Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
La frase l'anno prossimo sarà il suo mi mette paura, mi fa pensare che erano le stesse cose che si diceva su Ederson

Che c'entra Ederson? 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
La frase l'anno prossimo sarà il suo mi mette paura, mi fa pensare che erano le stesse cose che si diceva su Ederson

Ti confondi con Baronio..

Property

Visitatore
su ederson si diceva in realtà ..ma almeno abbiate la pazienza di aspettarlo, no? subito questi giudizi.
poi alla fine.....
stessa identica cosa per pereirinha, cana e compagnia cantando.
è un pò come, aspettiamo il 31 agosto per criticare no, e poi quando arriva settembre ed è accaduto ciò che tutti dicevamo si riparte col dire "ora è inutile criticare non si può fare niente, aspettiamo il 31 gennaio"..e la giostra continua.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
come al solito si fa il calderone di luoghi comuni.
Facile quanto inutile.

Era giusto aspettare Ederson al secondo anno, idem Cana. Ancor di più è giusto aspettare FA.

Questo non vuol dire necessariamente seguire la giostra che gira perennemente dal 31 gennaio al 31 agosto.
Per esempio secondo me carib non lo leggete (oppure alcune frasi appaiono solo a me, boooooh...) perché più volte e in più topic ha sottolineato la correttezza della contestazione rispetto ai mercati inadeguati e alla rosa allestita.

Su FA il discorso di attendere vale moooolto di più di Cana e Ederson, esattamente perché ha 20 anni.

Non solo: FA in queste scarne apparizioni ha fatto vedere che non è la tecnica a mancargli, ma personalità e continuità.
Cose su cui si può lavorare a 20 anni. Cose su cui si può migliorare più facilemente rispetto alle doti tecniche (li sfortunatamente se nasci zappatore puoi migliorare, ma non diventi Sivori...)

Insomma, per me chi pensa di "buttare" FA già adesso sta fori.
Io non lo darei via nemmeno per 10 mln di euro, ve lo dico schiettamente.
Il rischio di mangiarmi le mani tra due anni sarebbe fin troppo elevato.

Un altro anno da noi o in prestito con premio di valorizzazione per presenze da titolare (perché dobbiamo garantirci che non marcisca in panca).
Poi, tra un anno, si riconsidera la cosa. Forse anche due. Non prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non credo che gli manchi la personalità, altrimenti non prendi il pallone e vai a battere il rigore contro gli ungheresi.
Gli manca un po' di fiducia; per questo Reja ha sbagliato a toglierlo quella sera subito dopo il rigore, come ha sbagliato a toglierlo ieri col Napoli quando era il più pericoloso dei nostri.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

:since

AVANTI LAZIO

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: FatDanny il 14 Apr 2014, 17:21
Facile quanto inutile.

Era giusto aspettare Ederson al secondo anno, idem Cana. Ancor di più è giusto aspettare FA.

Questo non vuol dire necessariamente seguire la giostra che gira perennemente dal 31 gennaio al 31 agosto.
Per esempio secondo me carib non lo leggete (oppure alcune frasi appaiono solo a me, boooooh...) perché più volte e in più topic ha sottolineato la correttezza della contestazione rispetto ai mercati inadeguati e alla rosa allestita.

Su FA il discorso di attendere vale moooolto di più di Cana e Ederson, esattamente perché ha 20 anni.

Non solo: FA in queste scarne apparizioni ha fatto vedere che non è la tecnica a mancargli, ma personalità e continuità.Cose su cui si può lavorare a 20 anni. Cose su cui si può migliorare più facilemente rispetto alle doti tecniche (li sfortunatamente se nasci zappatore puoi migliorare, ma non diventi Sivori...)

Un altro anno da noi o in prestito con premio di valorizzazione per presenze da titolare (perché dobbiamo garantirci che non marcisca in panca).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Facile quanto inutile.

Non solo: FA in queste scarne apparizioni ha fatto vedere che non è la tecnica a mancargli, ma personalità e continuità.Cose su cui si può lavorare a 20 anni. Cose su cui si può migliorare più facilemente rispetto alle doti tecniche (li sfortunatamente se nasci zappatore puoi migliorare, ma non diventi Sivori...)

100

Property

Visitatore
fino ad un certo punto Fat.
perchè se sai solo aspettare e non hai la capacità di prevedere, hai chiuso.
un'azienda che ragionasse solo così sul mercato, e non avesse introiti garantiti, durerebbe qualche mese.
Se la metti sul concetto ormai ce lho, la cavolata lho fatta e me lo tengo, sono d'accordo, soprattutto su felipe anderson.
Però che ederson fosse uno malaticcio e discontinuo lo sapevamo tutti, altrimenti a zero non lo prendevi.
Che cana non fosse nè carne nè pesce e assorbiva uno stipendio da nababbo, pure lo sapevamo, anche se a dirlo prima erano in pochi, e modestamente io lo ero.
Certo che con un investimento di 7,5 (più eventuali commissioni), che oggi sul mercato faticheresti a dar via a 2/3, non puoi far altro che tenerlo e sperare di rivalutarlo.
Ma occhio che il rischio è dietro l'angolo, tutti speriamo che FA sia il fenomeno promesso, o il grande giocatore, ma può anche essere che sia il nuovo ederson? o no?
E attenzione questo vale anche per altri, faccio un nome Onazi.
Onazi è al secondo anno. Ha dimostrato di poter essere un titolare al momento, in una squadra di media fascia qual è la lazio attuale? Direi di no, anzi sta faticando più del previsto.
Quindi Ok il concetto, ok la seconda opportunità ci mancherebbe, ma occorre anche lucidità e obiettività.
Puoi anche succedere che un giovane come FA si rilevi non adeguato, ci potrebbe stare.
Il suo problema è stato solo il costo, solo quello, che oggi ti vincola moltissimo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 15 Apr 2014, 11:37
Che cana non fosse nè carne nè pesce e assorbiva uno stipendio da nababbo, pure lo sapevamo, anche se a dirlo prima erano in pochi, e modestamente io lo ero.

devi ammettere che ha fatto una partita impeccabile nella finale storica che ci ha fatto riaprire la bacheca.
Sai, quelle sono cose che rimangono per sempre..   :ssl

Certo che con un investimento di 7,5 (più eventuali commissioni), che oggi sul mercato faticheresti a dar via a 2/3

fonte?

Onazi è al secondo anno. Ha dimostrato di poter essere un titolare al momento, in una squadra di media fascia qual è la lazio attuale? Direi di no, anzi sta faticando più del previsto.

dalla Coppa d'Africa, vinta da titolare partendo da riserva, sono passati 12 mesi.
Prima di allora il quadro era come lo descrivi tu, oggi non credo proprio. Ma pure la mia é un'opinione in libertà..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
perchè se sai solo aspettare e non hai la capacità di prevedere, hai chiuso.

Auguri Felipe!

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

!!! AUGURI FELIPE  !!!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: robylele il 15 Apr 2014, 11:48
devi ammettere che ha fatto una partita impeccabile nella finale storica che ci ha fatto riaprire la bacheca.
Sai, quelle sono cose che rimangono per sempre..   :ssl

Ma perché, ha giocato solo quella di buona? Io penso che se vai a rivederti tutte le partite di Cana difensore, noti che veri disastri li ha fatti solo nelle partite contro la Juve e contro il Napoli, poi quando? Lazio - Catania all'andata di quest'anno?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Sinceramente questo coi giovani è un lato psicologico di Reja che non riesco a comprendere.

Li mette dentro in gare complicate e nei momenti più delicati, vedi Ludogorets col rigore sbagliato o Napoli, li leva per poi farli sparire dalla circolazione per un po'.

Lo fece pure con Cavanda, Kozak, Perea e Keita.

Magari è un modo voluto per testare la personalità del ragazzo, ma cazzarola, possibile sia l'unico modo?

Secondo me coi ventenni, specie se stranieri e pagati un po', si dovrebbe andare un pochino più cauti.

Carlo68

*
Lazionetter
* 48
Il problema che questo ragazzo, pagato molto (moltissimo per come spende
Lotito), è stato un acquisto accessorio, e non un acquisto pronto.
E noi gli acquisti accessori non possiamo permetterceli, visto
che di acquisti di giocatori pronti e titolari non ne  facciamo, anzi,
vendiamo il miglior giocatore in squadra.

Ormai è da noi, i soldi son stati spesi, quindi venderlo alla metà
probabilmente è sbagliato.
Visto che Reja sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno (io son
più convinto per i prossimi 3 conoscendo lotito), tanto vale darlo in prestito
e vedere se ci si potrà contare in futuro, o sono stati altri soldi buttati.

Celeborn

Visitatore
secondo voi Reja (quando lo fa giocare) lo mette all'ala perchè a suo parere è il vero ruolo di FA oppure perchè lì può giocare e sbagliare di più visto che si tratta di una posizione
meno "critica" oppure perchè al centro proprio non lo vede ma da qualche parte, ogni tanto, deve pur farlo giocare?
Oppure semplicemente nun  ce capisce? :D

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Celeborn il 16 Apr 2014, 12:27
Domanda senza polemica:
secondo voi Reja (quando lo fa giocare) lo mette all'ala perchè a suo parere è il vero ruolo di FA oppure perchè lì può giocare e sbagliare di più visto che si tratta di una posizione
meno "critica" oppure perchè al centro proprio non lo vede ma da qualche parte, ogni tanto, deve pur farlo giocare?
Oppure semplicemente nun  ce capisce? :D
Io penso perché Reja in questo momento vede la Lazio col 4-3-3 e anche se è consapevole che il ruolo adatto a F.A. è il trequartista,in questo momento il gioco della Lazio nn prevede trequartisti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: MauroLaziale il 16 Apr 2014, 12:32
Io penso perché Reja in questo momento vede la Lazio col 4-3-3 e anche se è consapevole che il ruolo adatto a F.A. è il trequartista,in questo momento il gioco della Lazio nn prevede trequartisti.

inviato col mio S3 sempre forza Lazio d asriommasempremmerda

Discussione precedente - Discussione successiva