Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Acquistiamo Donnarumma, che problema c'è?

Una volta alla Lazio riceverebbe giudizi come questi:
"Para solo se la palla gli sbatte addosso"
"Sui tiri di Anderson e Milinkovic Savic rimane fermo come un baccalà"
"E' solo fortunato, i tiri vanno fuori ma lui è meno mobile del palo della porta"
"Sul rigore si muove quando la palla è già dentro. E il tiro è pure centrale"
Donnarumma vattene!

:=))

skizzo87

Visitatore
Le prende tutte centrali perche' ha un posizionamento che solo quelli forti hanno.
Vedi Buffon, Peruzzi, Neuer.
Non ti devono fare il paratone perche' sanno gia' dove va a finire la palla.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Citazione di: skizzo87 il 16 Feb 2017, 14:08
Le prende tutte centrali perche' ha un posizionamento che solo quelli forti hanno.
Vedi Buffon, Peruzzi, Neuer.
Non ti devono fare il paratone perche' sanno gia' dove va a finire la palla.

Anche Ballotta era così.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rorschach il 16 Feb 2017, 14:38
Anche Ballotta era così.
Si ma Ballotta aveva un fisico ridicolo. Fosse stato + grosso o + alto sarebbe stato perfetto. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Citazione di: skizzo87 il 16 Feb 2017, 16:02
Si ma Ballotta aveva un fisico ridicolo. Fosse stato + grosso o + alto sarebbe stato perfetto. :D

Io lo ricordo sempre in grado di non far rimpiangere il portiere titolare, che parava tutto il parabile con la massima tranquillità.
E comunque a 60 anni non è che potesse avere sto fisicaccio, eh.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: Rorschach il 20 Feb 2017, 11:06
Io lo ricordo sempre in grado di non far rimpiangere il portiere titolare, che parava tutto il parabile con la massima tranquillità.
E comunque a 60 anni non è che potesse avere sto fisicaccio, eh.

Ballotta é uno che ha superato l'era glaciale senza battere ciglio.
Quando i barcarozzi saranno estinti lui si starà ancora facendo la doccia dopo la corsetta mattutina.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.816

Prenditi un altro pò di giorni di  vacanza, dai retta a me!

La tua onorabilissima carriera l'hai fatta, lascia spazio a Thomas perché anche lui possa crescere e migliorare...

;) ;) ;)

:since :since :since

skizzo87

Visitatore
Si parla di un "altra" influenza per Marchetti.
O e' fatto di pongo o sta rosicando di aver perso il posto da titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
O siamo tornati alla situazione di 2-3 anni fa quando per mesi ogni settimana ce n'era una diversa.
Poi il rientro a Ludogorets mi pare, con annessi e connessi.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Credo che da qui alla fine dell'anno (per il bene della SS Lazio e di tutti i i tifosi) "gli infortuni" di Marchetti si ripeteranno con frequenza.
Questa cosa mi fa ben sperare, vuol dire che forse hanno capito in Societa'.
E' evidente che Marchetti non vuol fare la riserva e non sopporta che tale condizione venga in qualche modo evidenziata pubblicamente, quindi infortuni di non precisata natura.
Adesso priorita' e' non rompere i c.......i al ragazzetto che finora, ridendo e scherzando, non ha sbagliato una partita (facciamo corna).

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Strakosha deve essere protetto, è giusto continuare a ritenere Marchetti titolare, pronto a guarire in caso di necessità

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 05 Mar 2017, 12:57
Strakosha deve essere protetto, è giusto continuare a ritenere Marchetti titolare, pronto a guarire in caso di necessità
Se cosi fosse e' da folli. Se Marchetti non accetta la panchina, e' da sfanculare seduta stante.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: sergione il 05 Mar 2017, 11:17
Credo che da qui alla fine dell'anno (per il bene della SS Lazio e di tutti i i tifosi) "gli infortuni" di Marchetti si ripeteranno con frequenza.
Questa cosa mi fa ben sperare, vuol dire che forse hanno capito in Societa'.
E' evidente che Marchetti non vuol fare la riserva e non sopporta che tale condizione venga in qualche modo evidenziata pubblicamente, quindi infortuni di non precisata natura.
Adesso priorita' e' non rompere i c.......i al ragazzetto che finora, ridendo e scherzando, non ha sbagliato una partita (facciamo corna).

E' quello che ho scritto sul thread di Strakosha:

Citazione di: claudio1 il 02 Mar 2017, 22:36
Dico la mia sul ruolo di Strakosha nella Lazio.

Secondo me in società non credono ai loro occhi, e si rendono conto che sta andando oltre ogni aspettativa. Però buttano acqua sul fuoco, perché sanno che una componente molto importante in un portiere e in un giovane (qui Thomas è tutte e due le cose) è quella psicologica. In quest'ottica Inzaghi parla ancora di un Marchetti che se recupera gioca sicuramente, ma poi si trova sempre un qualche infortunio o una premura particolare per cui bisogna preservare Marchetti.

In realtà Inzaghi già preferisce Strakosha, ma la cosa non sarà mai ufficializzata in questa stagione per motivi strategici. State certi che nelle partite che contano Marchetti avrà qualche problema e il numero 1 sarà trai pali.

L'anno prossimo si proverà a cedere Berisha all'Atalanta (che sapendo la situazione spunterà un riscatto sui 4-4.5 milioni) e Marchetti chissà a chi. Strakosha sarà il portiere titolare della Lazio, con la sicurezza di una stagione giocata molto bene e senza pressioni già alle spalle.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 05 Mar 2017, 13:04
Se cosi fosse e' da folli. Se Marchetti non accetta la panchina, e' da sfanculare seduta stante.
Non era quello il senso, mi pare che per te basta sfanculare Marchetti

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 05 Mar 2017, 14:27
Non era quello il senso, mi pare che per te basta sfanculare Marchetti
Bhe per me puo' fare tranquillamente la riserva.
Per me va sfanculato dal posto da titolare.
Se poi non accetta la panchina, va mandato via.

Visti i risultati, il titolare dev'essere Strakosha.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 05 Mar 2017, 14:29
Bhe per me puo' fare tranquillamente la riserva.
Per me va sfanculato dal posto da titolare.
Se poi non accetta la panchina, va mandato via.

Visti i risultati, il titolare dev'essere Strakosha.
Per me se Strakosha fa un paio di cappellate gravi ti ritrovi senza portiere, è difficile recuperare Marchetti a quel punto, per me stanno gestendo bene la situazione, giocheranno ancora entrambi fino a fine stagione.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 05 Mar 2017, 14:35
Per me se Strakosha fa un paio di cappellate gravi ti ritrovi senza portiere, è difficile recuperare Marchetti a quel punto, per me stanno gestendo bene la situazione, giocheranno ancora entrambi fino a fine stagione.
Seriamente... Marchetti ti da sicurezza?

Strakosha le cappelle le fara'. E' normale e fisiologico. Pure Donnarumma alla prima fece una cappella gigantesca. Ma li sta all'allenatore dargli fiducia.

Marchetti non mi da la minima sicurezza. Senza considerare che negli ultimi derby ha preso sempre almeno due gol dal 26 Maggio in poi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
se ultimamente lo vedevate un problema quando era in campo, perchè continuare a vedere un problema pure quando sta fuori.
Il menisco in un portiere è subdolo, perchè tutte le volte che stacchi senti dolore/fastidio, ora è influenzato, fermiamoci qua e sosteniamo Strakosha fino a quando rientrerà Marchetti visto che per Inzaghi è Federico il titolare quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 05 Mar 2017, 15:07
se ultimamente lo vedevate un problema quando era in campo, perchè continuare a vedere un problema pure quando sta fuori.
Il menisco in un portiere è subdolo, perchè tutte le volte che stacchi senti dolore/fastidio, ora è influenzato, fermiamoci qua e sosteniamo Strakosha fino a quando rientrerà Marchetti visto che per Inzaghi è Federico il titolare quest'anno.

Questa e' la cosa + preoccupante di questo topic.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Io spero che questa "infuenza" di Marchetti sarà l'occasione di Strakosha per mettersi in mostra, in modo che convinca e diventi definitivamente il titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva