Citazione di: Thunder il 03 Mar 2015, 18:22
Con la Fiorentina ci salva due volte, una su Aquilani che la devia sul palo e su Bernardeschi nel finale. L'altra settimana contro il Palermo salva a tu per tu con Lazaar. All'andata col Sassuolo ci salva nel finale sul colpo di testa di Berardi(mi sembra) sul secondo palo. Col Cagliari in casa. A Cesena fa due miracoli. Queste me le ricordo cosi in due minuti, se mi metto ad analizzare le partite una per una ne potrei tirare fuori altre. Con Berisha 6 partite, 4 sconfitte.
Sul Derby mettetevi d'accordo, o è colpa di Radu o di Marchetti. Per me non c'entra niente, sul primo l'errore è di Radu, sul secondo di Cana.
Se prendei gol dall'area piccola non è mica colpa del portiere. Anderson contro il Sassuolo ha messo 3 volte Klose nelle condizioni di segnare dall'area piccola(come hanno fatto col fesso al derby), mica puoi dare la colpa a Consigli. Non scherziamo.
Non bisogna confondere le parate coi miracoli, l'unico miracolo che gli ho visto fare è stato domenica su Zaza, il resto sono parate che per un portiere di A ex-nazionale dovrebbero essere ordinaria amministrazione.
I cross che attraversano da un lato all'altro l'area piccola sono errori del portiere, in compartecipazione con i difensori che stanno a guardare (e forse proprio perché aspettavano l'intervento del portiere).
In ogni caso bisogna intendersi: se l'obiettivo di quest'altro anno sarà lo scudetto anche il rendimento del portiere dovrà essere commisurato all'obiettivo.
Per me il rendimento di Marchetti dei primi 2 anni è da scudetto, dell'anno scorso da retrocessione, quest'anno così così, diciamo da EL. Per me ovviamente.