Citazione di: Gondrano il 28 Feb 2014, 11:47
E' molto bello quello che ha scritto pikkio
Ma io credo che il ragazzo non sia sereno.
Credo sia un ragazzo che non ha molta forza mentale e temo che stia incappando di nuovo in un errore che ha già fatto nella sua vita a Cagliari.
Credo che Reja abbia fatto male a schierarlo e che non possa più ripresentarlo. Non sarebbe giusto nemmeno nei confronti di Berisha che si è guadagnato a questo punto sul campo il ruolo di titolare. Lo sport e' questo. Chi sbaglia paga. E purtroppo paghiamo pure noi.
Mi dispiace ma si è bruciato. E Reja gli ha passato il fiammifero.
Ora Aspetti il suo turno, se verrà, e pensi solo ad allenarsi bene.
E' evidente che non ci sta con la capoccia e che non possa giocare a livello professionistico in questo momento
Spazio a Berisha e grazie per quello che ha fatto in passato
Ma il passato nel calcio non esiste
Ciao Federico
Capisco l'incazzatura, anche io lo sono, ma questo discorso non ha nessun senso. Nessuno.
Tutti possono sbagliare su un campo e tutti sbagliano, solo che quando sbaglia il portiere il più delle volte l'errore è fatale.
Questo però non è un buon motivo per abbandonare un laziale al suo destino, anzi è in questi momenti che dovremmo far sentire il nostro sostegno.
Anche perchè se non teniamo conto che Marchetti veniva da un infortunio, che una partita storta può capitare a chiunque, e che una singola partita non vuol dire nulla, non siamo sereni.
Pochi cazzi, come ha detto Porga il tempo delle critiche è passato, ora è tempo di dire: forza Federico! punto.