Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Set 2014, 13:11
Ma chi l'ha detto che è depresso? :lol:
Nessuno.
Il che significa che, se lo e', hanno scelto il silenzio.
Si puo' rispettarlo?
O ce dovemo sempre mette in mezzo perche'il tifoso e' Re?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
ce lo stiamo inventando per ora. facile che a forza di continuare a parlare di depressione ci scappa fuori pure l'articolo.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
io,noi,tutti lo aspettiamo!  il giorno in cui riprenderà a tempo pieno, avrà vinto,prima l"uomo e  poi il calciatore.
forza Federico.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
OT
Me lo ha detto tua moglie su wathsapp dicendomi CH non mi capisce, spiegaglielo tu. :DD
EOT

Apparte gli scherzi, voglio dire, e' una ipotesi piu' che ragionevole, altrimenti, forse, uscirebbe un comunicato chiaro.
Io almeno la vedo cosi'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2014, 13:12
Nessuno.
Il che significa che, se lo e', hanno scelto il silenzio.
Si puo' rispettarlo?
O ce dovemo sempre mette in mezzo perche'il tifoso e' Re?

si puo rispettare qualunque cosa, ma nel momento in cui non abbiamo preso un portiere vuoldire che non è cosi grave no? o almeno la logica mi fa pensare questo.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2014, 13:09
Perche' magari ha migliori chances di uscirne se non e' sotto l'obiettivo, se non se ne parla tutti i giorni, se lo si lascia in pace? Magari, eh.
Delle altre "malattie" quali? Le fasciti plantari? (cit.) E grazie che se ne parla.

Ma ti sembra che in questo modo non sia sotto i riflettori? Caspita, ogni giorno si parla dei problemi di Marchetti, con allusioni e illazioni.

Allora si dica che non è disponbile sino a data da destinarsi per problemi suoi. Ma se ogni volta si parla di infortuni muscolari et similia, è ovvio che poi puntualmente il venerdì si riapre la polemica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La polemica si riapre solo perche' c'e' gente che ne parla, il che non e' obbligatorio.
Io sto topic l'avrei chiuso, pensa te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Maxilotte il 12 Set 2014, 13:17
Ma ti sembra che in questo modo non sia sotto i riflettori? Caspita, ogni giorno si parla dei problemi di Marchetti, con allusioni e illazioni.

Allora si dica che non è disponbile sino a data da destinarsi per problemi suoi. Ma se ogni volta si parla di infortuni muscolari et similia, è ovvio che poi puntualmente il venerdì si riapre la polemica.
bravissimo, la penso proprio come te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2014, 13:19
La polemica si riapre solo perche' c'e' gente che ne parla, il che non e' obbligatorio.
Io sto topic l'avrei chiuso, pensa te.

ma se è su tutti i giornali, dai.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maxilotte il 12 Set 2014, 13:21
ma se è su tutti i giornali, dai.
Se ciascuno facesse la stessa cosa non sarebbe da nessuna parte. Io rendo conto solo della mia, di sensibilita'.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
la gente ne parla perchè è il nostro portiere titolare ( il piu forte del campionato dopo buffon) non gioca senza motivo da mesi e mesi. forse è normale che qualcuno si chieda il perchè. Auguro a marchetti ogni bene, lo considero tra i piu forti però questa vicenda sta diventando un mistero, e la lazio ha bisogno di un portiere.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2014, 13:21
Se ciascuno facesse la stessa cosa non sarebbe da nessuna parte. Io rendo conto solo della mia, di sensibilita'.

Ma posto che le persone, ed i giornalisti in particoalre, sono poco sensibili, non converrebbe chiudere sta questione una volta per tutte?

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ma perché avete bisogno che si DICA assolutamente qualcosa? Ma é un obbligo? Mollare la presa. Non c'è, non sta bene. Punto.

Sta esigenza di mettersi l'anima in pace solo DOPO aver saputo ufficialmente cosa c'è che non va mi sembra proprio un prurito voyeuristico.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
potrebbero, ad esempio, strategicamente societa' e giornalisti evitare di scrivere cazzate tipo parlare di rientro tra i pali, accusare un dolore etc....lo facessero sparire dai radar e prendessero un portiere di riserva.
perche' se si tratta di quello che scrivete un portiere ci serve.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.704
A questo punto, viste tutte le cose scritte, qui dentro ed altrove, dove si accenna a diversi problemi, di varia natura, secondo voi qual è la cosa migliore da fare? Il silenzio? Una dichiarazione del ragazzo e/o società? Se il problema è di natura psicologica, massimo rispetto per Federico, ed il compito del tifoso, è quello di stare più vicino possibile al proprio idolo.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: laziAle82 il 12 Set 2014, 13:34
Ma perché avete bisogno che si DICA assolutamente qualcosa? Ma é un obbligo? Mollare la presa. Non c'è, non sta bene. Punto.

Sta esigenza di mettersi l'anima in pace solo DOPO aver saputo ufficialmente cosa c'è che non va mi sembra proprio un prurito voyeuristico.

Guarda a me non me ne frega niente perchè so perfettamente quella che è la realtà. Si sta solo cercando  di trovare la soluzione per cui ad ogni santo venerdì non escano articoli di giornale sul mancato recupero di marchetti.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: laziAle82 il 12 Set 2014, 13:34

Abbiamo bisogno di un portiere, questo è gia un motivo, e per problemi sconosciuti non si sa perchè non gioca. ci sono stati 1000 casi di giocatori che hanno avuto problemi, mi ricordo per esempio dida del milan, i suoi tifosi sapevano che stava male e si sono fatti una ragione facendo giocare la riserva. noi invece non dobbiamo sapere niente chissa per quale motivo. Dal momento in cui fosse davvero in una condizione psicologica delicata allora ha sbagliato la società a non prendere un sostituto.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Maxilotte il 12 Set 2014, 13:37
Guarda a me non me ne frega niente perchè so perfettamente quella che è la realtà. Si sta solo cercando  di trovare la soluzione per cui ad ogni santo venerdì non escano articoli di giornale sul mancato recupero di marchetti.

non esiste la soluzione per non far scrivere i giornali, questo mi pare pacifico. Direi che basta guardare quello che combina Arzilli con Candreva da MESI  a questa parte. un intervento della società servirebbe a nulla.

Citazione di: Manuel1900 il 12 Set 2014, 13:43
Abbiamo bisogno di un portiere, questo è gia un motivo, e per problemi sconosciuti non si sa perchè non gioca. ci sono stati 1000 casi di giocatori che hanno avuto problemi, mi ricordo per esempio dida del milan, i suoi tifosi sapevano che stava male e si sono fatti una ragione facendo giocare la riserva. noi invece non dobbiamo sapere niente chissa per quale motivo. Dal momento in cui fosse davvero in una condizione psicologica delicata allora ha sbagliato la società a non prendere un sostituto.

noi non dobbiamo sapere niente perché non sono affari nostri. Se Federico avrà voglia di dire cosa lo affligge sarà una sua libera scelta. di certo non può essere condizionata all'appagamento della sete di verità dei tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.810
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Set 2014, 13:07
L'unico strumento che abbiamo è il tifo,facciamo i cori per lui,cosa c'è di meglio che sentirsi apprezzati per un calciatore?
Ma che ne sappiamo di quello che ha,io manco mia moglie capisco,se non me lo scrive su whatsapp.

Chi lo dice che il problema non siamo proprio noi,con tutte queste polemiche?
Non tutti reagiscono bene.
Ecco un coro per lui uno striscione per lui
L'unica cosa che i tifosi devono fare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Manuel1900 il 12 Set 2014, 13:43
Abbiamo bisogno di un portiere
Ci riesci a separare gli interessi bassi e volgari di un tifoso per le prestazioni delle sua squadra dalla salute di un ragazzo?

Discussione precedente - Discussione successiva