Credo sia pacifico che ad oggi non si sia dimostrato uno dei migliori talenti del campionato, ma nelle rare occasioni in cui lo si è fatto giocare, secondo me, pur in mezzo a molte pause, e ad un paio di spezzoni in cui non ha minimamente inciso, il ragazzo ha dimostrato di avere visione di gioco dribbling tiro e una grande dose di genialità.
poi che abbia avuto problemi d'inserimento legati all'infortunio all'aver saltato completamente la preparazione e all'essere rientrato in squadra nel periodo peggiore della cervellotica esperienza tecnico tattica, del secondo anno di petkovic, mi sembra palese.
Detto questo imho il giocatore ha grande talento, è stato preso a 19 anni ed i giocatori di talento a quell'età se li fanno pagare (da li il prezzo), non credo che a 18 anni si raccolgano più di cento presenze con il santos per grazia ricevuta.
Per assurdo se avesse avuto 26 anni e fosse stato già mediamente affermato (tipo hernanes quando arrivò da noi ) forse lo avremmo pagato solo poco di più
inviato dal mio S3 sempre Forza Lazio e asriommammerda