Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

ps non è vero che l'ambiente è irrecuperabile IMHO.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Federi', ripijate (nel senso buono..). Passerà 'sto momentaccio.
Però cerca de resta' tra i pali quanno serve e più attenzione sui tiri da fuori.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
che poi, visti i gol stamani, l'errore è solo sul gol del 2-2. Sul terzo la cappella la fà Konko che non copre a dovere, ma quella era una fase da tenere undici giocatori in area a difendere e spazzare l'area di rigore.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Drieu il 28 Feb 2014, 09:51
Più ce ripenso e più me 'ncazzo.

Io sono sempre stato dalla parte di Reja, l' ho sempre difeso e sono stato contento del suo ritorno, pur riconoscendone i limiti sono convinto fosse l' allenatore giusto per il momento che stavamo passando.

Ma ieri ha commesso un errore gravissimo, e nessuno mi toglie dalla testa che l' ha commesso perchè non credeva nella qualificazione, perchè ancora una volta ha sottovalutato la partita, come all' andata.

Non c'era motivo di far giocare Marchetti, a maggior ragione perchè è l' Europa League, dove mi sembra giusto concedere una vetrina al secondo portiere. Poi vai in conferenza stampa e me piji pure per il culo che Berisha "era stanco" perchè gioca ogni 3 giorni....aò ma che davero??

NB
Chi dice che alla lettura delle formazioni nessuno aveva obiettato nulla, dice una grande fesseria: che dovevamo obiettare??? Mica stiamo a formello, i guai di Marchetti sono un mistero, io mica lo potevo sapere che stava in quelle condizioni....non scherziamo per favore.

Maddai, ma ovunque: qui dentro, nelle radio grazie all'opinione degli inviati a fornello, tutti a bruciare di rabbia perché Marchetti non giocava.
Non ammettere questo è disonesto intellettualmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915

AguilaRoja

Visitatore
Marchetti non è un grande portiere nella testa.
Fenomenale quando è tranquillo, disastroso quando la lancetta della pressione sale.
Basta ricordarsi del mondiale 2010, quando fu scaraventato in campo dall'infortunio di Buffon.
Mi dispiace, ma la serata di ieri ne è stata la riprova.
Avrà tutti i problemi che volete, e che a questo punto sarebbe il caso di poter conoscere, ma è evidente che il vero problema sia psicologico.
Dice: il portiere deve essere pazzo. Manco per il kazzo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Quelli che stasera andranno in radio, facciano sentire a Federico il nostro appoggio e il nostro applauso.

p.s. ieri ero incazzato contro Marchetti, ma oggi a mente freddo ho pensato che avevo scritto una strunzata.
Daje Federico sei er mejo. :D :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
L'incazzatura per ieri non mitiga la grandezza di Federico.
Che si riprenderà. Capita a tutti, capitava anche a Marchegiani, per dire.
Da parte mia, fiducia immutata.
Forza Federico, il nostro n°1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
più che "con amore" direi che sarebbe più appropriata "con affetto"

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E lo saremmo pure se la sua cappella non avesse (come è probabile che non abbia) chissà quali motivazioni esoteriche.
E' il portiere della Lazio, ci ha salvato il cul.o un sacco di volte, ci ha praticamente consegnato la Coppa della Storia e gli vogliamo bene.
Ha sbagliato. Tacci sua, cinque minuti di incazzatura, qualche bestemmia per chi ne è avvezzo.
Ma poi torna ad essere il portiere della Lazio, e pure uno di quelli più bravi che io ricordi.
Forza Federì!

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: laziAle82 il 28 Feb 2014, 10:05
Maddai, ma ovunque: qui dentro, nelle radio grazie all'opinione degli inviati a fornello, tutti a bruciare di rabbia perché Marchetti non giocava.
Non ammettere questo è disonesto intellettualmente.

Eccerto. Se l' allenatore mi dice che non gioca perchè c' ha l' influenza e st' influenza dura 2 mesi che devo pensà??? Certo che m' arrabbbio...

Io non sono l' allenatore, non lo so perchè non giocava, visto che all' esterno filtravano solo BALLE colossali, ma già alla fine del primo tempo avevo capito il perchè del suo riposo forzato....

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Drieu il 28 Feb 2014, 10:22
Eccerto. Se l' allenatore mi dice che non gioca perchè c' ha l' influenza e st' influenza dura 2 mesi che devo pensà??? Certo che m' arrabbbio...

Io non sono l' allenatore, non lo so perchè non giocava, visto che all' esterno filtravano solo BALLE colossali, ma già alla fine del primo tempo avevo capito il perchè del suo riposo forzato....

ex post si ha sempre ragione.
Se ha giocato lo si era reputato pronto, crocifiggere Reja a posteriori è troppo semplice.
Se avesse giocato bene ci sarebbero state polemiche sul perché era stato così tanto fuori.
Così non se ne esce.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Drieu il 28 Feb 2014, 10:22

Io non sono l' allenatore, non lo so perchè non giocava,

Però allora famo che 'sto principio vale sempre, per tutti.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Ad oggi, imho, per quanto fatto vedere quest'anno le gerarchie dovrebbero essere Berisha in campo e Marchetti in panchina. Saro' cinico, ma una squadra di calcio non puo' permettersi debiti di riconoscenza: non sei in forma=non giochi. Anche perche', cinicamente parlando, mettere in campo un giocatore nelle condizioni di Marchetti (ieri non so a voi, ma a me - che sono dotato di una capacita' di comprensione degli eventi nella media - era evidente che Marchetti non infondesse molta sicurezza al reparto) vuole anche dire svalutare un capitale, ancora di piu' che lasciarlo in panca.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Buraz il 28 Feb 2014, 10:32
Ad oggi, imho, per quanto fatto vedere quest'anno le gerarchie dovrebbero essere Berisha in campo e Marchetti in panchina. Saro' cinico, ma una squadra di calcio non puo' permettersi debiti di riconoscenza: non sei in forma=non giochi. Anche perche', cinicamente parlando, mettere in campo un giocatore nelle condizioni di Marchetti (ieri non so a voi, ma a me - che sono dotato di una capacita' di comprensione degli eventi nella media - era evidente che Marchetti non infondesse molta sicurezza al reparto) vuole anche dire svalutare un capitale, ancora di piu' che lasciarlo in panca.

E' vero, ma più che cinismo penso che il tuo sia sano realismo.
In passato la Lazio ha toppato alla stra-stragrande per via di un insensato spirito di riconoscenza ("la Champions la gioca chi l'ha conquistata").
Però penso che abbiano fatto delle valutazioni diverse, viste dall'interno: e cioè che Marchetti fermo da 2 mesi fosse più affidabile di Berisha.
Per dire, io, probabilmente unico al mondo (anche se ieri pomeriggio in macchina ero sintonizzato su una nota radio romana e due persone, che oggi probabilmente contesteranno tale scelta definendola scellerata, erano d'accordo con me) ieri pomeriggio la pensavo così.

Insomma, va bene stare due mesi fermi, ma francamente io un tracollo simile non l'avrei mai previsto.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.113
A me sembra che l'incazzatura generale non derivasse tanto dal fatto che non giocava quanto dal fatto che le cause del suo non impiego fossero assai poco chiare.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Daje Fede!!!!

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io ho pensato fosse un modo "soft", un po' strano eh, per presentare all'esterno un cambio di gerarchie tra i due portieri: Marchetti in Coppa e Berisha in Campionato. Evitando clamori e preferendo "buttarla in caciara" con l'evoluzione dell'infortunio di Marchetti.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Daje Marchè! Nonostante tutto!

Discussione precedente - Discussione successiva