Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: richard il 06 Feb 2017, 17:49
ma proprio di Handanovic bisogna parlare? penso sia il portiere con più papere nella storia del calcio, roba che il primo muslera pare Neuer
Mi sa che ti sbagli con un altro Handanovic.
Handanovic ne ha fatte di papere, ma se l'Inter e' riuscita a stare nella parte alta della classifica negli ultimi 5 anni, lo deve solo a lui.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.351
è già stato eletto dagli "ottimi tifosi" peggiore in campo contro il milan, il prossimo lunedì

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Ieri ha giocato bene. Se la sua media prestazione fosse tipo ieri, non avremmo un problema in porta.

skizzo87

Visitatore
Ieri ha giocato bene. Se la sua media prestazione fosse tipo ieri, non avremmo un problema in porta.
appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: skizzo87 il 06 Feb 2017, 17:56
Mi sa che ti sbagli con un altro Handanovic.
Handanovic ne ha fatte di papere, ma se l'Inter e' riuscita a stare nella parte alta della classifica negli ultimi 5 anni, lo deve solo a lui.

l'erba del vicino è più verde...
che poi chi veste la maglia dell'inter deve scoppiare a prescindere ed è una merda, per me.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: richard il 06 Feb 2017, 18:18

l'erba del vicino è più verde...
che poi chi veste la maglia dell'inter deve scoppiare a prescindere ed è una merda, per me.
devo cercarti le papere di Marchetti?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 06 Feb 2017, 18:25
Regolati, però...

mi bastano Pjanic nel derby, Ludogerts x 2 e Atalanta x2 questo inizio di stagione.

Poi gli errori di Handanovic (un paio ) sono in uscita fondamentale che Marchetti non esibisce mai, ergo non rischia mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Incolpevole sui gol.
Para un rigore (Caprari l'avrà pure tirato male, ma lui ha intuito e parato. Qualche anno fa ricordo un rigore di Borriello in un derby simile a quello di Caprati ieri che Muslera si segno da solo).
Magari giocasse sempre come ieri.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.816
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.009

Non credo meriti il livore con cui viene attaccato. Piu di lui solo i messicani dai Trumpisti.

skizzo87

Visitatore
Speriamo che sia l'ultimo compleanno insieme.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008

:ssl

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

Sei nato lo stesso giorno de Bob Marley: al contrario de lui te ne dovresti fa un po de meno e ritornare quello de na vorta  :beer:

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: skizzo87 il 07 Feb 2017, 09:01
Auguri Fede
Speriamo che sia l'ultimo compleanno insieme.
:lol: questa frase la vedrei bene sulla torta. :fiesta:

Auguri Fede! Anche se mi fai incazzare una partita sì e l'altra pure, se chiudo gli occhi ti vedo, il 26 maggio, abbarbicato a quella ringhiera a cantare a squarciagola .  :luv:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Almeno oggi su questo topic sarebbe carino lasciar fuori l'astio e l'ascia di guerra ... Sarebbe....

Auguri Federico
:since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.188

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Discussione precedente - Discussione successiva