Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: LordEagle il 21 Feb 2014, 09:09
Te sei dimenticato l'evergreen de Platini che faceva ride fino a febbraio...
Ed era un campione affermato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Felipe Anderson è un trequartista.
Ieri veniva a difendere sulla linea di cavanda.

Ieri giocavamo così

Berisha
Cavanda Ciani Cana Radu Lulic
Anderson Onazi Biglia Keita
Klose

In casa contro i pellegrini del ludogorets.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2014, 09:13
Tu saresti orgoglioso d'aver fischiato pure Platini, me sa. Ce l'avemo sti colpi noi laziali.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Io sono fiero di aver tifato dalla tribuna alla STADIO la Lazio ieri  come col Sant'Apollinare , il Varsavia e il Sant'Apollinare.
Non ho fischiato Anderson più che altro depressione

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: white-blu il 21 Feb 2014, 09:21
Signor reja .

Ieri giocavamo così

Berisha
Klose

Cò Petkovic faceva schifo lo stesso.
O/T i pellegrini siamo noi, che ci presentiamo ancora con Ciani e Cana coppia centrale. E/OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

Nota a margine...
secondo me non erano pellegrini.
Secondo me.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: italicbold il 21 Feb 2014, 09:28
Nota a margine...
secondo me non erano pellegrini.
Secondo me.

sono a malapena campioni di bulgaria, che sarà mai.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: purple zack il 21 Feb 2014, 09:29
sono a malapena campioni di bulgaria, che sarà mai.

Ma soprattutto so passati primi, di gran lunga, in un girone con PSV Eindhoven, Chornomoretz e Dinamo Zagabria.
A me ieri non me so parsi cosi' pellegrini.
Anche tecnicamente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: italicbold il 21 Feb 2014, 09:31
Ma soprattutto so passati primi, di gran lunga, in un girone con PSV Eindhoven, Chornomoretz e Dinamo Zagabria.
A me ieri non me so parsi cosi' pellegrini.
Anche tecnicamente.

Tolto il Totthenam, in due stagioni di Europa League sono la squadra più organizzata che abbiamo incontrato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se non dai fiducia a sto giocatore lo perdi,non tutti hanno un carattere forte.la sostituzione di ieri potrebbe affossarlo,o forse sbloccarlo chi lo sa.certo non x fare il terzino

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: JoeStrummer il 21 Feb 2014, 09:27
i pellegrini siamo noi, che ci presentiamo ancora con Ciani e Cana coppia centrale. E/OT

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Reja fa l'allenatore non lo psicanalista.
La sostituzione era nell'aria prima ancora che FA facesse due lampi nel buio.
La colpa non e' la sua poverino, ma di chi ha speso 9 milioni per un giocatore che ne vale al massimo 3, caricandolo di pressione e aspettative da parte della gente.
FA non e' un giocatore di calcio, sembra uno chiamato a fa la partita di calcetto giovedi coll'amici suoi.
Non ha grinta, cattiveria, non sa leggere il gioco, non ha movimenti senza pallone, insomma avra' qualche fondamentale, ma per farlo giocare in europa deve ancora studiare tanto.
Mi dicono che il napoli Maertens e Callejon l'ha pagati 10 pippi l'uno, ecco quelli so' calciatori.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Logica dei mezzi e degli obiettivi.
Obiettivo comune: che la Lazio vada sempre meglio. Felipe Anderson, per tante maniere, è un tassello che compone il valore "Lazio".
Utilizzare tali mezzi - astio estremo, fischi, livore - è controproducente.

Sennò ridefiniamo l'obiettivo. Sono crollati Imperi, muri, religioni, miti ed eroi, nella storia.
Potrà crollare improvvisamente pure il significato della parola "tifoso", probabilmente.

Probabilmente Cragnotti usò il termine "clienti" a seguito di un altro tipo di ragionamento, e venne crocifisso.
Ma io più passano gli anni e più mi rendo conto che l'attitudine di tantissima gente nei confronti della Lazio è la stessa della persona che va a lamentarsi e a fare una piazzata, indignatissimo e agitando i pugni, al gestore di un ristorante perché gli è stata servita la carne con una cottura sbagliata.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Signor reja .

Ieri giocavamo così

Berisha
Klose

Invece con Petkovic era un fulmine di guerra.

Ho notato che è partita la caccia a Reja...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Mi dicono che il napoli Maertens e Callejon l'ha pagati 10 pippi l'uno, ecco quelli so' calciatori.

Eh ma voi mette in discussione er miglior DS del mondo...
:roll: :roll:

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
C' ha vent'anni. Viene dal Brasile. E' timido. Non s'è ambientato.

Ok, tutto giusto. Ma le palle o ce l' hai o non ce l' hai. E a 20 anni ce sta gente che mantiene na famija facendosi il culo, quello vero. Abbiamo preso n'antro mezzo giocatore senza palle, casomai ce ne mancassero.

Un rigore calciato in quel modo 'nse vede manco in prima categoria....annasse a fanculo lui, er fondo inglese, igli tare e i video su youtube. Abbiamo rincorso per 6 mesi un ectoplasma.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq..reja arrabbiato con biglia perchè doveva imporsi per tirare il rigore è assurdo.
Insomma f.a. non brilla, deve scrollarsi di dosso le sue paure, prende un incrocio, si guadagna un rigore, e biglia doveva imporsi per non lasciarglielo tirare?
machediscorsisò?  :o

porgascogne

Visitatore
Probabilmente Cragnotti usò il termine "clienti" a seguito di un altro tipo di ragionamento, e venne crocifisso.
Ma io più passano gli anni e più mi rendo conto che l'attitudine di tantissima gente nei confronti della Lazio è la stessa della persona che va a lamentarsi e a fare una piazzata, indignatissimo e agitando i pugni, al gestore di un ristorante perché gli è stata servita la carne con una cottura sbagliata.

mah, guarda, a me il termine "cliente" non mi indispose
anzi, mi piaceva
perché cmq, nell'accezione semantica del latinorum  :=)) il "clientes" era l'individuo che, pur essendo libero, era al servizio di un patrono da cui otteneva favori e quindi specificava benissimo certi rapporti ed anche il prezzo (25mila a partita)
secondo me, lo disse miratamente, non a tutti i tifosi

però, semmai l'avesse detto considerando anche me, che i soldi li davo e non li prendevo, a me stava bene lo stesso
perché:
a) il cliente ha SEMPRE ragione
b) il cliente va rimborsato, di fronte ad una merce scadente

(e cmq, hai fatto l'identikit di palo, due sere fa, al ristorante dell'hotel a roma)
:=))

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: carib il 21 Feb 2014, 08:54
I fischi di ieri sera a FA sono stati  sportivamente parlando ignobili oltre che idiòti. Tu, mediocre tifoso Laziale, stai fischiando un ragazzo di 20 anni che veste la tua maglia onorandola al massimo. Quel ragazzo, "accusato" di essere un oggetto misterioso, 5 minuti prima ha preso un incrocio dei pali e si è procurato un rigore. Quel ragazzo, accusato di non aver carattere (dai mediocri opignonisti), si era appena preso la responsabilità di tirare un rigore importantissimo e tu cosa fai, mediocre tifoso Laziale? Lo fischi. Perché tu, mediocre tifoso Laziale, hai il palato fino. Perché tu vuoi il bene della Lazio. Gli vuoi talmente bene che sei disposto a distruggere un patrimonio della tua squadra del cuore pur di mostrare al mondo la tua livorosa bile di mediocre tifoso Laziale.

Onore a te, mediocre tifoso Laziale.

Evidentemente siamo strani a pensare che i tifosi potrebbero considerare il pragmatismo.

E ieri, nella mediocrità generale della partita, il loro portiere ha fatto due ottimi interventi altrimenti ora stavamo parlando di doppietta di Felipe. Ci sta per carità, bravo il portiere, però.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Io credo che la storia dei 21 anni sia abbastanza precaria. Come argomentazione.
A 21 anni fai il calciatore professionista già da anni.
Secondo me é forte, ma le responsabilità sono in gran parte sue. E' lui che deve tirarsi fuori da questa situazione.
Come per Postiga e il suo polpaccio e che semo diventati il Fatebenefratelli ?
Vengono tutti qua a curarsi ?
Non siamo una clinica per depressi.

Muova il culo e dimostri cosa sa fare.

Discussione precedente - Discussione successiva