Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Babu1975 il 28 Feb 2014, 14:53
Infatti l'errore enorme l'ha fatto Reja......sono contento che piano piano abbia risolto i suoi problemi,ma sentirsi nuovamente pronto,non significa esserlo........magari una partita meno sentita e meno da dentro o fuori sarebbe stato l'ideale per tornare tra i pali.....
Se come si è detto i problemi non sono fisici, avere la fiducia del mister è importante e la vera fiducia si mostra con i fatti (facendolo giocare) e non a parole (sei il titolare ma faccio giocare Berisha).
Purtroppo Alla fin dei conti la gara di Firenze e quella di ieri hanno equamente importanza dunque non c'era neppure la scelta di una gara meno impegnativa.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: silvia84 il 28 Feb 2014, 14:44
secondo me andare a dire alla stampa che ha problemi personali è la cosa peggiore da fare.. parlo per lui, non per la Lazio..

e invece farlo scoprire a tutta Europa mandandolo allo sbaraglio in una partita decisiva è da furbi...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Tyler87 il 28 Feb 2014, 15:10
Se come si è detto i problemi non sono fisici, avere la fiducia del mister è importante e la vera fiducia si mostra con i fatti (facendolo giocare) e non a parole (sei il titolare ma faccio giocare Berisha).
Purtroppo Alla fin dei conti la gara di Firenze e quella di ieri hanno equamente importanza dunque non c'era neppure la scelta di una gara meno impegnativa.

L'avrebbe fatto giocare eccome,solo che secondo me rientrare in una partita simile era un rischio......Massimo rispetto per Marchetti e per i problemi che un giocatore possa avere,ma la Lazio aveva bisogno di sicurezza,e purtroppo il buon Fede si e' visto che non e' tranquillo.....peccato,tanto ormai e' andata.Ora si che servirebbe la sua presenza contro la florentia,li si che dimostri di non averlo abbandonato e di credere in lui.Vedremo se Reja non fara' la stupidaggine fatta con Anderson.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma son tutte pippe mentali che vi fate voi.. nessuno che non sia laziale dopo ieri va a pensare che abbia problemi personali ma che abbia avuto una brutta giornata come capita a chiunque..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.169
Hai fatto una cappellata. Anzi no, una e mezza.

Capita.

Forza Federì, ti vogliamo bene

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: silvia84 il 28 Feb 2014, 15:21
ma son tutte pippe mentali che vi fate voi.. nessuno che non sia laziale dopo ieri va a pensare che abbia problemi personali ma che abbia avuto una brutta giornata come capita a chiunque..

io continuo a prendermela con Reja: uno di esperienza come lui non avrebbe mai e poi mai dovuto mandarlo allo sbaraglio
vi ricordate cosa dicevamo alla vigilia del derby?
che Marchetti era il nostro super portiere ma che forse il derby non era la partita adatta per farlo rientrare

perchè farlo ieri sera ? quando ci giochevamo la stagione?
cosa cambiava aspettare fino alla partita con la fiorentina?
adesso dovrà farlo giocare con i viola e Federico avrà un peso in più
quello della brutta prestazione di sofia

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: silvia84 il 28 Feb 2014, 15:21

Ieri ha avuto una pessima giornata,in piu' non giocava per problemi personali.........superati? non so,spero di si e sono contento se tutto sia andato per il verso giusto....ma ieri ci e' costato una qualificazione,insieme ai suoi compagni ovviamente.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Forza Fede, ti sei rialzato da periodi ben più bui di questo! Sei uno di noi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Ieri non ho visto il match, perché impegnato in altre faccende.
Al termine della partita mio figlio commentandomi quello che era accaduto mi ha descritto i due gol presi e vi potete immaginare il suo stato.
In serata leggendo i commenti qui sul forum ne ho sentite di tutti i colori; non mi piace giudicare, ognuno è libero di esprimere sempre la sua opinione.
Però questa mattina ripensando a quanto accaduto mi è passato per la mente pressapoco quello che hai scritto tu Pikkio.

La Lazio per come la intendo io è veramente una famiglia, e nelle famiglie ci si incazza, si litiga, ma poi si cerca la strada per riappacificarci e tornare tutti a camminare nella stessa direzione ... so che sa tanto di "mulino bianco" ma è così la faccenda.

Marchetti in questo momento è come un figlio, che ha sbagliato, ed al quale va fatto notare questo, ma credo che lui stesso se ne sia reso conto di quel che ha combinato.
Ma anzitutto va aiutato, va sostenuto proprio in questo momento di difficoltà.
Facile esserci quando tutto va bene ... bella forza!!!
E' ora il momento di stare al fianco di questo ragazzo e dimostrargli che è solo un momento no.
Nella vita ne capitano continuamente, ma con l'aiuto degli altri ci si rialza sempre.

Federì, se fossi  Roma te le farei fa io due risate.

Gioca Federì e dimostra a tutti quanto sei forte.  :since

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Forza Federico combatti i tuoi demoni, io sono stato e sarò sempre al tuo fianco.
Chi ti critica adesso ti ha esaltato in passato, sono solo bandiere al vento.
Ti aspetto, ti sono vicino e faccio il tifo per te come dovrebbe fare ogni tifoso Laziale.
Un Laziale in difficoltà non si affossa, si fa il possibile per sostenerlo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: daniela il 28 Feb 2014, 15:30
io continuo a prendermela con Reja: uno di esperienza come lui non avrebbe mai e poi mai dovuto mandarlo allo sbaraglio
vi ricordate cosa dicevamo alla vigilia del derby?
che Marchetti era il nostro super portiere ma che forse il derby non era la partita adatta per farlo rientrare

perchè farlo ieri sera ? quando ci giochevamo la stagione?
cosa cambiava aspettare fino alla partita con la fiorentina?
adesso dovrà farlo giocare con i viola e Federico avrà un peso in più
quello della brutta prestazione di sofia

Perché se il ragazzo, che ricordo a tutti essere il titolare, va dall'allenatore e gli dice che è pronto a rientrare, questo sarebbe un incosciente a dirgli "Sono contento che sei pronto, ma mi fido più di Berisha", o "Bravo, ma questa non è la partita che fa per te"

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
marchetti è un stato sempre un portiere mediocre con dei limiti tecnici evidenti

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
marchetti è un stato sempre un portiere mediocre con dei limiti tecnici evidenti
Addirittura mediocre??? Allora deve essere un miracolato o un raccomandato per essersi conquistato per ben due volte la nazionale.
Può non piacere,preferirne altri,non reputarlo uno fortissimo ma addiritura un portiere scarso o appena sufficiente(perché mediocre quellp vupl dire) non sta ne in cielp ne in terra.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

questo non è vero.

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: Tyler87 il 28 Feb 2014, 17:08
Addirittura mediocre??? Allora deve essere un miracolato o un raccomandato per essersi conquistato per ben due volte la nazionale.
Può non piacere,preferirne altri,non reputarlo uno fortissimo ma addiritura un portiere scarso o appena sufficiente(perché mediocre quellp vupl dire) non sta ne in cielp ne in terra.
marchetti fa parte di quella schiera di giocatori che pur essendo scarsi sono trattati come dei campioni.
poi basta vedere i disastri fatti in nazionale.
i suoi limiti sono noti,anche ieri prima della papera aveva fatto due uscite disastrose
poi non parliamo delle punizioni da quaranta metri, basta che inquadrano la porta e sono dolori

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ognuno la vede come vuole,ma Marchetti scarso e' proprio una forzatura......ok,nei tiri da lontano puo' non essere un fenomeno,ma allora i riflessi con cui ci ha praticamente portato in finale di coppa italia cosa sono ? fortuna ???

Discussione precedente - Discussione successiva