Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
 E di come è uscito in tre centimetri quadrati  marcato da tre avversari
vicino alla linea laterale, ne vogliamo parlare?
FA7 è un FE-NO-ME-NO.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
80 minuti mosci poi decide de svegliasse, arcobaleni sborro arcobaleni

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
nel primo tempo mi sembrava giu' di tono , ma nel secondo ha fatto dei numeri da campione, con lui in palla nessun traguardo ci è precluso.

Eagle_70

Visitatore
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Bestiale. Devi giocà a destra felippetto mio!! Ti amo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Per me ha giocato bene tutta la partita. Non e' che puo' fare 3 gol e 3 assist a partita. Nel primo tempo fa una bella giocata per candreva e 2 scatti ottimi. Nel secondo supera due volte maggio e poi asfalta gohulam. Nel mezzo, tanta corsa ed attenzione tattica con coperture difensive sempre precise.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Il primo tempo riescono a marcarlo anche con i raddoppi, poi nel secondo tempo non gli regge più la pompa e gli lasciano via libera.  8)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi aspettavo una sua giocata, lo avevo anche anticipato, l'ha fatta. IMMENSO! :D

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ha sfiancato gli avversari, c'ha una resistenza assurda sto ragazzo. Come goccia che erode la roccia!
Recuperi in difesa e scatti sulla fascia. Ottanta minuti così poi lo ha purganti. Il più forte in Italia

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Come sempre, gli altri giocano ma lui decide.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Per gli avversari c'è da preoccuparsi più quando sembra in letargo che quando va a mille.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
I napoletani intorno a me allo stadio erano meravigliati. Ha fatto una cosa (sinceramente non ho capito cosa, penso che anche rivedendo i video continuerò a non capire) sulla linea del fallo laterale tra 3 napoletani in mezzo metro quadro che ha fatto letteralmente mettere le mani nei capelli ai miei vicini di posto.

VIVA PIPE!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
avanzo

*
Lazionetter
* 985
Discussione precedente - Discussione successiva