Citazione di: galafro il 22 Dic 2014, 00:18
Giocatore inutile, giocatore di calcetto, 9 milioni buttati (che poi sono 7,5 ma non c'è stato niente da fare), Pioli lo fa giocare per ordine di Tare rovinando pure Keità, devono mandarlo in prestito in B, cose lette su questo forum fino a qualche settimana fà.
Quando si hanno preconcetti e si vuole ad ogni costo dimostrare che si ha ragione si finisce per diventare stupidi e non vedere quello che pure un bambino può vedere.
Ti dirò io ho avuto sempre l'impressione che
tra i detrattori di Filippetto esistessero tre tipologie :
la 1a Quelli in buona fede, che però o non hanno mai giocato a calcio(in maniera agonistica,cioè non partitelle tra amici)o se ci hanno giocato al massimo facevano i difensori vecchia maniera,avvezzi solo al lato contrasto fisico, e quindi non in grado di vedere il talento di un giocatore (che diciamocelo avrà ancora alti e bassi eh, ancora deve migliorare, ma ha un potenziale assurdo)
la 2a Quelli che massacravano Anderson in quanto comprato da Tare che è la diretta emanazione di Lotito e quindi: pippa lui, il ds e chi ancora lo lascia la suo posto
la 3a Quelli che si ritengono espertoni di calcio, che poi manco ci avranno mai giocato (anche se uno alla fine può capirci eccome anche se magari non si è mai infilato uno scarpino ai piedi in vita sua), ma a cui piace fare i saputelli, quelli che dicevano(con cattiveria vera): "questo non può giocare a calcio nemmeno in una bassa C italiana", poi dopo che qualche cosina aveva
cominciato a far vedere,"vabbè al massimo può fare la foca in spiaggia", e se a sta gente gli facevi presente che stavano parlando di uno che veniva da un infortunio mica da poco, che aveva saltato tutta la preparazione,che comunque aveva 19 anni, che un minimo di tempo gli andava dato, che in italia agli inizi è dura per quasi tutti (si vabbè ancora con la storia di platini ...!!!),
che se gli dicevi "oh ma è uno che a 19 anni, dopo aver esordito a 16 e mezzo vantava comunque più di 100 presenze nel santos" (una squadra tra le più famose del brasile) ti rispondevano "si vabbè sai quanti brasiliani sembrano fenomeni e poi fanno ride".
Ecco quelli che nonostante tutto gli vomitavano veleno (calcistico) addosso,quelli del : "se vede subito se uno è bono", be ecco a quelli dico solo questo :
imparate ad andarci cauti con i giudizi, perchè poi ci vuole una certa onestà intellettuale per dire :
"scusate nun c'ho capito un cazzo"
E voglio vede', non dico adesso ma a fine anno quanti avranno il coraggio di dirlo,e dopo averlo detto evitare in seguito di massacrare subito,e pure un po' a buffo, altri giocatori della Lazio.
Tanto so che magnerò tranquillo, quindi quando (e se) si appurerà definitivamente che invece di essere una pippa clamorosa, un pulcino bagnato una cosa inguardabile,FA è un gran bel giocatore, ripartirà la tarantella e sotto al prossimo giocatore della Lazio da massacrare
PS. detto questo Filippo ad oggi ha solo dimostrato di poter giocare(bene) in serie A,
io credo che se continuerà su questa strada si leverà (lui e di conseguenza noi, belle soddisfazioni)
Citazione da: galafro - Oggi alle 01:18Oggi guarda che vi dico se prima della partita qualche mi avesse domandato preferiresti vincere uno a zero con un autogol o pareggiare 2 a 2 con due gol di Anderson? Beh avrei risposto la seconda opzione
su questo però non mi trovi d'accordo