Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fiord il 13 Mar 2015, 21:55
Boni...
Se FA farà un paio di stagioni ai livelli attuali allora si potranno fare confronti con i più forti.
Vinciamo minimo 1 trofeo importante.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Citazione di: JSV23 il 13 Mar 2015, 22:25
La Juventus vincerà lo scudetto, non Pogba.
Io parlo per me, Felipe per quanto mi riguarda non lo scambierei ne con Pogba ne con Hazard, che ritengo due fuoriclasse.
Poi se devo giudicare il giocatore in base alla squadra dove gioca fatemelo sapere.
Devi giudicarlo in base ai fatti. Gli scudetti la Juventus li ha vinti pure grazie a Pogba, che pure in quanto a trofei personali non sta messo male (cito da wikipedia) : Golden Boy, Golden Ball per il Mondiale Under20 e miglior giovane del Mondiale scorso. Tra l'altro i fuoriclasse si giudicano pure in base a quello che vincono in carriera (parlo sopratutto di trofei di squadra), non solo in base ai loro colpi.
Stiamo parlando di uno che gioca titolare in una squadra che gioca per la scudetto da quando aveva 18/19 anni, per quello ho citato la Juventus. Per quanto incide quando decide di giocare seriamente, sembra un Ibrahimovic del centrocampo, solo che Ibra alla sua età non era tanto dominante e decisivo.
Poi sui scambi di fantamercato non mi va di discutere, ma attualmente, per quello che hanno fatto vedere nella loro breve carriera, la frase "Felipe si mangia a colazione il buon Pogba" non ci sta, manco in un forum laziale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io prendo l'ultima frase. La squadra in cui gioca determina pure contro chi gioca. Un conto e' battersi per il primato in Premier e in CL, un altro brillare contro il Sassuolo. Questo lo dico per correttezza. Anch'io credo che Felipe sia una pepita rarissima, e che possa diventare piu'forte di entrambi. Quando lo dimostrera' lo diro', tra un orgasmo e un altro. Certo che anche cosi' e'un fenomeno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Pogba è spesso decisivo per la juve ma la juve vince non solo per lui, vince perchè è la squadra più forte d'italia.
devo dire la verità non scambierei Anderson con Pogba a me piace più il brasiliano per come gioca. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 13 Mar 2015, 22:25
La Juventus vincerà lo scudetto, non Pogba.
Io parlo per me, Felipe per quanto mi riguarda non lo scambierei ne con Pogba ne con Hazard, che ritengo due fuoriclasse.
Poi se devo giudicare il giocatore in base alla squadra dove gioca fatemelo sapere.
jsv pero' son tutte conseguenze una dell'altra.... se giochi in una squadra vincente (che significa che è composta da giocatori forti) e se uno non solo fa parte di quella squadra me ne è addirittura l'elemento di maggior spicco non puo' che significare che è un grandissimo giocatore! Aggiungi a questo che non lo è stato per 10 o 15 partite ma lo è ormai da 2 anni !
per questi motivi non puoi paragonare (per ora) anderson a pogba. Se poi vogliamo parlare delle potenzialita di felipetto, anche secondo me sono immense e superiori a quelle del francese, ma son tutte ancora da dimostrare!
Non sto sminuendo il nostro, anzi, sto solo dicendo che in 4 mesi non puoi guadagnarti quello che l'altro ha fatto in 2 anni ... son sicuro che lo fara', ma prima vediamolo!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: marco87 il 13 Mar 2015, 22:47
Pogba è spesso decisivo per la juve ma la juve vince non solo per lui, vince perchè è la squadra più forte d'italia.
devo dire la verità non scambierei Anderson con Pogba a me piace più il brasiliano per come gioca. :=))
Già che stiamo parlando di Pogba e Anderson la dice lunga, 4 mesi fa al massimo si parlava di Anderson e Meghni :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mar 2015, 22:51
Già che stiamo parlando di Pogba e Anderson la dice lunga, 4 mesi fa al massimo si parlava di Anderson e Meghni :D
vero, è sbocciato finalmente come giocatore , ma non è sbocciato da molto tempo , saranno due mesi non di più- :=))
vedevo in lui del potenziale ma non pensavo che fosse cosi forte, è impressionante sembra ronaldinho nel barca.
un altro cosi potrebbe essere Keita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: marco87 il 13 Mar 2015, 22:56
vero, è sbocciato finalmente come giocatore , ma non è sbocciato da molto tempo , saranno due mesi non di più- :=))
vedevo in lui del potenziale ma non pensavo che fosse cosi forte, è impressionante sembra ronaldinho nel barca.
un altro cosi potrebbe essere Keita.
Sicuramente, speriamo che anche Keita possa far vedere tutto il suo talento.
Sarebbe troppo bello.
De Vrij Cataldi Anderson Keita: un patrimonio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Anderson é un fenomeno. Niente ma , niente forse e niente aspetta.

Le martellate sui conjoni proprio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Splash21 il 13 Mar 2015, 22:36
Devi giudicarlo in base ai fatti. Gli scudetti la Juventus li ha vinti pure grazie a Pogba, che pure in quanto a trofei personali non sta messo male (cito da wikipedia) : Golden Boy, Golden Ball per il Mondiale Under20 e miglior giovane del Mondiale scorso. Tra l'altro i fuoriclasse si giudicano pure in base a quello che vincono in carriera (parlo sopratutto di trofei di squadra), non solo in base ai loro colpi.
Stiamo parlando di uno che gioca titolare in una squadra che gioca per la scudetto da quando aveva 18/19 anni, per quello ho citato la Juventus. Per quanto incide quando decide di giocare seriamente, sembra un Ibrahimovic del centrocampo, solo che Ibra alla sua età non era tanto dominante e decisivo.
Poi sui scambi di fantamercato non mi va di discutere, ma attualmente, per quello che hanno fatto vedere nella loro breve carriera, la frase "Felipe si mangia a colazione il buon Pogba" non ci sta, manco in un forum laziale.
Se proprio la buttiamo sui trofei Felipe ha vinto una Libertadores, una Recopa Sudamericana e due volte il campionato paulista. Nom saranno tre scudetti nella peggior era della serie A ma vabbè.
E premetto che per ben due volte ho scritto che ritengo Pogba un fuoriclasse.
Mi dispiace che per te non si possa sentire ma io lo ripeto: Felipe a Pogba se lo mangia a colazione, pranzo e merenda. Altra categoria proprio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Felipe ha una tecnica straordinaria e proprio per questo non capisco il perchè non batta i calci di punizione e gli angoli, non gliel'ho mai visti battere.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Se Pogba è un fuoriclasse e Anderson se lo mangia a colazione, Anderson che cos'è?
Per capire la scala possibile. Che c'è dopo fuoriclasse?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: marco87 il 13 Mar 2015, 23:15
Felipe ha una tecnica straordinaria e proprio per questo non capisco il perchè non batta i calci di punizione e gli angoli, non gliel'ho mai visti battere.
Anche per me dovrebbe battere qualche punizione, anche se ora Biglia le batte bene.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mar 2015, 23:16
@JSV
Se Pogba è un fuoriclasse e Anderson se lo mangia a colazione, Anderson che cos'è?
Per capire la scala possibile. Che c'è dopo fuoriclasse?
Per me Felipe è un fenomeno, uno alla Ronaldo o alla Messi.
Pogba è uno dei migliori, Anderson di più.
Per me naturalmente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: JSV23 il 13 Mar 2015, 23:20
Per me Felipe è un fenomeno, uno alla Ronaldo o alla Messi.
Pogba è uno dei migliori, Anderson di più.
Per me naturalmente.
Potenzialmente (nel senso che Ronaldo e Messi sono ANNI che giocano a livelli stratosferici) può diventare un giocatore formidabile. Speriamo bene.
Soprattutto speriamo di inserire altri tasseli in squadra che ci consentano di andare a competere con i più forti.
Per me non siamo troppo lontani e Filippetto già quest'anno può farci fare un primo passo importante.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me assomiglia ad un misto tra Ronaldinho e Neymar, come tecnica stiamo li ma rispetto a quest ultimo ha un tiro migliore.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mar 2015, 22:51
P
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mar 2015, 23:24
Potenzialmente (nel senso che Ronaldo e Messi sono ANNI che giocano a livelli stratosferici) può diventare un giocatore formidabile. Speriamo bene.
Soprattutto speriamo di inserire altri tasseli in squadra che ci consentano di andare a competere con i più forti.
Per me non siamo troppo lontani e Filippetto già quest'anno può farci fare un primo passo importante.
Certo, potenzialmente.
Potenzialmente fa parte di quella categoria.
I miei discorsi si basano sempre sul potenziale.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se Pogba vale 100 mln, Felipe quanto vale?

Discussione precedente - Discussione successiva