Citazione di: gaizkamendieta il 13 Mar 2015, 07:46

salah è un buon giocatore se messo nelle condizioni di farlo (servito in un certo modo e squadra che gioca in un certo modo)
felipe è (ancora) un potenziale fenomeno in grado di risolverti le partite indipendentemente da chi ha davanti e dal gioco della squadra .... ovvio che se la squadra gioca bene ne giova anche lui, ma al contrario del fiorentino è uno che ti puo' farti vincere anche nei momenti che la squadra non lo segue .... e questa è proprio la differenza tra i fenomeni ed i buoni giocatori.
Esattamente.
Bastava vedere i gol e gli assist serviti da Salah e confrontarli con quelli di Felipe per capirlo.
Molto bravo l'egiziano, eh, a mettere la sua impronta con continuità; però i suoi gol erano tutto sommato gol "normali" come fattezze. Io non l'ho mai visto partire dalla sua area e servire un compagno a porta vuota dopo aver saltato mezza squadra, non l'ho mai visto doppiare in velocità i suoi avversari sulla fascia e servire palloni al bacio in mezzo, non l'ho mai visto calciare con eguale facilità di destro e di sinistro, di potenza e di precisione, da fuori area.
Salah è un ottimo giocatore se inserito in dei bei meccanismi di squadra. Felipe è uno che, indipendentemente dalla squadra che ha intorno, ti rivolta la partita come un calzino in qualsiasi momento.
Salah è forte, ma Felipe è un fenomeno