Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Io e zoppo c'abbiamo creduto per un anno e mezzo non fischiandolo mai e credendo sempre in lui...felipe ricordate degli amici  8)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è cambiata proprio la sua testa, il suo modo di stare in campo.
Ora cerca sempre la palla, corre sempre per recuperarla, viene incontro, smista, cerca assist, prova a puntare quando capisce che dentro c'è sempre qualcuno.
Insomma ab norme è stato messo nello sgabuzzino.
Neo ha preso coscienza di essere l'eletto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Gen 2015, 11:31

De che?

Ultimamente, da queste parti, non si vedono giocatori che fanno certi numeri.

L'ultimo fu zarate, c'ho paura che fa la stessa fine.

A noi serve troppo uno così, TROPPO.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Boom! il 06 Gen 2015, 11:36
Ultimamente, da queste parti, non si vedono giocatori che fanno certi numeri.

L'ultimo fu zarate, c'ho paura che fa la stessa fine.

A noi serve troppo uno così, TROPPO.

Zarate è n'imbecille, lui non sembrerebbe...

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Erano anni che non uscivo dallo stadio con l'emozione e quel sottile brivido al pensiero che abbiamo un giocatore forte forte forte... Io gioco a calcetto da vdm tra vdm. Ogni tanto capita che, per fare numero, dobbiamo chiamare un giovane, figlio o amico di figlio. E ogni tanto capita qualcuno forte e veloce, che quando scatta manco ci guarda, manco riusciamo a fargli fallo. L'impressione al terzo gol è stata quella. Lo hanno guardato mentre li saltava come birilli, con la desolante consapevolezza di non riuscire neanche a fargli fallo...
E poi l'esultanza. Niente ciucci, trenini, capriole. Un sorriso, un abbraccio, le dita puntate lassù. Andremo lontano, insieme...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Gen 2015, 11:38
Zarate è n'imbecille, lui non sembrerebbe...

zarate non sembrava imbecille il primo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ma una bella clip con le giocate di ieri si trova da qualche parte????

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Io credo che sia stato gestito molto bene dalla Società:
1)è sbarcato a Roma con un infortunio molto serio che avrebbe potuto pregiudicare la carriera (caviglia)
2)ha saltato completamente la preparazione ad Auronzo di Cadore facendo solo fisioterapia e blande brevi corse.
3)non ha mai partecipato alle partitelle
4)sentendo ancora dolore rientrò a Formello continuando fisioterapia e potenziamento isometrico per non gravare sulla caviglia.
5)finalmente comincio a correre senza sentire più dolore
6)fu raggiunto dall'intera famiglia e cominciò ad intensificare i ritmi di lavoro
7)nel 2014 si può dire fece la preparazione nelle forme consentite.
8)la società non forzò minimamente il ragazzo pensando prima di tutto a salvaguardare il capitale,brevi apparizioni e controlli continui.
9)il resto è storia: forse abbiamo anche noi un TOP PLAYER !!!!!!!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ma una bella clip con le giocate di ieri si trova da qualche parte????

amante della bola2 su youtube o sulla sua pagina fb

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Boom! il 06 Gen 2015, 11:40
zarate non sembrava imbecille il primo anno.

Scusami oggi ce l'ho con te :beer:

Però uno che a quell'età finisce a giocare in Qatar tanto cervello non ce l'ha, o quanto meno è circondato dalle persone sbagliate (che hanno/avevano trovato la vacca da mungere).
Felipe è un'altra cosa, un'altra storia.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Valon92 il 06 Gen 2015, 11:54
Scusami oggi ce l'ho con te :beer:

Però uno che a quell'età finisce a giocare in Qatar tanto cervello non ce l'ha, o quanto meno è circondato dalle persone sbagliate (che hanno/avevano trovato la vacca da mungere).
Felipe è un'altra cosa, un'altra storia.

Figurati.

Zarate diventò imbecille dopo aver cominciato a sbagliare tutto in campo, si impuntò su alcune cose (credo il suo staff, ma poco sposta) e da li degenerò.

Ieri Felipe mi ha fatto arrapare, ma l'idea che non continui su questa strada mi fa paura.

(pure perchè se si sveglia Keita, hai vinto eh...)

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2015, 08:29
Quella sostituzione grida vendetta. E' proprio l'errore del padre vecchia generazione cresciuto a guerra e pane secco che non capisce troppo la psicologia dei ragazzini di oggi. Un orrore.
Prova a far giocare Ledesma, Gonzalez, lo stesso Klose ogni 4 o 5 partite ed al primo errore li fai uscire!
E' un male tutto italiano quello di non dare fiducia ai giovani, ma fiducia vera e non una partita e poi magari chissa'... vedremo.
F.A. non ha cambiato proprio nulla; ha solo avuto (grazie all'infortunio di Candreva) la possibilita' di giocare un po' di partite senza l'assillo del giudizio universale, ma con la testa sgombra.
Ha funzionato con Cavanda, adesso mi aspetto l'ultima esplosione: Eddy Onazi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Visto che si facevano paragoni...io l'ho sempre associato a Roberto Baggio, il primo Baggio juventino diciamo.
Forse come caratteristiche non c'entrano tantissimo, ma le sensazioni che mi procura Felipe sono le stesse.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 06 Gen 2015, 11:59
Visto che si facevano paragoni...io l'ho sempre associato a Roberto Baggio, il primo Baggio juventino diciamo.
Forse come caratteristiche non c'entrano tantissimo, ma le sensazioni che mi procura Felipe sono le stesse.

A me il paragone di Bettega con Causio mi sembra abbastanza adeguato.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mi ha sempre intristito molto vedere le sue prestazioni fino ad un paio di mesi fa... il ragazzo ha veramente un cuore d'oro e basta seguirlo sui social network per capire quanto sia timido e quanto abbia sofferto la distanza da casa... saudade allo stato puro... per questo sentire e leggere commenti negativi su di lui (o i commenti che "tifosi laziali" gli lasciavano su ig) mi ha sempre fatto rabbia...contentissima stia dimostrando quanto vale, il regalo di inizio anno più bello che il calcio potesse farmi  ;)

(FA è di una gentilezza ed educazione disarmante...MAI indisponente, montato, sempre disponibile anche troppo... tra un pò è lui che ti chiede se vuoi farti la foto  :beer: lui e keita sono il nostro futuro, non lasciamoceli scappare, ma godiamoceli senza pensare a domani  :since)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ieri anche a me ha ricordato, con le debite proporzioni, il Kakà dei tempi migliori.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2015, 10:30
Cmq spero che Lotito impari il suo nome dopo due anni.
Felipe e non Filippo o Filip.
Quello è Djordjevic, Presidè.
Filippetto.
Filippetto Anderson.
Comunque ho una sensazione strana addosso.
Quasi non ci credo a quello che ho visto ieri.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Discussione precedente - Discussione successiva