Reja era appena arrivato e sentii una sua intervista in cui dichiarava espressamente che secondo lui FA aveva le caratteristiche perfette per giocare in una posizione di fascia.
FA la pensa all'opposto sin dall'inizio, lui ritiene di poter giocare al centro.
Prima di Cagliari Reja dichiara questo:
"Ho parlato con Felipe Anderson, lui preferisce avere più libertà di manovra, spaziare dietro la punta. La sua non è una bocciatura, sta vivendo un momento difficile, voleva imporsi e avrà la possibilità di farlo da qui alla fine del campionato".Sintomo di intelligenza e di "mestiere" del nostro mister.
Io penso che siamo vicini al momento in cui vedremo all'opera FA diminuendo al minimo i rischi di veder depauperato il capitale investito dalla società.
Non sono d'accordo con chi dice che lo dobbiamo subito rivendere o mandare in prestito.
Io quando l'abbiamo preso sono stato contento, molto contento.
Invidiavo quelle operazioni tipo i zozzi con Lamela o l'Inter con Ricky Alvarez.
Finalmente stavolta abbiamo comprato pure noi un potenziale gran calciatore, abbiamo investito tanto per un giovane.
In fondo era quello che volevamo e che chiedevamo un pò tutti, no?
Giusto? Sbagliato?
Non lo so, aspettiamo.
Dobbiamo avere un pò più di fiducia.
Anche nello zio Reja che non è così sprovveduto e ostile nei confronti dei giovani come sempre si dice.
Quando sono pronti i giovani giocano. Keita docet!