Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Zanzalf il 30 Mar 2014, 21:48
Non rompiamo le scatole a Federico che ha fatto un paio di grandi parate. La prima poi è stata proprio da campione.
sono d'accordo con te, però vorrei capire che succede.
e' stato fuori diverso tempo e sembrava che nessuno (lui e Reja) avesse fretta di recuperare.
venerdì ero in macchina ed ho sentito alla radio (Dimensione suono) che aveva avuto problemi intestinali e che aveva torcicollo.
insomma, o è sfortunato, oppure sembra che ogni settimana ci sia qualcosa. e mi pare un pò strano.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Non rompiamo le scatole a Federico che ha fatto un paio di grandi parate. La prima poi è stata proprio da campione.

100%

AVANTI LAZIO

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non rompiamo le scatole a Federico.

Io credo che la Lazio abbia poche certezze e Marchetti è una di queste. Insieme a Candreva e Klose è la stella della Lazio.
È un momento cosi, ma il suo valore è indiscutibile. Vorrei che fosse il titolare anche la prossima stagione.
A noi quelli forti ci servono.
Oggi poi quel gol è in comproprietà con ciani. 50 e 50

Sent from Lulic al 71esimo

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Charlot il 30 Mar 2014, 21:54
Gli errori dei portieri sono più evidenti... Oggi in campo ho visto di tutto, Parma compreso, errori su errori, ci sta l'incomprensione, così come la parata sul gol di biabyani da mandare verso l'esterno. Da campione invece la parata su Schelotto, succede...

Ecco, quando respinge quasi sempre la butta verso il centro dell' area, cosi è facile che ti segnino.
Detto questo, Federico è in difficoltà e allo stadio andrebbe aiutato facendo un coro per lui, per esempio, solo questo dobbiamo fare, è compito nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Mar 2014, 03:15
Detto questo, Federico è in difficoltà e allo stadio andrebbe aiutato facendo un coro per lui, per esempio, solo questo dobbiamo fare, è compito nostro.

Ecco.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Mar 2014, 03:15
Ecco, quando respinge quasi sempre la butta verso il centro dell' area, cosi è facile che ti segnino.
I cori per i calciatori, ah ricordo quando erano la nostra arma in più! Perché non si fanno più, non credo ci sia gratificazione maggiore per un calciatore.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: MrOlrac70 il 31 Mar 2014, 07:14
I cori per i calciatori, ah ricordo quando erano la nostra arma in più! Perché non si fanno più, non credo ci sia gratificazione maggiore per un calciatore.

concordo!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.118
Citazione di: Celeborn il 30 Mar 2014, 21:00
Voglio sottolineare il miracolo che Federico ha fatto prima del primo goal del Parma. Un intervento eccezionale che vale come un goal.
Non ricordiamo solo gli errori di un grande portiere.

Se mi fa un paratone fuori dal comune e poi fa 2 papere che ci costano 2 gol , puoi benissimo rimanere in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Grande parata su schelotto,pessimo rinvio sul tiro di cassano e agghiacciante papera sul pareggio di ciani...adesso come adesso gli preferisco berisha

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.704
Parata su Schelotto da campione. Poi "entra" in tutti e due i gol del Parma. Sul primo gol, ormai non è una novità, respinge centrale invece che laterale. Per me è quasi lo stesso gol che abbiamo preso con l'Atalanta. Sul secondo, come detto da altri, un  portiere deve abbattere pure Ciani per prendere quella palla. Io non so cosa ha, problemi fisici, problemi a casa, problemi con la società, ma in questo momento Berisha mi da più garanzie.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: simcar il 31 Mar 2014, 09:02
Parata su Schelotto da campione. Poi "entra" in tutti e due i gol del Parma. Sul primo gol, ormai non è una novità, respinge centrale invece che laterale. Per me è quasi lo stesso gol che abbiamo preso con l'Atalanta. Sul secondo, come detto da altri, un  portiere deve abbattere pure Ciani per prendere quella palla. Io non so cosa ha, problemi fisici, problemi a casa, problemi con la società, ma in questo momento Berisha mi da più garanzie.

idem

(prendemmo anche un goal con il fenerbahce, mi pare)

sul secondo, quel - mettetecelo voi un insulto - di massimo mauro ha detto che è colpa di ciani
mammamia che ignobile incompetente

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342
Allora, la palla rimbalzella a 30 cm dalla linea di porta, da una parte, verso il campo, c'é un difensore, dall'altra, sulla linea di porta c'é il portiere.
IL portiere può' prendere la palla con le mani, ricordiamolo, non sia mai che anche questa riflessione possa essere presa in considerazione per giudicare il secondo gol del Parma.
Teniamo sempre in mente che la palla rimbalzella, non é che una fucilata da lontano, rimbalzella.
Non serve aver giocato a palletta anche sotto casa, per capirlo. Basta aver avuto una minima sufficienza, alle medie, in geometria o, alle superiori, in fisica.
Chi la doveva prende quella palla ? Ciani che sta rivolto verso la porta e che può' solo giocarla coi piedi e c'ha davanti l'intera area di porta a meno di 30 cm oppure il portiere che la può' prendere con le mani e c'ha tutta roma nord, umbria compresa davanti ?
Senza contare che il rischio per Ciani é anche quello di distruggere tutti i metacarpi del compagno portiere ?

No, dai, vabbé che Ciani é un po come Lotito, basta che respira é colpa sua di tutto il male del mondo, ma il secondo gol é un stronzata cosmica tutta di Marchetti.
Per carità, tutto l'affetto, abbiamo vinto e stica, ma che la colpa sia anche di Ciani non sta né in cielo né in terra.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se marchetti non la chiama una bella fetta di colpa se la prende anche ciani,se la chiama invece,ha solamente avuto paura di ricevere un calcione e si è trovato totalmente impreparato quando si è accorto che nessuno aveva preso la palla.in ogni caso,in area piccola,la palla è sempre del portiere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.091
Citazione di: italicbold il 31 Mar 2014, 09:28
Fateme capi', perché non c'arrivo.
Allora, la palla rimbalzella a 30 cm dalla linea di porta, da una parte, verso il campo, c'é un difensore, dall'altra, sulla linea di porta c'é il portiere.
IL portiere può' prendere la palla con le mani, ricordiamolo, non sia mai che anche questa riflessione possa essere presa in considerazione per giudicare il secondo gol del Parma.
Teniamo sempre in mente che la palla rimbalzella, non é che una fucilata da lontano, rimbalzella.
Non serve aver giocato a palletta anche sotto casa, per capirlo. Basta aver avuto una minima sufficienza, alle medie, in geometria o, alle superiori, in fisica.
Chi la doveva prende quella palla ? Ciani che sta rivolto verso la porta e che può' solo giocarla coi piedi e c'ha davanti l'intera area di porta a meno di 30 cm oppure il portiere che la può' prendere con le mani e c'ha tutta roma nord, umbria compresa davanti ?
Senza contare che il rischio per Ciani é anche quello di distruggere tutti i metacarpi del compagno portiere ?

No, dai, vabbé che Ciani é un po come Lotito, basta che respira é colpa sua di tutto il male del mondo, ma il secondo gol é un stronzata cosmica tutta di Marchetti.
Per carità, tutto l'affetto, abbiamo vinto e stica, ma che la colpa sia anche di Ciani non sta né in cielo né in terra.
Concordo (detto da uno che reputa Ciani uno dei giocatori piu` scarsi della Lazio attuale)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342
Citazione di: Babu1975 il 31 Mar 2014, 09:32
Se marchetti non la chiama una bella fetta di colpa se la prende anche ciani,se la chiama invece,ha solamente avuto paura di ricevere un calcione e si è trovato totalmente impreparato quando si è accorto che nessuno aveva preso la palla.in ogni caso,in area piccola,la palla è sempre del portiere.

manco in area piccola, quella palla é a 30 cm dalla linea di porta.
E la deve chiamare ?
Nessun difensore senziente, soprattutto se vede che c'é il portiere tra la palla e la linea si sognerebbe di calciarla via. Anche perché sono altissime le possibilità che al portiere gli porta via l'avambraccio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me è questione di un attimo, quando la palla è lì marchetti esce per bloccare, ciani sta per rinviare,marchetti si ferma, ciani si ferma, e il danno enorme lo fa proprio la palla che non è "rimbarzella" bensì è carica di effetto e toccando terra torna indietro e finisce sotto le gambe di federico, se fosse rimbalzata senza effetto rimaneva lì e federico aveva tutto il tempo per prenderla.
Insomma gollonzo, ma non butterei croci a nessuno dei due.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342
Ma Ciani non doveva in alcun modo calciarla quella palla.
l'effetto ci sarà anche stato, ma non era una palla pazza che strumpallazza.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
No IB. Ciani lì deve tenere solo a bada l'avversario, fare blocco  agevolando così l'uscita del portiere. Invece il franzoso fa per ben due volte il gesto di colpire la palla. Tanto è vero che appena vede la palla rimbalzare là Marchetti sta per prenderla ma si ferma perché vede che ciani sta intervenendo.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ha fatto 4 mini finte in mezzo secondo...

Detto ciò Marchetti deve urlare MIAAAAAAA e prende quella maledetta palla spaccando anche la caviglia al suo compagno.
Come a Ludogorets dove Konko è un cretino perchè deve "tagliare" l'uomo dietro di lui ma Marchetti doveva prende quel pallone pure se avesse dato un colpo letale al francese...

Quei palloni so del portiere, nun ce stanno caxxi...

Eppure ieri aveva fatto una grande partita...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342
Citazione di: ralphmalph il 31 Mar 2014, 09:42
No IB. Ciani lì deve tenere solo a bada l'avversario, fare blocco  agevolando così l'uscita del portiere. Invece il franzoso fa per ben due volte il gesto di colpire la palla. Tanto è vero che appena vede la palla rimbalzare là Marchetti sta per prenderla ma si ferma perché vede che ciani sta intervenendo.

Cito quello che ha detto Zoppo.

Citazione di: Zoppo il 31 Mar 2014, 09:48
Quei palloni so del portiere, nun ce stanno caxxi...

Ciani, che già sta controllando l'attaccante non sa che fare perché vede Marchetti che non interviene.

Discussione precedente - Discussione successiva