massacrato prima come uno già promessosi al milan, massacrato oggi.
poi regà tutti col fazzoletto sulla tomba de maestrelli, me raccomando. che il maestro su ce sta a guardà...

Non sono d' accordo, il "caso Marchetti" non l' hanno creato i tifosi. L' ha creato chi ha diffuso, in veste ufficiale, notizie mendaci sul suo conto. Se durante il mercato di gennaio vedi il tuo portiere titolare finire in panchina, con motivazioni del tipo "c' ha l' influenza" "c' ha problemi all' inguine" e menate varie, il caso si crea automaticamente. Non credo che se si fosse detto "Marchetti in questo momento ha problemi personali, è meglio tenerlo a riposo" qualcuno avrebbe creato chissà quale "caso". La chiarezza spesso aiuta, e le bugie hanno le gambe corte.

Al tempo stesso, se ieri fosse stato tenuto in panchina, come era giusto che fosse, non l' avrebbe massacrato nessuno. E forse, dico forse, passavamo il turno...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
dai Federico, non mollare!!! Domenica ti voglio in campo!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.703
Ieri sera mi hai fatto incatzare, ma tanto tanto, oggi ancora non mi è passato, domenica fammela passare  :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Drieu il 28 Feb 2014, 13:52
Non sono d' accordo, il "caso Marchetti" non l' hanno creato i tifosi. L' ha creato chi ha diffuso, in veste ufficiale, notizie mendaci sul suo conto. Se durante il mercato di gennaio vedi il tuo portiere titolare finire in panchina, con motivazioni del tipo "c' ha l' influenza" "c' ha problemi all' inguine" e menate varie, il caso si crea automaticamente.

sì, ma chi l'ha stabilito che fossero notizie mendaci?

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Drieu il 28 Feb 2014, 13:52
Non sono d' accordo, il "caso Marchetti" non l' hanno creato i tifosi. L' ha creato chi ha diffuso, in veste ufficiale, notizie mendaci sul suo conto. Se durante il mercato di gennaio vedi il tuo portiere titolare finire in panchina, con motivazioni del tipo "c' ha l' influenza" "c' ha problemi all' inguine" e menate varie, il caso si crea automaticamente. Non credo che se si fosse detto "Marchetti in questo momento ha problemi personali, è meglio tenerlo a riposo" qualcuno avrebbe creato chissà quale "caso". La chiarezza spesso aiuta, e le bugie hanno le gambe corte.

Al tempo stesso, se ieri fosse stato tenuto in panchina, come era giusto che fosse, non l' avrebbe massacrato nessuno. E forse, dico forse, passavamo il turno...

Quoto tutto, e specie l'evidenziato.
E questo a prescindere da EVENTUALI problemi personali di Marchetti (al quale, in ogni caso, va il mio abbraccio ed il mio in bocca al lupo, in un momento un po' cosi'della sua vita professionale)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 28 Feb 2014, 13:04
c'è anche chi fa il contrario, attaccarlo (carinamente) per dimostrare la carenza della scelta di Reja, con sullo sfondo l'inadeguatezza di un mister del genere degno di questa dirigenza mediocre (e lo è, indubbiamente).

pena anche per costoro.

eggià (sempre carinamente)

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.507
Citazione di: robylele il 28 Feb 2014, 14:10
sì, ma chi l'ha stabilito che fossero notizie mendaci?

Il buon senso.
Un giocatore infortunato/influenzato non va in panchina, semplicemente non è disponibile.
Io credo che l'intento dello staff in questo caso fosse quello di proteggere il ragazzo, ma l'ennesima prova di dilettantismo nella comunicazione e nella gestione delle pratiche "bollenti", anche da parte di Reja, ha generato il caso.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Charlot il 28 Feb 2014, 13:49
Forza Federi', in fin dei conti hai scelto il ruolo più difficile proprio perché sei tosto!
Capita a tutti di sbagliare, anzi, in una partita di solito in altri ruoli si commettono decine di errori, nel tuo basta un momento e diventi un caso... Coraggio, noi ci siamo!
Forza Lazio !
:D

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Ci troviamo in un periodo assai difficile a livello sociale, politico, umano.
Per una precedenza, a volte siamo capaci di ucciderci, c'è rabbia sociale.
Ma io non ho perso la speranza, dentro di noi c'è sempre un pò di comprensione e umanità,
noi Laziali abbiamo un cuore grande, noi Laziali siamo speciali,
anche i contestatori più avvelenati hanno un cuore grande grande,
non lasciamolo solo in balìa di critiche che potrebbero risultare devastanti.
Difendiamo Federico, difendiamo la Lazio.
Federico forza, non mollare io sono con te.
P.s. Grazie Pikkio di esistere

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
vorrei che fosse chiara una cosa: il mio e' un messaggio di amore incondizionato nei confronti di un ragazzo che sembra stia passando un brutto periodo dal punto di vista personale. il fatto che sia il portiere della lazio fa si che il mio sia amore. il fatto che siamo a valle della partita di ieri fa si che sia incondizionato.

c'e' un altro topic che parla di federico marchetti: se avessi voluto fare l'analisi tecnica sugli interventi di ieri avrei scritto li'. ma questo e' un altro tipo di messaggio: da piu' parti si legge che il portiere della lazio ha delle difficolta' personali; io non voglio neanche sapere quali siano, voglio solo fargli sapere che, per quanto possa valere, non e' solo. e che le partite, le qualificazioni e le stagioni passano, noi [io, voi, lui] restiamo.

e questo e' l'unico modo che ho.
daje federi', lo sai, semo un impasto de forza e volonta'.
e ce metto pure la bandiera

:band3:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Babu1975 il 28 Feb 2014, 12:58
Marchetti ha avuto problemi seri,ed essendo cose private sono fatti suoi,non ironizzate pero'.......Ieri le colpe sono di chi ha pensato fosse pronto dopo due mesi di inattivita'......poi che abbia gia' scelto il milan o il pergocrema non lo so,ma vi indignavate delle batture (sacrosante) sui presunti malesseri di Konko,almeno su Marchetti non dite nulla per cortesia. :asrm

Se Marchetti ha giocato ieri è perché reputava(probabilmente sbagliando) di esser pronto, ricordo che con l'inter e un altra partita era stato messo anche in distinta nelle formazioni ufficiali per poi esser estromesso poiché proprio Marchetti chiese di non giocare.
Con un Berisha che dava garanzie,probabilmente il mister avrà scelto di non fare pressioni sul rientro e aspettare che fosse Marchetti a dare la sua disponibilità a giocare,garantendogli il posto quando fosse disponibile.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me andare a dire alla stampa che ha problemi personali è la cosa peggiore da fare.. parlo per lui, non per la Lazio..

Contenuto sponsorizzato

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
ho enormemente apprezzato le parole di Reja ieri sera.
A caldo commentando una partita difficile da commentare, ha avuto una frase stupenda per Federico.

"... e prima che me lo chiediate voi, Federico E' IL NOSTRO PORTIERE TITOLARE"

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Tyler87 il 28 Feb 2014, 14:38
Se Marchetti ha giocato ieri è perché reputava(probabilmente sbagliando) di esser pronto, ricordo che con l'inter e un altra partita era stato messo anche in distinta nelle formazioni ufficiali per poi esser estromesso poiché proprio Marchetti chiese di non giocare.
Con un Berisha che dava garanzie,probabilmente il mister avrà scelto di non fare pressioni sul rientro e aspettare che fosse Marchetti a dare la sua disponibilità a giocare,garantendogli il posto quando fosse disponibile.

Infatti l'errore enorme l'ha fatto Reja......sono contento che piano piano abbia risolto i suoi problemi,ma sentirsi nuovamente pronto,non significa esserlo........magari una partita meno sentita e meno da dentro o fuori sarebbe stato l'ideale per tornare tra i pali.....

Discussione precedente - Discussione successiva