Citazione di: Tarallo il 12 Set 2014, 14:04
Ci riesci a separare gli interessi bassi e volgari di un tifoso per le prestazioni delle sua squadra dalla salute di un ragazzo?
Non sono interessi bassi e volgari è troppo comodo dire cosi, piu volte qui dentro si commette l'errore di fare di tutta l'erba un fascio. Non c'è nulla di male nel voler sapere cosa accade ad un giocatore, che non gioca da molto tempo, Sopratutto quando quest'ultimo è un tassello fondamentale della squadra, ed è superficiale globalizzare tutto il discorso in un interesse basso e volgare. Credo che noi (tifosi o simpatizzanti) dobbiamo parlare in teoria di Lazio come squadra che entra in campo la domenica, con tutte le sue sfaccettature ( formazioni, titolari e non, moduli ecc). ripeto in teoria.... di conseguenza la domanda su marchetti viene dal momento in cui non appare in campo dal 200 A.C. e viene per di piu accentuata dal momento in cui la società che interviene in merito, dice una volta una cosa e una volta un altra. Nessuno vuole il male per marchetti e questo penso debba essere chiaro per tutti, in serie A ci sono stati miriade di giocatori che sono stati male, buffon e addirittura ricordo de rossi nella roma, non mi sembra che ci sia stato tutto questo alone di mistero e che i giocatori ne abbiamo risentito, sempre restando che marchetti sia effettivamente depresso e che sia giusto parlarne o
meno.Se davvero lo fosse (depresso) gli si farebbe un enorme in bocca al lupo di pronta guarigione e si chiuderebbe il caso spostando i riflettori su altro , perchè tenendo i presunti segreti si fa l' esatto contrario. Durante la settimana si parla di marchetti titolare, poi non ce la fa il venerdi, e la domenica salta, intanto i giornali parlano di crisi, di federico che vuole andare via, di caso marchetti ecc.