Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Zoppo il 22 Dic 2014, 00:19
No. E' la soddisfazione.

Ci ho creduto da subito.
Cosi va meglio      :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Grazie Filippetto mio, non hai tradito le aspettative di chi ha creduto in te da sempre.
Giocatore sublime (pagato poco).
:ssl

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: galafro il 22 Dic 2014, 00:18
Oggi guarda che vi dico se prima della partita qualche mi avesse domandato preferiresti vincere uno a zero con un autogol o pareggiare 2 a 2 con due gol di Anderson? Beh avrei risposto la seconda opzione

Pensa un po'...
Speriamo di pareggiarle tutte da qua alla fine con gol di Anderson così supera i venti gol

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: galafro il 22 Dic 2014, 00:18
Giocatore inutile, giocatore di calcetto, 9 milioni buttati (che poi sono 7,5 ma non c'è stato niente da fare), Pioli lo fa giocare per ordine di Tare rovinando pure Keità, devono mandarlo in prestito in B, cose lette su questo forum fino a qualche settimana fà.
Quando si hanno preconcetti e si vuole ad ogni costo dimostrare che si ha ragione si finisce per diventare stupidi e non vedere quello che pure un bambino può vedere.

Ti dirò io ho avuto sempre l'impressione che
tra i detrattori di Filippetto esistessero tre tipologie :

la 1a Quelli in buona fede, che però o non hanno mai giocato a calcio(in maniera agonistica,cioè non partitelle tra amici)o se ci hanno giocato al massimo facevano i difensori vecchia maniera,avvezzi solo al lato contrasto fisico, e quindi non in grado di vedere il talento di un giocatore (che diciamocelo avrà ancora alti e bassi eh, ancora deve migliorare, ma ha un potenziale assurdo)

la 2a Quelli che massacravano Anderson in quanto comprato da Tare che è la diretta emanazione di Lotito e quindi: pippa lui, il ds e chi ancora lo lascia la suo posto

la 3a Quelli che si ritengono espertoni di calcio, che poi manco ci avranno mai giocato (anche se uno alla fine può capirci eccome anche se magari non si è mai infilato uno scarpino ai piedi in vita sua), ma a cui piace fare i saputelli, quelli che dicevano(con cattiveria vera): "questo non può giocare a calcio nemmeno in una bassa C italiana", poi dopo che qualche cosina aveva
cominciato a far vedere,"vabbè al massimo può fare la foca in spiaggia", e se a sta gente gli facevi presente che stavano parlando di uno che veniva da un infortunio mica da poco, che aveva saltato tutta la preparazione,che comunque aveva 19 anni, che un minimo di tempo gli andava dato, che in italia agli inizi è dura per quasi tutti (si vabbè ancora con la storia di platini ...!!!),
che se gli dicevi "oh ma è uno che a 19 anni, dopo aver esordito a 16 e mezzo vantava comunque più di 100 presenze nel santos" (una squadra tra le più famose del brasile) ti rispondevano "si vabbè sai quanti brasiliani sembrano fenomeni e poi fanno ride".

Ecco quelli che nonostante tutto gli vomitavano veleno (calcistico) addosso,quelli del : "se vede subito se uno è bono", be ecco a quelli dico solo questo :
imparate ad andarci cauti con i giudizi, perchè poi ci vuole una certa onestà intellettuale per dire :
"scusate nun c'ho capito un cazzo"
E voglio vede', non dico adesso ma a fine anno quanti avranno il coraggio di dirlo,e dopo averlo detto evitare in seguito di massacrare subito,e pure un po' a buffo, altri giocatori della Lazio.

Tanto so che magnerò tranquillo, quindi quando (e se) si appurerà definitivamente che invece di essere una pippa clamorosa, un pulcino bagnato una cosa inguardabile,FA è un gran bel giocatore, ripartirà la tarantella e sotto al prossimo giocatore della Lazio da massacrare

PS. detto questo Filippo ad oggi ha solo dimostrato di poter giocare(bene) in serie A,
io credo che se continuerà su questa strada si leverà (lui e di conseguenza noi, belle soddisfazioni)

Citazione da: galafro - Oggi alle 01:18Oggi guarda che vi dico se prima della partita qualche mi avesse domandato preferiresti vincere uno a zero con un autogol o pareggiare 2 a 2 con due gol di Anderson? Beh avrei risposto la seconda opzione

su questo però non mi trovi d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2014, 01:32
Il punto 2a è molto più complesso.

si ma sai li FA era una pedina, in una guerra per me stupida, ma che fondamentalmente non mi interessa,
e tra l'altro ho cercato di riassumere in tre parole un pensiero per evitare di invischiarci in un dibattito nel dibattito, per certi versi quelli e quelli del punto 1 non mi davano fastidio,io per dire posso anche vedere una partita di pallavolo o basket e dire ammazza bravo quello scarso quell'altro ma sempre sapendo che non ho la minima idea della tecnica del gioco(anche se poi in definitiva ho giocato ad entrambi per puro divertimento), quelli che non ho mai digerito sono quelli del punto 3

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Mi piacerebbe una sua convocazione nel Brasile al posto di Hernanes.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2014, 01:57
Mi piacerebbe una sua convocazione nel Brasile al posto di Hernanes.

Vabbè ma tu non vuoi vincere vuoi stravincere.

Magnate tranquilli la redenzione non ci sarà mai. La risposta sarà che non è bello rinfacciare e che pure "noi" esageriamo per eccesso di ottimismo, che dovrebbe essere  una prerogativa del tifoso IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
non si possono equiparare le due esagerazioni,qui sopra (ma anche allo stadio eh) molti affermavano come fatto acclarato che FA non poteva giocare in bassa serie C, al massimo tra amici al torneo dei bar,
sono il primo a dire che deve ancora crescere e tanto, poi per me lui ha potenzialità eccezionali,

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: ralphmalph il 30 Gen 2014, 00:44
Via. Subito.
Ci sono due giorni di tempo. Ripiazzamolo in Brasile, magari ce perdiamo poco e al suo posto possiamo comprare un giocatore di calcio
È solo una a caso e anche tra le più benevole, quando dicevo dei preconcetti...

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
quest'anno avevo puntato su di lui. nelle ultime tre partite ha ripagato. speriamo che continui così.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: galafro il 22 Dic 2014, 02:26
È solo una a caso e anche tra le più benevole, quando dicevo dei preconcetti...

si ma ralphmalfone rientra nell'ipotesi numero 1(quelli in buona fede) quindi oltre a volerci/gli bene ,
è giustificato lui è affidabile se parla dei giocatori di basket

:prr: :luv: :prr: :luv:

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: sharp il 22 Dic 2014, 01:28
Ti dirò io ho avuto sempre l'impressione che
tra i detrattori di Filippetto esistessero tre tipologie :

Citazione da: galafro - Oggi alle 01:18Oggi guarda che vi dico se prima della partita qualche mi avesse domandato preferiresti vincere uno a zero con un autogol o pareggiare 2 a 2 con due gol di Anderson? Beh avrei risposto la seconda opzione

su questo però non mi trovi d'accordo
Capisco che è difficile da digerire, ma a parte due partite dove magari si vincesse con una sculata, preferisco trovare un grande giocatore che sculare. Fammi avere sempre questo Anderson e il Keita dell'anno scorso  e non ci servirà l'aiuto di nessuno neanche della dea bendata

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ufficiale: abbiamo risolto il dubbio dell'ala mancina che ci tormentava da inizio stagione.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se giocava x i riommici già parlavano del nuovo hazard, forse è meglio x lui se la stampa non lo gasa troppo.
Quando Candreva tornerà non vedo il problema, basta far fuori Mauri eh.. Al massimo Pioli potrebbe provare a fargli fare la mezzala a Candreva (sempre se può farla)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Quello che molti, moltissimi netters, sottolineavano, era che f.a. non partecipava al gioco, rimaneva spesso fuori dalla manovra, tranne in 5 minuti dove superava di scatto il suo diretto avversario, ma l'azione terminava senza un nulla di fatto. Le qualità e la tecnica le vedevamo tutti. Mancava di personalità, non entrava quasi mai nella manovra.
L'anderson di oggi è il giocatore che tutti speravamo di trovare.
Vorrei tanto leggere cosa scrive ora quel BU.FFONE di ipotesidicomplotto, quando scrissi:
Mi sembra il neo di matrix, deve prendere coscienza di se stesso e capire che può essere l'eletto.
piatelanderculomerdaromanista!  :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
C'era un netter che doveva decidere se prenderlo al fantacalcio, l'ha preso alla fine?
Se sì, super acchiappo;)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Appena Ederson trova una collocazione alternativa che gli venga assegnata la maglia numero 10 della SSLAZIO1900.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Al più presto vorrei vedere questa formazione
Marchetti
Basta, Devrij, nuovo acquisto, Radu
Anderson, Biglia, Parolo(Lulic)
Candreva, Djordjevic, Keita
Significa che veramente avremmo fatto il salto di qualità

Discussione precedente - Discussione successiva