Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: laziAle82 il 12 Set 2014, 13:34
Ma perché avete bisogno che si DICA assolutamente qualcosa? Ma é un obbligo? Mollare la presa. Non c'è, non sta bene. Punto.

Perché non esiste alcuna versione ufficiale sulla situazione. Ci sono solo indiscrezioni di giornalisti di cui mi sono abituato a fidarmi poco. Tu sei certa che lui non stia bene o che sia depresso come sostengono alcuni? Bene, io come la maggior parte dei tifosi, NO.

Posso sapere qual'è il problema? Posso sapere se magari non sia stato messo fuori rosa per fare spazio a Berisha(versione fantasiosa, ma ci può stare tutto ormai).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Manuel1900 il 12 Set 2014, 13:43
Abbiamo bisogno di un portiere, questo è gia un motivo, e per problemi sconosciuti non si sa perchè non gioca. ci sono stati 1000 casi di giocatori che hanno avuto problemi, mi ricordo per esempio dida del milan, i suoi tifosi sapevano che stava male e si sono fatti una ragione facendo giocare la riserva. noi invece non dobbiamo sapere niente chissa per quale motivo. Dal momento in cui fosse davvero in una condizione psicologica delicata allora ha sbagliato la società a non prendere un sostituto.

giusto, prendi un sostituto del portiere che non gioca perché non ha fiducia in sé stesso.

il metodo migliore per ucciderlo.

boh, ma che ve dice la testa?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.173
Cori, sostegno, uno stadio accogliente. Il resto non dipende da noi.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Thunder il 12 Set 2014, 14:11
Perché non esiste alcuna versione ufficiale sulla situazione. Ci sono solo indiscrezioni di giornalisti di cui mi sono abituato a fidarmi poco. Tu sei certa che lui non stia bene o che sia depresso come sostengono alcuni? Bene, io come la maggior parte dei tifosi, NO.

Posso sapere qual'è il problema? Posso sapere se magari non sia stato messo fuori rosa per fare spazio a Berisha(versione fantasiosa, ma ci può stare tutto ormai).

Certo che non sono certa di quello che abbia ma ti spiego perché la tua riscontri zio e reggerebbe poco: perché il procuratore avrebbe fatto fuoco&fiamme passando anche qualche spifferi ai giornalisti.
Detto ciò no, se il diretto interessato non ha voglia di far sapere a tutta la platea dei laziali quale è il problema, tu non puoi saperlo. È non solo, per me non ne hai neanche il diritto. Qui sta passando il messaggio che le prestazioni di una società ed i suoi interessi,  ma sopratutto la necessità di sapere dei tifosi, vengano prima della salute di una persona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Forza Federico, al tuo fianco nel momento in cui esultavi col cuore
dopo la fantastica vittoria di coppa italia,
al tuo fianco anche e soprattutto nei momenti di difficoltà.
Forza Grande Portiere
:band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: laziAle82 il 12 Set 2014, 14:16
Certo che non sono certa di quello che abbia ma ti spiego perché la tua riscontri zio e reggerebbe poco: perché il procuratore avrebbe fatto fuoco&fiamme passando anche qualche spifferi ai giornalisti.
Detto ciò no, se il diretto interessato non ha voglia di far sapere a tutta la platea dei laziali quale è il problema, tu non puoi saperlo. È non solo, per me non ne hai neanche il diritto. Qui sta passando il messaggio che le prestazioni di una società ed i suoi interessi,  ma sopratutto la necessità di sapere dei tifosi, vengano prima della salute di una persona.

Allora rimaniamo sempre nel campo delle ipotesi. Tu sostieni che non stia bene, io sostengo che sia stato messo fuori rosa per fare spazio a Berisha, che è venuto con un curriculum di altissimo profilo e rilasciando un'intervista molto chiara, che se non ci fosse stato Tare, lo spogliatoio gli avrebbe fatto chiedere scusa in ginocchio.

Io non voglio sapere in dettaglio cosa abbia Marchetti, voglio sapere dalla società che il giocatore Federico Marchetti non è in grado di scendere in campo. Oggi so per certo solo che si allena duramente con Grigioni(che ti assicuro è molto più faticoso di una partita) e non prende parte alle partitelle.
Ho diritto e PRETENDO di sapere UFFICIALMENTE se sia una scelta sua o della società. Punto.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Thunder il 12 Set 2014, 14:29
Allora rimaniamo sempre nel campo delle ipotesi. Tu sostieni che non stia bene, io sostengo che sia stato messo fuori rosa per fare spazio a Berisha, che è venuto con un curriculum di altissimo profilo e rilasciando un'intervista molto chiara, che se non ci fosse stato Tare, lo spogliatoio gli avrebbe fatto chiedere scusa in ginocchio.

Io non voglio sapere in dettaglio cosa abbia Marchetti, voglio sapere dalla società che il giocatore Federico Marchetti non è in grado di scendere in campo. Oggi so per certo solo che si allena duramente con Grigioni(che ti assicuro è molto più faticoso di una partita) e non prende parte alle partitelle.
Ho diritto e PRETENDO di sapere UFFICIALMENTE se sia una scelta sua o della società. Punto.

Tu credo seriamente che se fosse stato messo fuori rosa lui e il procuratore non sarebbero intervenuti?
Questa, per me, è un'offesa alla logica.

Tu non hai diritto di sapere e pretende proprio nulla, la vediamo in maniera totalmente diversa. La scelta è del giocatore di rendere note o meno le sue condizioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.173
Quando un giocatore della Lazio viene messo fuori rosa lo sappiamo dopo 15 sec.
E in genere si allena per conto proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Una volta, il tifoso Laziale avrebbe sostenuto un calciatore in difficoltà.
Oggi si è tutti "troppo intelligenti" e spietati.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: laziAle82 il 12 Set 2014, 14:32
Tu credo seriamente che se fosse stato messo fuori rosa lui e il procuratore non sarebbero intervenuti?
Questa, per me, è un'offesa alla logica.

Tu non hai diritto di sapere e pretende proprio nulla, la vediamo in maniera totalmente diversa. La scelta è del giocatore di rendere note o meno le sue condizioni.
Io non voglio credere a niente, ho sparato un'ipotesi verosimile, come quella che sparano gli altri. Che tu mi risponda "eh ma il procuratore" a me onestamente, con tutto il rispetto, interessa poco. Può essere stato trovato un compromesso, ti faccio allenare col preparatore ma a Gennaio trovate na squadra. Tu come fai a smentire una cosa simile?
Ecco allora che una versione ufficiale è necessaria. Non voglio sapere la diagnosi, voglio sapere che la scelta sia del giocatore o meno. Di questo ne ho pienamente diritto e la pretendo. Non capisco questa tua prepotenza nel dire che non diritto di sapere nulla. In qualità di cosa sostieni questo? Chi sei?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.173
Citazione di: Thunder il 12 Set 2014, 14:38
Io non voglio credere a niente, ho sparato un'ipotesi verosimile, come quella che sparano gli altri. Che tu mi risponda "eh ma il procuratore" a me onestamente, con tutto il rispetto, interessa poco. Può essere stato trovato un compromesso, ti faccio allenare col preparatore ma a Gennaio trovate na squadra. Tu come fai a smentire una cosa simile?
Ecco allora che una versione ufficiale è necessaria. Non voglio sapere la diagnosi, voglio sapere che la scelta sia del giocatore o meno. Di questo ne ho pienamente diritto e la pretendo. Non capisco questa tua prepotenza nel dire che non diritto di sapere nulla. In qualità di cosa sostieni questo? Chi sei?
Però Thunder la versione ufficiale ce la abbiamo. Non sta bene.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.810
Citazione di: Thunder il 12 Set 2014, 14:29

questo è il delirio più puro.
La società e Marchetti hanno il diritto e il dovere di non dirti un cazzo.
Per proteggere la persona, il giocatore e la società.
Ma che, davvero????

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Thunder il 12 Set 2014, 14:38

Tralascio il commento sulla parte superiore perché, come ti ho detto, è per me un'offesa alla logica.

Quella che tu definisci prepotenza è soltanto la mia opinione. Per me il tifoso non ha il minimo diritto nè può accampare la pretesa in questa circostanza.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Ripeto, Forza Federico, io sono con te, spero di non essere il solo.
Daje Laziali fuori il cuore

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2014, 14:04
Ci riesci a separare gli interessi bassi e volgari di un tifoso per le prestazioni delle sua squadra dalla salute di un ragazzo?

Non sono interessi bassi e volgari è troppo comodo dire cosi, piu volte qui dentro si commette l'errore di fare di tutta l'erba un fascio. Non c'è nulla di male nel voler sapere cosa accade ad un giocatore, che non gioca da molto tempo, Sopratutto quando quest'ultimo è un tassello fondamentale della squadra, ed è superficiale globalizzare tutto il discorso in un interesse basso e volgare. Credo che noi (tifosi o simpatizzanti) dobbiamo parlare in teoria di Lazio come squadra che entra in campo la domenica, con tutte le sue sfaccettature ( formazioni, titolari e non, moduli ecc).  ripeto in teoria.... di conseguenza la domanda su marchetti viene dal momento in cui non appare in campo dal 200 A.C. e viene per di piu accentuata dal momento in cui la società che interviene in merito, dice una volta una cosa e una volta un altra. Nessuno vuole il male per marchetti e questo penso debba essere chiaro per tutti, in serie A ci sono stati miriade di giocatori che sono stati male, buffon e addirittura ricordo de rossi nella roma,  non mi sembra che ci sia stato tutto questo alone di mistero e che i giocatori ne abbiamo risentito, sempre restando che marchetti sia effettivamente depresso e che sia giusto parlarne o meno.Se davvero lo fosse (depresso) gli si farebbe un enorme in bocca al lupo di pronta guarigione e si chiuderebbe il caso spostando i riflettori su altro , perchè tenendo i presunti segreti si fa l' esatto contrario. Durante la settimana si parla di marchetti titolare, poi non ce la fa il venerdi, e la domenica salta, intanto i giornali parlano di crisi, di federico che vuole andare via, di caso marchetti ecc.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Set 2014, 14:41
Però Thunder la versione ufficiale ce la abbiamo. Non sta bene.
L'unica versione ufficiale è quella dello staff medico, che ha dichiarato il giocatore GUARITO. Io, come tutti credo, vogliamo sapere se il giocatore non scende in campo per scelta sua o della società.
VOI state mettendo sempre più in risalto una versione NON CONFERMATA, cioè che Federico sia attraversando un periodo di depressione. Per me questa è una cosa gravissima e ad oggi rimane una pura e vergognosa diffamazione! Si, proprio così, voi non sapendo nulla di certo lo state diffamando. Io a questo gioco che reputo vergognoso non ci partecipo.

Aspetto una versione ufficiale, che ad oggi non c'è.
Citazione di: Adler Nest il 12 Set 2014, 14:42
questo è il delirio più puro.
La società e Marchetti hanno il diritto e il dovere di non dirti un cazzo.
Per proteggere la persona, il giocatore e la società.
Ma che, davvero????
Ma starai delirando te amico mio, di certo non io. A te chi cazzo ti dice con certezza che la società lo stia proteggendo e da cosa? Faccelo sapere!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.173
Oggi Marchetti dovrebbe essere a via Calderini.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Set 2014, 15:25
Oggi Marchetti dovrebbe essere a via Calderini.
Vorrei essere presente a via calderini ma non posso.
Se fossi li, lo abbraccerei, lo so sono un maledetto sentimentale ma
non posso farne a meno, soprattutto con chi sta in un momento di difficoltà.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Marchetti se sta bene garantisce 10 punti a stagione....se sta bene...

roma merda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Manuel1900 il 12 Set 2014, 15:03
Non sono interessi bassi e volgari è troppo comodo dire cosi, piu volte qui dentro si commette l'errore di fare di tutta l'erba un fascio. Non c'è nulla di male nel voler sapere cosa accade ad un giocatore, che non gioca da molto tempo
La curiosita' e' femmina, ma e' anche umana. Io non discuto.
Bisogna pero' capire dove fermarsi. Se la Societa' decide che e' meglio per la salute del ragazzo che le cose siano gestite cosi', facciamo lo sforzo di tenercela, questa curiosita'. Non ci uccidera', te lo prometto io.

Discussione precedente - Discussione successiva