Citazione di: Adler Nest il 02 Apr 2014, 13:18
E' sempre colpa di qualcun altro.
Infatti Keita non gioca mai.
Il pensiero che il ragazzo abbiam piedi sopraffini, ma che manchi di altro? (stile Meghni)
Il fatto che abbia iniziato la stagione senza preparazione?
Il fatot che il primo anno sia duro per moltissimi e che avendo 20 anni possa ed abbia tutto il tempo per consoldiare i difetti che ha (e ne ha, visto che è tremendamente discontinuo e si accende e spegne con troppa frequenza)?
No, subito colpa di Reja.
Mah.....
Keita in una squadra normale con un allenatore normale e un gruppo normale non usciva più dal campo.
Quì dobbiamo ancora sorbirci sostituzioni punitive al 45° o partite in cui non viene schierato dopo aver spaccato in due da solo la partita prima.
Reja c'avrà tante qualità ma coi giovani non sa veramente dove mettere le mani. Mi pare ci sia tutta la sua carriera a dimostrarlo.
Oltretutto si parla di Felipe Anderson come un pupo pisciasotto che deve fare le prime tremebonde apparizioni nel calcio professionistico, ma questo ha già 100 e passa partite tra i professionisti, e dubito che al Santos lo facessero giocare per fare un favore al procuratore, visto che si tratta di una squadra che in quegli anni ha vinto tutto il vincibile in sudamerica.
Credo piuttosto che schierarlo nella sua posizione naturale almeno una volta potrebbe aiutare. Ma Reja l'ha preso di punta ormai, quindi o esterno d'attacco o niente. O te magni sta minestra o te butti dalla finestra, praticamente.
Ma poi basterebbe acquistare LSC e vedersi gli allenamenti per capire alcune dinamiche di gruppo e di Reja eh, non è che parlo per supposizioni.
Ma poi Adler, magari come dici tu il ragazzo ha piedi sopraffini ma manca di altro. Bene. Ma se io società ho pagato 10 milioni questo tizio, tu allenatore cerchi di farmelo rendere e di colmare questa fantomatica mancanza di altro. Non è che lo metti in naftalina perché a te non piace.
Un allenatore che si comporta così fa perdere soldi alla società che gli paga lo stipendio.