Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Perdonami, o Dio, per aver pensato che Felipe e salah fossero giocatori allo stesso livello

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fiord il 13 Mar 2015, 06:38
Perdonami, o Dio, per aver pensato che Felipe e salah fossero giocatori allo stesso livello

:o :o :o

salah è un buon giocatore se messo nelle condizioni di farlo (servito in un certo modo e squadra che gioca in un certo modo)
felipe è (ancora) un potenziale fenomeno in grado di risolverti le partite indipendentemente da chi ha davanti e dal gioco della squadra .... ovvio che se la squadra gioca bene ne giova anche lui, ma al contrario del fiorentino è uno che ti puo' farti vincere anche nei momenti che la squadra non lo segue .... e questa è proprio la differenza tra i fenomeni ed i buoni giocatori.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Mar 2015, 07:46
:o :o :o

salah è un buon giocatore se messo nelle condizioni di farlo (servito in un certo modo e squadra che gioca in un certo modo)
felipe è (ancora) un potenziale fenomeno in grado di risolverti le partite indipendentemente da chi ha davanti e dal gioco della squadra .... ovvio che se la squadra gioca bene ne giova anche lui, ma al contrario del fiorentino è uno che ti puo' farti vincere anche nei momenti che la squadra non lo segue .... e questa è proprio la differenza tra i fenomeni ed i buoni giocatori.

Esattamente.
Bastava vedere i gol e gli assist serviti da Salah e confrontarli con quelli di Felipe per capirlo.

Molto bravo l'egiziano, eh, a mettere la sua impronta con continuità; però i suoi gol erano tutto sommato gol "normali" come fattezze. Io non l'ho mai visto partire dalla sua area e servire un compagno a porta vuota dopo aver saltato mezza squadra, non l'ho mai visto doppiare in velocità i suoi avversari sulla fascia e servire palloni al bacio in mezzo, non l'ho mai visto calciare con eguale facilità di destro e di sinistro, di potenza e di precisione, da fuori area.

Salah è un ottimo giocatore se inserito in dei bei meccanismi di squadra. Felipe è uno che, indipendentemente dalla squadra che ha intorno, ti rivolta la partita come un calzino in qualsiasi momento.

Salah è forte, ma Felipe è un fenomeno

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Sulla domanda rabona o doppio passo , non so perchè ma mi aspettavo doppio passo da Felipe e rabona da Keita.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 13 Mar 2015, 10:10
Sulla domanda rabona o doppio passo , non so perchè ma mi aspettavo doppio passo da Felipe e rabona da Keita.

Keita fa solo doppi passi :D
Felipe fa solo buste, ma ne doppi passi ne rabone.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: white-blu il 13 Mar 2015, 10:10
è pur sempre brasiliano!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Mar 2015, 09:38
Esattamente.
Bastava vedere i gol e gli assist serviti da Salah e confrontarli con quelli di Felipe per capirlo.

Molto bravo l'egiziano, eh, a mettere la sua impronta con continuità; però i suoi gol erano tutto sommato gol "normali" come fattezze. Io non l'ho mai visto partire dalla sua area e servire un compagno a porta vuota dopo aver saltato mezza squadra, non l'ho mai visto doppiare in velocità i suoi avversari sulla fascia e servire palloni al bacio in mezzo, non l'ho mai visto calciare con eguale facilità di destro e di sinistro, di potenza e di precisione, da fuori area.

Salah è un ottimo giocatore se inserito in dei bei meccanismi di squadra. Felipe è uno che, indipendentemente dalla squadra che ha intorno, ti rivolta la partita come un calzino in qualsiasi momento.

Salah è forte, ma Felipe è un fenomeno[/b]

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: fiord il 13 Mar 2015, 06:38

no

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: reds1984 il 13 Mar 2015, 15:01
no

infatti, io l'ho sempre pensato che FA e' superiore. nessun perdono ai miscredenti  :pp

per la cronaca, sul gol di salah contro la juve, interi paginoni, centinaia di replay, il titolo del corriere con lui in piscioruggine per celebrare il rimpianti delle merde etc. ... in teoria FA ne ha fatti almeno 3 di queste cose da fenomeno che ricordo a memoria 1 Inter, 1 Samp, 1 Derby. piu' tutte quelle dei filmati youtube che giornalmente mi rivedo ...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Troppo presto per farsi un'opinione definitiva su Felipe, aspettiamo ancora un po'.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 13 Mar 2015, 15:26
Troppo presto per farsi un'opinione definitiva su Felipe, aspettiamo ancora un po'.
assolutamente si, pero' come dicevo (dicevamo.. mi sembra anche tu  :) ) quanto molti gli sparavano addosso, è molto giovane ma i numeri li ha tutti ... ed è tutto nelle sue mani (anzi nella sua testa) piu' che nei suoi piedi dove c'è gia tutto, tra il diventare un campione o un incostante che non raggiungera' mai vette altissime in fondo non passa molto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

ma pure su salah, però

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Anderson per me è superiore a Salah,è ancora più forte.
Salah è velocissimo ma Felipe abbina una tecnica perfetta alla corsa quindi è più completo.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Tanto di cantonate ne ho già prese tante.

Per me keita diventerà più importante di Felipe.
Specie l'anno prossimo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Mar 2015, 15:47
assolutamente si, pero' come dicevo (dicevamo.. mi sembra anche tu  :) ) quanto molti gli sparavano addosso, è molto giovane ma i numeri li ha tutti ... ed è tutto nelle sue mani (anzi nella sua testa) piu' che nei suoi piedi dove c'è gia tutto, tra il diventare un campione o un incostante che non raggiungera' mai vette altissime in fondo non passa molto.
Sono d'accordo. Ma c'è pure la (piccola) possibilità che cosi come si sia acceso psicologicamente per motivi oscuri, si perda nuovamente, anche se io ci credo poco. Il Felipe degli ultimi mesi è uno che pensa pure da grande giocatore, mentre quello di qualche mese fa era uno che sembrava scendesse in campo tra i dilettanti, sbagliando sempre la decisione da prendere.

Citazione di: reds1984 il 13 Mar 2015, 15:57
ma pure su salah, però
Sono d'accordo, anche se mi pare si sta esagerando in entrambi i versi. Nonostante non abbia segnato, pure ieri ha fatto il suo bell'assist e credo sia a 5/6 gol nelle ultime 8 partite, cifre da paura. Il più delle volte pero' ha segnato gol da opportunista, frutto pure di deviazioni fortunate che probabilmente non ci saranno nel futuro, o almeno non in un lasso di tempo cosi piccolo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Racing Argentina il 13 Mar 2015, 05:49
Ojalá, con jugadores como felipe da gusto ver a la Lazio  :up:

Si esa es verdad, aun si yo desde siempre tengo el gusto de veerla, claro que con esos  juzgadores asi fuertes es mejor ;)

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: voltaire il 27 Giu 2013, 22:03
il più bel colpo dell"era Lotito!! e mi ripeto; del calciomercato italiano in generale! mò l"ho detto!! Benvenuto FELIPE ANDERSON,grazie presidente e grazie Tare! :ssl
questo scrissi,all"epoca!! 
e ne passeranno di mercati in italia in generale per ritrovare,uno forte forte cosi.
Salah è un bel giocatore altroche!
ma FA,viaggia per completarsi da vero Top Player.  :since

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Nel senso che puo' diventare davvero come Cristiano Ronaldo?
Se vuoi aspettare per avere la conferma che e' forte, non importa, lo possiamo scolpire sulla pietra.
F.A e' un fuoriclasse.
Su Salah invece aspetterei davvero prima di definirlo forte, forte.

Discussione precedente - Discussione successiva