Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
è un pò che non leggo il topic. Qualcuno ha modo di trovare l'intervista fatta a sky da Marchetti?? Video intendo...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Perdere il portiere per un infortunio subito sul 3-0, durante il recupero, solo a noi può succedere.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Thunder il 02 Mar 2015, 16:08
Sta "pippa" ce le ha salvate parecchie volte le chiappe quest'anno, a cominciare da Palermo-Lazio.

"Voglio aiutare la Lazio ad arrivare in Champions"

Quando rinnova?
Mo' non ci allarghiamo: a Palermo e a Reggio è successo, che io ricordi.
Per il resto prestazioni sufficienti ed alcune disastrose, tra cui il derby con 2 gol presi nell'area del portiere. Certo, se fino al termine della stagione sciorina prestazioni come quella di domenica gli perdono tutto, compreso il selfie del fesso :P.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: inquisitor il 03 Mar 2015, 18:01
Mo' non ci allarghiamo: a Palermo e a Reggio è successo, che io ricordi.
Per il resto prestazioni sufficienti ed alcune disastrose, tra cui il derby con 2 gol presi nell'area del portiere. Certo, se fino al termine della stagione sciorina prestazioni come quella di domenica gli perdono tutto, compreso il selfie del fesso :P.

Con la Fiorentina ci salva due volte, una su Aquilani che la devia sul palo e su Bernardeschi nel finale. L'altra settimana contro il Palermo salva a tu per tu con Lazaar. All'andata col Sassuolo ci salva nel finale sul colpo di testa di Berardi(mi sembra) sul secondo palo. Col Cagliari in casa. A Cesena fa due miracoli. Queste me le ricordo cosi in due minuti, se mi metto ad analizzare le partite una per una ne potrei tirare fuori altre. Con Berisha 6 partite, 4 sconfitte.

Sul Derby mettetevi d'accordo, o è colpa di Radu o di Marchetti. Per me non c'entra niente, sul primo l'errore è di Radu, sul secondo di Cana.
Se prendei gol dall'area piccola non è mica colpa del portiere. Anderson contro il Sassuolo ha messo 3 volte Klose nelle condizioni di segnare dall'area piccola(come hanno fatto col fesso al derby), mica puoi dare la colpa a Consigli. Non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: arturo il 02 Mar 2015, 07:32
See prova tv, la prossima deve giocare contro la juve.
Infatti il giudice sportivo ha fatto una multa a keita per simulazione, e niente a zaza  :asrm

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Thunder il 03 Mar 2015, 18:22
Con la Fiorentina ci salva due volte, una su Aquilani che la devia sul palo e su Bernardeschi nel finale. L'altra settimana contro il Palermo salva a tu per tu con Lazaar. All'andata col Sassuolo ci salva nel finale sul colpo di testa di Berardi(mi sembra) sul secondo palo. Col Cagliari in casa. A Cesena fa due miracoli. Queste me le ricordo cosi in due minuti, se mi metto ad analizzare le partite una per una ne potrei tirare fuori altre. Con Berisha 6 partite, 4 sconfitte.

Sul Derby mettetevi d'accordo, o è colpa di Radu o di Marchetti. Per me non c'entra niente, sul primo l'errore è di Radu, sul secondo di Cana.
Se prendei gol dall'area piccola non è mica colpa del portiere. Anderson contro il Sassuolo ha messo 3 volte Klose nelle condizioni di segnare dall'area piccola(come hanno fatto col fesso al derby), mica puoi dare la colpa a Consigli. Non scherziamo.
Non bisogna confondere le parate coi miracoli, l'unico miracolo che gli ho visto fare è stato domenica su Zaza, il resto sono parate che per un portiere di A ex-nazionale dovrebbero essere ordinaria amministrazione.
I cross che attraversano da un lato all'altro l'area piccola sono errori del portiere, in compartecipazione con i difensori che stanno a guardare (e forse proprio perché aspettavano l'intervento del portiere).

In ogni caso bisogna intendersi: se l'obiettivo di quest'altro anno sarà lo scudetto anche il rendimento del portiere dovrà essere commisurato all'obiettivo.
Per me il rendimento di Marchetti dei primi 2 anni è da scudetto, dell'anno scorso da retrocessione, quest'anno così così, diciamo da EL. Per me ovviamente.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.891
alexgr73

*
Lazionetter
* 206
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.181
Oggi mi aspetto una super prestazione per festeggiare il ritorno in azzurro  :since

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ilprofeta il 22 Mar 2015, 18:58
Oggi mi aspetto una super prestazione per festeggiare il ritorno in azzurro  :since

Io invece spero che il pallone non lo veda neanche avvicinarsi alla propria porta. :)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: ilprofeta il 22 Mar 2015, 18:58

:p :p :p :p :p

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.181
Diciamo che mi aspetto di vederlo uscire imbattuto allora  :since

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ilprofeta il 22 Mar 2015, 19:06
Diciamo che mi aspetto di vederlo uscire imbattuto allora  :since
Diciamolo 8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.821
Citazione di: PabloHoney il 22 Mar 2015, 19:08
Diciamolo 8)
Guarda, per dirla tutta ed essere sereno, spero solo che ne prenda uno in meno del suo collega scaligero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.194
Che bello averlo recuperato.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.181
Grande prestazione e porta imbattuta  :since

Discussione precedente - Discussione successiva