Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Certo che far ricicciare dei dissapori risalenti a quando, Giugno?, vuol dire che non sanno proprio che scrivere!
Peraltro la Lazio ha cercato di liberarsi di Marchetti in estate, non è un segreto, ma poi alla fine ha vinto lui, Inzaghi lo ha fortemente voluto e ci ha restituito un buon portiere, a che servono ora queste polemiche?

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 17 Nov 2016, 16:24
Certo che far ricicciare dei dissapori risalenti a quando, Giugno?, vuol dire che non sanno proprio che scrivere!
Peraltro la Lazio ha cercato di liberarsi di Marchetti in estate, non è un segreto, ma poi alla fine ha vinto lui, Inzaghi lo ha fortemente voluto e ci ha restituito un buon portiere, a che servono ora queste polemiche?

Le prime che mi vengono in mente:

1. Principio della semplificazione e del nemico unico.
E' necessario adottare una sola idea, un unico simbolo. E, soprattutto, identificare l'avversario in un nemico, nell'unico responsabile di tutti i mali.

3. Principio della trasposizione.
Caricare sull'avversario i propri errori e difetti, rispondendo all'attacco con l'attacco. Se non puoi negare le cattive notizie, inventane di nuove per distrarre.

4. Principio dell'esagerazione e del travisamento.
Trasformare qualunque aneddoto, per piccolo che sia, in minaccia grave.

8)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Rugiule il 17 Nov 2016, 16:24
Il bello è che la colpa era della società che si chiude in un bunker (cosa che con Diaconale non è più cosi) e non fa parlare i propri giocatori. Bene ieri Marchetti ha parlato per la presentazione della Junior Tim Cup, e il giorno dopo cosa fanno? Vanno a riportare delle voci di corridoio(non esiste nessuna dichiarazione pubblica) di mesi addietro per poter spalare merda sulla Lazio. 'La cornice marcia non esiste'(cit)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: carib il 17 Nov 2016, 15:04
(stanno sempre lì, ma sono anche qui)

Se è riferita a me, tranquillo, tolgo il disturbo da L.T.
D'altra parte, come si diceva una volta "è severamente vietato parlare al conducente".

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
D'altra parte, come si diceva una volta "è severamente vietato parlare al conducente".
Tranquillo, probabilmente è riferita a me.
Ma io non tolgo il disturbo: se esprimere una propria opinione è causa di mal di fegati vari, pazienza, in farmacia vendono delle ottime tisane depurative. Se invece è causa di insofferenza verso una vulgata da Minculpop che il disonore si ripercuota su chi lancia gli anatemi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
:?: :?:

Si parlava di giornalisti e di macchina del fango (me pare, no?). Quelli che 'stanno sempre lì' attingono anche da qui.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: carib il 18 Nov 2016, 11:39
:?: :?:

Si parlava di giornalisti e di macchina del fango (me pare, no?). Quelli che 'stanno sempre lì' attingono anche da qui.

La notizia l'ho riportata io; quindi complice di Abbate e della macchina del fango.

OT la notizia è stata ripresa anche da altri siti e quotidiani, quindi usciamo dall'empasse "Messaggero".
OT 2 mi dispiacerebbe se andasse via Marchetti, ma sono ben altre le cessioni che mi hanno "marchiato".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.306
Io mi riferivo ai giornalisti, non mi permetterei mai di dirlo a qualcuno di voi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
La notizia l'ho riportata io; quindi complice di Abbate e della macchina del fango.

OT la notizia è stata ripresa anche da altri siti e quotidiani, quindi usciamo dall'empasse "Messaggero".
OT 2 mi dispiacerebbe se andasse via Marchetti, ma sono ben altre le cessioni che mi hanno "marchiato".
continuo a non capire. Complice de che? Allora anche Lazionet è complice con la sua rassegna stampa quotidiana. Ribadisco: certi mestatori di professione utilizzano anche i forum per creare le notizie in base alla vulgata popolare. Ma un conto sono le opinioni in libertà che ci scambiamo qui dentro, tutte legittime, un conto Sono gli obblighi cui un giornalista si deve attenere nel riportare i fatti. poi se vorrai anche in pvt mi spiegherai cosa intendi per conducente. Davvero resto basito oh. Tra l'altro ti leggo da sempre con interesse. Boh.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Complice nel diffondere il verbo di Abbate, o almeno così ho ritenuto io (che non ho modo di leggere la rassegna stampa). Poi se il messaggero ha preso un abbaglio si vedrà.

Il discorso del conducente e' che ricondurre tutto al pessimo giornalismo o, ridurre tutto a "cornice marcia" e' uno schema che mi convince poco, ma, ripeto, il tempo sarà galantuomo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Pare che Federico abbia subito l'ennesimo infortunio muscolare. Speriamo bene.

Ad ogni modo, per me resta confermato che lui non ha problemi di testa, ma problemi di fisico. Da lì nasce il crollo nel suo rendimento.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.381
Certo che si leggono notizie paradossali. Noi abbiamo dato Berisha all'Atalanta in prestito che ha mandato in panca sportiello che ora vorremmo noi come titolare al posto di Marchetti.....
Non ci credo nemmeno se lo vedo in porta...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: AquiladiMare il 26 Nov 2016, 09:18
Certo che si leggono notizie paradossali. Noi abbiamo dato Berisha all'Atalanta in prestito che ha mandato in panca sportiello che ora vorremmo noi come titolare al posto di Marchetti.....
Non ci credo nemmeno se lo vedo in porta...

Hai ragione, è una prospettiva interessante!

Però, fino all'anno scorso, Sportiello era un giovane portiere emergente, tra i più bravi in Italia e mio personale pallino, insieme a Cragno. Mi piacerebbe se prendessimo uno dei due, a meno che il nostro Guerrieri non spicchi il volo già da quest'anno .....

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
E alla prossima partita, magari contro la Sampdoria sul 3-0 per noi, questo demente riparera' un pallone che gli spareranno addosso e tutti inneggeranno al GRANDE MARCHETTI:
Avanti cosi'. Io mi sono rotto il cazzo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Marchetti aveva fatto un paratone su geco prima del gol
sull'unica azione dei cani

white-blu

*
Lazionetter
* 17.117
Mi auguro non mnetta pià piede in campo.

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Non voglio difenderlo perchè non mi ha mai entusiasmato ma il paratone lo ha fatto e purtroppo sul tiro di quella merda con la cresta non ha visto partire il tiro perchè impallato mi sembra da Radu.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ma che paratona e paratona,dai!gliel'ha tirata addosso e lui col "paratone" se la stava buttando in porta.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Mi dispiace perché lo stimo. Ormai da troppo tempo non più all'altezza.

Discussione precedente - Discussione successiva