Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Non so se sia vera questa dichiarazione,se lo fosse,e ripeto solo se lo fosse,sarebbe una prova schiacciante di quanto fragile e quindi poco adatto al campionato italiano sia uno come Anderson.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazionegiovani, da un campionato diversissimo dal nostro ed in una squadra in grande confusione e senza (purtroppo) punti di riferimento
E senza preparazione estiva! Bruciare l'acquisto di un ventenne, fisicamente integro, dopo un solo anno, sarebbe una follia. Ho già scritto che in FA non vedo le stimmate del fuoriclasse, ma il mio è un discorso da bar, voglio giudicarlo l'anno prossimo dopo trenta partite in campo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Babu1975 il 02 Apr 2014, 09:20
Non so se sia vera questa dichiarazione,se lo fosse,e ripeto solo se lo fosse,sarebbe una prova schiacciante di quanto fragile e quindi poco adatto al campionato italiano sia uno come Anderson.

si ma non avrebbe tutti i torti. Reja non lo vede proprio e sto ragazzo deve giocare il più possibile.

E cmq prendetemi per matto ma a me dispiacerebbe molto se partisse.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
si ma non avrebbe tutti i torti. Reja non lo vede proprio e sto ragazzo deve giocare il più possibile.

E cmq prendetemi per matto ma a me dispiacerebbe molto se partisse.

Io ho sempre detto che mi piace molto e punterei su di lui,ma un ragazzo con un po di grinta e voglia non getterebbe la spugna così in fretta,reja o non reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Io continuo a pensare che dovrebbe essere schierato titolare fino a fine stagione e solo dopo si potrebbe prendere in considerazione un prestito secco.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Non ha fatto nessuna dichiarazione e se continua ad essere impiegato poco e fuoriruolo il minimo che possa fare e` chiedere una cessione in prestito.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Daje

:since

AVANTI LAZIO

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Splash21 il 02 Apr 2014, 11:58
Non ha fatto nessuna dichiarazione e se continua ad essere impiegato poco e fuoriruolo il minimo che possa fare e` chiedere una cessione in prestito.

Mi tocca quotare sempre Spalsh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
sto ragazzo ha solo bisogno di trovare un pò di fiducia e continuità .....non giocando mai praticamente è impossibile....secondo me è forte ma è un pò fragile psicologicamente ...si deve sbloccare...tutto qua....il prossimo anno lo darei in prestito a qualche squadra di bassa classifica o neo-promossa ....daje Felì tieni duro

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Fa bene. Non si possono buttare due anni di carriera a quell'età. Reja tanto è così. Se ti prende di punta non giochi mai ma proprio mai, neanche se in allenamento fai 12 gol di scorpione saltando di sombrero tutta la squadra avversaria.
Tanto Felipe Anderson con Reja ha chiuso da quando ha tirato quel rigore. La società ne prenda atto e lo mandi in prestito se non vuole dilapidare completamente un investimento importante. Oppure, a malincuore, lo ceda. Perché con Reja sono soldi che svaniscono giorno dopo giorno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Apr 2014, 13:07
Fa bene. Non si possono buttare due anni di carriera a quell'età. Reja tanto è così. Se ti prende di punta non giochi mai ma proprio mai, neanche se in allenamento fai 12 gol di scorpione saltando di sombrero tutta la squadra avversaria.
Tanto Felipe Anderson con Reja ha chiuso da quando ha tirato quel rigore. La società ne prenda atto e lo mandi in prestito se non vuole dilapidare completamente un investimento importante. Oppure, a malincuore, lo ceda. Perché con Reja sono soldi che svaniscono giorno dopo giorno.
E' sempre colpa di qualcun altro.
Infatti Keita non gioca mai.
Il pensiero che il ragazzo abbiam piedi sopraffini, ma che manchi di altro? (stile Meghni)
Il fatto che abbia iniziato la stagione senza preparazione?
Il fatot che il primo anno sia duro per moltissimi e che avendo 20 anni possa ed abbia tutto il tempo per consoldiare i difetti che ha (e ne ha, visto che è tremendamente discontinuo e si accende e spegne con troppa frequenza)?
No, subito colpa di  Reja.
Mah.....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Adler Nest il 02 Apr 2014, 13:18
E' sempre colpa di qualcun altro.
Infatti Keita non gioca mai.
Il pensiero che il ragazzo abbiam piedi sopraffini, ma che manchi di altro? (stile Meghni)
Il fatto che abbia iniziato la stagione senza preparazione?
Il fatot che il primo anno sia duro per moltissimi e che avendo 20 anni possa ed abbia tutto il tempo per consoldiare i difetti che ha (e ne ha, visto che è tremendamente discontinuo e si accende e spegne con troppa frequenza)?
No, subito colpa di  Reja.
Mah.....

Keita in una squadra normale con un allenatore normale e un gruppo normale non usciva più dal campo.
Quì dobbiamo ancora sorbirci sostituzioni punitive al 45° o partite in cui non viene schierato dopo aver spaccato in due da solo la partita prima.
Reja c'avrà tante qualità ma coi giovani non sa veramente dove mettere le mani. Mi pare ci sia tutta la sua carriera a dimostrarlo.
Oltretutto si parla di Felipe Anderson come un pupo pisciasotto che deve fare le prime tremebonde apparizioni nel calcio professionistico, ma questo ha già 100 e passa partite tra i professionisti, e dubito che al Santos lo facessero giocare per fare un favore al procuratore, visto che si tratta di una squadra che in quegli anni ha vinto tutto il vincibile in sudamerica.
Credo piuttosto che schierarlo nella sua posizione naturale almeno una volta potrebbe aiutare. Ma Reja l'ha preso di punta ormai, quindi o esterno d'attacco o niente. O te magni sta minestra o te butti dalla finestra, praticamente.
Ma poi basterebbe acquistare LSC e vedersi gli allenamenti per capire alcune dinamiche di gruppo e di Reja eh, non è che parlo per supposizioni.

Ma poi Adler, magari come dici tu il ragazzo ha piedi sopraffini ma manca di altro. Bene. Ma se io società ho pagato 10 milioni questo tizio, tu allenatore cerchi di farmelo rendere e di colmare questa fantomatica mancanza di altro. Non è che lo metti in naftalina perché a te non piace.
Un allenatore che si comporta così fa perdere soldi alla società che gli paga lo stipendio.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
E' stato impiegato poco e male. Fuori ruolo, e con poche possibilità di dimostrare il suo valore. Credo che gli si debba dare fiducia.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Apr 2014, 13:07
Tanto Felipe Anderson con Reja ha chiuso da quando ha tirato quel rigore. La società ne prenda atto e lo mandi in prestito se non vuole dilapidare completamente un investimento importante. Oppure,
Ma mandare Reja in prestito? Magari vediamo giocare qualche giovane con continuità; perchè mica sono tanto sicuro che con Reja il buon Cataldi giocherà tanto..........

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
La gestione di Anderson, nonostante le sue evidenti difficoltà caratteriali, è stata pessima.
La società dovrebbe preservare l'investimento facendo due chiacchiere con Reja, almeno a fine anno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il mercato della prossima stagione sarà rivelatore
se dovessero arrivare maggio quaglia o qualche bel trentennone disperato tutte le elucubrazioni sui giovani, cataldi e minala, crecco e sa il cazzo saranno inutili

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si fa giocare da trequartista, punto. Quando gioca Candreva si gioca con il 4-3-3, quando gioca Felipe Anderson si gioca con il 4-3-1-2, con Keita seconda punta. Non capisco perché fissarsi con l'insegnargli a giocare sulla fascia quando poi devo vedere Mauri trequartista che ormai gioca da fermo.

Citazione di: vaz il 02 Apr 2014, 14:21
il mercato della prossima stagione sarà rivelatore
se dovessero arrivare maggio quaglia o qualche bel trentennone disperato tutte le elucubrazioni sui giovani, cataldi e minala, crecco e sa il cazzo saranno inutili

Per Cataldi e Minala si risolve facile: non compriamo Parolo, che tanto non la rifà la stagione di quest'anno. Hai Biglia e Cataldi da una parte, Onazi, Gonzalez e Minala dall'altra, non buttiamo soldi per Parolo.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
largo ai giovani è una grande cazzata. nessuno fa largo ai giovani, nessuno. il posto se lo devono conquistare.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
largo ai giovani è una grande cazzata. nessuno fa largo ai giovani, nessuno. il posto se lo devono conquistare.

Magari fosse così... io ho visto Onazi sostituito al 45° per aver fatto fallire un contropiede 3 vs 1, ma se lo fanno Lulic o Candreva nessuno gli dice niente. Candreva contro il Genoa ha sbagliato ogni singola scelta, non abbiamo segnato perché ha fatto fallire occasioni nitide per provare a fare da solo, e lui a secondo tempo sostituisce Keita. A proposito di Keita, ha un 19enne che fa perfettamente quello che non è mai riuscito ad insegnare a Zarate, ma dobbiamo continuare a vedere Lulic ala perché bisogna contenere Biabiany. Guarda caso contro il Parma la mossa vincente è stata Keita in campo con Lulic basso, in 25 minuti il ragazzino ha avuto 3 occasioni da goal e ha fatto l'assist per il 3-2, Mauri invece in quella partita è uscito solo negli ultimi minuti, nonostante ormai giochi da fermo... ma mettesse Felipe Anderson trequartista e si reinventasse Mauri regista basso, che se non si muove perde una delle sue caratteristiche di alto livello, ovvero i movimenti senza palla.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
100% e poi c'è Bollini.
Che dice Bollini?
Ci vuole equilibrio in ogni cosa, nel costruire una squadra e nel gestirla.
Se arrivano Quaglia, Maggio e Antonelli, mi faccio venire i calli alle mani.
Altro che balle.
I giovani se sono forti si impongono.
Non posso immaginare, visto dove siamo, di dover aver pazienza e pensare che i nostri giovani siano automaticamente pronti alla A.
Guardate Kovacic, guadate El Sharawi prima dell'infortunio......

Discussione precedente - Discussione successiva