Citazione di: JSV23 il 13 Mar 2015, 22:25
La Juventus vincerà lo scudetto, non Pogba.
Io parlo per me, Felipe per quanto mi riguarda non lo scambierei ne con Pogba ne con Hazard, che ritengo due fuoriclasse.
Poi se devo giudicare il giocatore in base alla squadra dove gioca fatemelo sapere.
Devi giudicarlo in base ai fatti. Gli scudetti la Juventus li ha vinti pure grazie a Pogba, che pure in quanto a trofei personali non sta messo male (cito da wikipedia) : Golden Boy, Golden Ball per il Mondiale Under20 e miglior giovane del Mondiale scorso. Tra l'altro i fuoriclasse si giudicano pure in base a quello che vincono in carriera (parlo sopratutto di trofei di squadra), non solo in base ai loro colpi.
Stiamo parlando di uno che gioca titolare in una squadra che gioca per la scudetto da quando aveva 18/19 anni, per quello ho citato la Juventus. Per quanto incide quando decide di giocare seriamente, sembra un Ibrahimovic del centrocampo, solo che Ibra alla sua età non era tanto dominante e decisivo.
Poi sui scambi di fantamercato non mi va di discutere, ma attualmente, per quello che hanno fatto vedere nella loro breve carriera, la frase "Felipe si mangia a colazione il buon Pogba" non ci sta, manco in un forum laziale.