Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729

La palletta a 0.52 per Mauri..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: robylele il 17 Dic 2014, 14:07
dopo un inizio difficile e pieno di ostacoli sento che mi sto innamorando di carib.   :oops:
Sì, devo dire anche io che sto carib modello teo (per i vdm e sperando non si stiano sul caxxo) mi attizza assai.
Lo osservo con affetto.  8)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Una carriera folgorante: già sta sulla copertina dell'Album dei Calciatori Panini

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Precisione il 19 Dic 2014, 01:22
Una carriera folgorante: già sta sulla copertina dell'Album dei Calciatori Panini

Curioso come "l'orologio alfabetico" delle squadre parta da "meno un quarto" vè?
Chissà come mai.....
Non ci sarà mica sotto qualcosa di massssggico tra i grafici della panini...  8)
Nooooo, è che vediamo fantasmi dappertutto, noi.
Casualmente però, partendo da li si fa in modo che diestro sia massssggicamente in primo piano.
Si fosse partiti da "zero" come sarebbe stato logico e normale fare, ci sarebbe stato El Sha (quasi Filippetto).
Mica pizza e fichi, solo un giocatorino che dovrebbe raccogliere circa una decina di milioni di consensi in più tra i tifosi d'Italia, tutto a vantaggio delle vendite della Panini tra l'altro.
E invece il caso...
Casuale?
Non credo.  :stop :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
In realtà in primo piano vedo più Babacar e affini, essendo quelli più vicini alla scrittona gialla che attira l'attenzione :)

gaxel

Visitatore
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Può essere un'altra chiave di lettura magari meno faziosa della mia.

La mia curiosità però è: ha senso far iniziare un "orologio alfabetico" da meno un quarto?
Cioè è una cosa che graficamente si fa spesso e ha una sua logica?
Chiedo lumi a qualche grafico tra i netter.
È solo una curiosità eh, anche sticazzi.  :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
In realtà in primo piano vedo più Babacar e affini, essendo quelli più vicini alla scrittona gialla che attira l'attenzione :)

I più visibili sono ad ore 12 e ad ore 6.

Come nelle schede elettorali di una volta, quando al primo posto c'era la DC e all'ultimo il PCI. Anni fa un esperto di analisi del voto spiegò che questo permetteva ai due partiti di avere più voti di quanti ne avrebbero avuti altrimenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Può ancora migliorare, alcune volte ha affrettato la giocata sbagliando, ma i numeri ci sono.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Stendardo prenderà pure la palla ma la caviglia la rialza leggermente per far incespicare FA.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Sul primo gol di MAuri, Lulic deve allargarsi per coprire di più lo specchio della porta, ottimo il movimento di Djo invece....

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Quello di Stendardo è un intervento pulitissimo, per me.
O meglio, pulitissimo non proprio, ma non c'è fallo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Sam Cromwell il 19 Dic 2014, 11:05
Può essere un'altra chiave di lettura magari meno faziosa della mia.

La mia curiosità però è: ha senso far iniziare un "orologio alfabetico" da meno un quarto?
Cioè è una cosa che graficamente si fa spesso e ha una sua logica?
Chiedo lumi a qualche grafico tra i netter.
È solo una curiosità eh, anche sticazzi.  :=))

Fanno iniziare l'"orologio" dalla C di calciatori.
Che é l'elemento grafico più forte della pagina.
O partiva da C o partiva dalla i.
In genere l'occhio si muove su una pagina a partire da sinistra.
Quindi sono partiti dalla C.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

'Dopo la cessione di Hernanes chiesi a Reja se il brasiliano potesse essere un sostituto all'altezza, rispose di no, lo vedeva più come esterno.'

Sicuramente lo scorso anno FA fece pochissimo o nulla ma è innegabile come la considerazione sul ragazzo di Reja e quella di Pioli siano molto diverse, e in una fase delicata di ambientamento e adattamento a un calcio diverso avere la fiducia dell'allenatore puo avere la sua influenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: Tyler87 il 19 Dic 2014, 15:15
Tratto dall'intervusta a Pulici di Llsn

'Dopo la cessione di Hernanes chiesi a Reja se il brasiliano potesse essere un sostituto all'altezza, rispose di no, lo vedeva più come esterno.'

Sicuramente lo scorso anno FA fece pochissimo o nulla ma è innegabile come la considerazione sul ragazzo di Reja e quella di Pioli siano molto diverse, e in una fase delicata di ambientamento e adattamento a un calcio diverso avere la fiducia dell'allenatore puo avere la sua influenza.
Vero, ma Reja ne ha sempre parlato come di uno che in allenamento faceva cose assurde, aveva 1 anno in meno, era al primo anno in Italia, veniva da un infortunio, magnava la carbonara tutti i giorni;)

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Riguardo il video di Adb a parte le azioni per i due gol, le mie giocate preferite sono a 1:57, 2:08, 6:47 (cinepanettone a Boakye) e 7:37.  :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Dopo sto video per me vale 20 milioni minimo e gli voglio più bene ancora.
Colpa della musica..... :=))

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: Adler Nest il 19 Dic 2014, 15:36
Dopo sto video per me vale 20 milioni minimo e gli voglio più bene ancora.
Colpa della musica..... :=))

OT

Ma qualcuna sa chi sono questi della colonna sonora?

EOT

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Dic 2014, 11:26
Ammazza che numeri .
Può ancora migliorare, alcune volte ha affrettato la giocata sbagliando, ma i numeri ci sono.
Può e deve migliorare ancora tantissimo.
È un talento assurdo. Sbaglierà ancora, aspettiamolo con pazienza.

Discussione precedente - Discussione successiva