Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: seagull il 13 Dic 2013, 21:56
Vero, quello a cui pensavo oggi. Soprattutto FA, acquistato da infortunato (cosa ricorrente da noi), ha mostrato delle doti che in una squadra più "tranquilla" lo avrebbero portato alla ribalta.

Boh, io per ora non ci ho intravisto nulla. Ma capisco che qua dentro su questo argomento sono in perfetta solitudine

Sent from Lulic al 71esimo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il primo anno a Roma a 20 anni , è omaggio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: ralphmalph il 13 Dic 2013, 22:43
Boh, io per ora non ci ho intravisto nulla. Ma capisco che qua dentro su questo argomento sono in perfetta solitudine

No, no non sei solo.
Personalmente però io mi sono imposto una moratoria sui giovani, hanno diritto al loro tempo, anche se il loro tempo a noi potrebbe costare carissimo,ma di questo fatto altri devono rispondere...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 13 Dic 2013, 14:59
Felipe è un fuoriclasse, questa squadra non ha ne capo ne coda, chiunque fa brutta figura, vedi Hernanes e Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Tranquillo, non sei solo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024

Vale, vale. Abbi fede

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.363
Per me è uno di quelli che si sta impegnando di più, sempre in base alle sue caratteristiche, è comunque un giocatore di fino e dalla grande classe, non è un corridore. Tocca il pallone come i grandi, tecnica alto livello. E poi ogni volta che sbaglia si rimprovera si incavola. E comunque corre cerca di coprire prova a dare qualche mazzata.
Per il resto quoto molti degli ultimi interventi da Property in poi...

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
E' un giocatore che deve giocare stabilmente negli ultimi 20 metri... deve stare vicino alla porta e il piu centrale possibile....vede la porta..ha un bel tiro...ha tanta classe... sa fare l ultimo passaggio...è ancora un po lento nel pensare e nell'agire ma può migliorare moltissimo sotto questo punto di vista basta abituarsi bene ai ritmi....e per farlo ha bisogno di giocare con continuità.....perchè se è stato preso non si sta puntando decisi su di lui???? e poi mandatemi pure a fanculo ma continuo a dirlo: somiglia molto al fesso. Questo tra 2-3 anni sarà un fenomeno vero. teniamocelo stretto, altro che critiche. chi lo critica o è in malafede oppure capisce di calcio quanto io capisco di fisica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Che abbia molte lacune è vero. Altrettanto vero che vedendolo in campo mi ha aspirato tenerezza per come veniva sovrastato fisicamente. Comunque a differenza di Perea , qualche colpo mi ha dato l'idea di avercelo.
E' l'unico dei givani su cui scommetterei un euro.
Stiamo sempre nel campo delle speranze.
Al momento 9 milioni di euro spesi , quanto meno in modo azzardato.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: 26-05-2013 il 13 Dic 2013, 00:06
C'era un certo PILO che quest'estate insultava chiunque insinuava dubbi su quest'acquisto, sostenendo che invece fosse un fenomeno...

Ad esempio chi, il 20 di giugno, scriveva queste cose, praticamente UN VANGELO!

"Non posso dire che non abbia talento, ma è come se mancasse di personalità. Quando l'ho visto non è mai stato incisivo, non ha mai preso un'iniziativa. Si è limitato a fare il compitino, senza [...]a e senza lode.  La mia non vuole essere una bocciatura, voglio solo dire che non è lui il giocatore oggi in grado di farci fare il salto di qualità e soprattutto che non è per Felipe Anderson che vale la pena fare battaglie con il Santos e il fondo inglese Doyen Sports. Gli oltre 8 milioni di euro richiesti mi sembrano uno sproposito per un giocatore al momento di retroguardia"
Sandro Di Loreto
Io non ho mai insultato nessuno su questo forum, infatti non ho mai ricevuto né un'ammonizione né un richiamo dagli admin.

Quest'estate mi ero limitato a dimostrare che un giornalista che si era appena trasferito in sud America, non so se fosse Di Loreto, aveva sparato un sacco di cavolate senza averlo mai visto giocare come sosteneva.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Tanto per essere chiari, 26-05-2013 ecco i miei due interventi.

CitazioneQuell'articolo è pieno di cazzate. Il campionato brasiliano è diviso in due. Una prima fase di 19 partite (campionato paulista), in cui ha fatto 12 presenze l'anno scorso e 15 nell'ultima stagione, e il brasilerao, di 38 partite, di cui ne ha giocate 35 l'anno scorso, mentre quest'anno solo 3 un perché già considerato venduto a gennaio (pensa che Neymar ne ha fatta solo 1)

Citazione
Leggi tu quello che ho scritto io. Non far finta di niente.
Di Loreto ha sparato delle cazzate sui numeri, non so se per ignoranza o per malafede.
E comunque da quando lui si è trasferito in Brasile, Felipe Anderson, come Neymar, non lo facevano giocare più. Ha giocato neanche 78 minuti nel 2013. Come fai a giudicare così pesantemente un giocatore da 3 spezzoni?

Come vedi, non c'è nessun insulto. Inoltre, non ci sono neanche considerazioni sul giocatore, che non conoscevo, ma solo sui dati sbagliati dell'articolo di Di Loreto.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
PILO lascia stare.... 26-05-2013 fa cosi con tutti... è una infiltrato e si capisce a 1000 km di distanza

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Secondo me quello che fa essere più critici del normale su F.Anderson è la cifra spesa x acquistarlo,la Lazio nn ha un grosso budget e se spende 8,5ml x un giocatore non può essere un giovane che FORSE tra 2-3 anni POTREBBE esser un fenomeno,è questo il punto.Se la Lazio avesse speso 20ml x 1 punta e 1 difensore e poi speso 2ml x F.Anderson,sarebbe visto con occhi diversi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.363
8 mio per un cc talentuoso e con un discerto cv non sono tanti.
Li ha spesi la viola per Ilicjic. Non è che dobbiamo aspettare 2-3 anni, ma solo qualche mese di ambientamento, considerando la situazione attuale della squadra soprattutto.
Il problema è che la Lazio doveva prendere anche qualche tassello più affidabile in ruoli chiave, ma non c'entra nulla con le qualità di Anderson né con i soldi spesi per lui che ripeto non sono stratosferici.
Bonaventura te ne chiedono 12 per dire e sicuramente ha avuto il tempo di sbagliare e perdere alcune partite con l'Atalanta almeno il primo anno.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma davvero si discutono,le qualità di questo ragazzo?a me pare, che poche rose del campionato italiano abbiano,un ragazzo di questa qualità,e non ditemi che non avete notato,tecnica e caratteristiche.manca di continuità,per svariati motivi,che sappiamo:inforunio,preparazione,adattameno. serve tempo,e tanta pazienza.e la cifra pagata li vale tutti FA!!altrimenti,come scrissi addietro,puntavamo un Parolo o un Biondini,con quelle cifre.e fidatevi che sto ragazzo è forte.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: voltaire il 14 Dic 2013, 13:25
ma davvero si discutono,le qualità di questo ragazzo?a me pare, che poche rose del campionato italiano abbiano,un ragazzo di questa qualità,e non ditemi che non avete notato,tecnica e caratteristiche.manca di continuità,per svariati motivi,che sappiamo:inforunio,preparazione,adattameno. serve tempo,e tanta pazienza.e la cifra pagata li vale tutti FA!!altrimenti,come scrissi addietro,puntavamo un Parolo o un Biondini,con quelle cifre.e fidatevi che sto ragazzo è forte.
Lo spero con tutto il cuore,ma io ricordo che anche Alessandro Iannuzzi aveva qualità tecniche simili e non inferiori al F.Anderson attuale,per poi sparire in C2 nel Gualdo,io dico solo che x quella cifra ci si aspettava un ragazzo più pronto e con più personalità,tutto qui,però va bene dai,aspettiamolo con fiducia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.363
Citazione di: MauroLaziale il 14 Dic 2013, 13:39
Lo spero con tutto il cuore,ma io ricordo che anche Alessandro Iannuzzi aveva qualità tecniche simili e non inferiori al F.Anderson attuale,per poi sparire in C2 nel Gualdo,io dico solo che x quella cifra ci si aspettava un ragazzo più pronto e con più personalità,tutto qui,però va bene dai,aspettiamolo con fiducia.
Il paragone con Iannuzzi è un po' forzato, imho.
8 mio non sono tanti. Fosse arrivato anche Yilmaz non ci staremmo neppure pensando alla cifra.
Tutto qui. Come diciamo in tanti, lasciamogli tempo.
Il problema VERO del ragazzo è che è troppo sensibile. Dicono che giovedì sia scoppiato a piangere nello spogliatoio.
Marchetti Biava Radu Hernanes Candreva Klose: sono questi quelli che devono tirare fuori le palle e proteggere i ragazzini e aiutarli nella crescita. È come se il Napoli lo scorso anno si fosse affidato anima e corpo a Insigne.
Lo ha aspettato e ancora oggi non è IL GIOCATORE su cui si affida il napoli.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
io non lo so come si possano fare paragoni del genere.
boh, misteri veramente.

sta giocando in una squadra senza capo ne coda, dove non esistono movimenti senza palla, dove nessuno detta il passaggio in profondità, dove non c'è uno spunto, una sovrapposizione.
metti Felipe Anderson in una squadra organizzata e vedi che combina.

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Dic 2013, 14:05

Il problema VERO del ragazzo è che è troppo sensibile. Dicono che giovedì sia scoppiato a piangere nello spogliatoio.

di ciò dovremmo ringraziare il fenomeno Petko.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.363
Discussione precedente - Discussione successiva