Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
assurdo. Se riuscissimo a inserire anche Keita piano piano , ci sarebbero tre giocatori super veloci, come amo io :)

Comunque ero uno di quelli che diceva di farlo giocare o trequartista o mezzala, ma ora non si muove da questa poszione

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Avendo un contratto fino al 2018 possiamo stare tranquilli, nel peggiore degli scenari lo venderemo nell'estate del 2016 per 60-70M. Che dati in mano a Tare ci farebbero divertire parecchio.

Direi che c'è di peggio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ma ci vogliono almeno 2 anni di santa pazienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2015, 14:34
La cosa più bella di ieri non è il gol ma l'assist a Mauri, coefficiente di difficoltà elevatissimo, ddr la sfiora.
Col contagiri.
e quel tocco infinitamente delizioso mi ha ricordato,un altro grandissimo Robi Baggio!!
anche se FA,viaggia a velocità supersonica!!
anche mentalmente.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma se non erro, non lo gestisce più il fondo di investimento,che tanto ci fece ammattire per portarlo a roma?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Gen 2015, 15:16
Avendo un contratto fino al 2018 possiamo stare tranquilli, nel peggiore degli scenari lo venderemo nell'estate del 2016 per 60-70M. Che dati in mano a Tare ci farebbero divertire parecchio.

Direi che c'è di peggio.

A me sembra un ragazzo umile, senza grilli per la testa, lui e Candreva possono diventare le nostre bandiere.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Gen 2015, 15:16
ma ora non si muove da questa poszione

Quale?  :) Gioca a tutto campo, non ha un ruolo.

Sta riuscendo a far rendere alla grande anche gli altri centrocampisti, che adesso, come con Hernanes, non devono più preoccuparsi a costruire e rifinire, ma pensare più che altro a fare legna, come faceva il Tata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Slasher89 il 12 Gen 2015, 15:23
A me sembra un ragazzo umile, senza grilli per la testa, lui e Candreva possono diventare le nostre bandiere.

Amico caro, ma quale bandiera: se nel 2016 arriva il Real che gli offre 6-7M l'anno e la possibilità di vincere la Champions ogni anno lui ci ringrazia, ci porta l'assegno da 70M firmato da Perez, e giustamente per tutti ci saluta.

E vorrei anche vedere.

Ma intanto godiamocelo, e non disperiamo perchè dalla sua cessione avremo un beneficio enorme anche noi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Gen 2015, 15:28
Amico caro, ma quale bandiera: se nel 2016 arriva il Real che gli offre 6-7M l'anno e la possibilità di vincere la Champions ogni anno lui ci ringrazia, ci porta l'assegno da 70M firmato da Perez, e giustamente per tutti ci saluta.

E vorrei anche vedere.

Ma intanto godiamocelo, e non disperiamo perchè dalla sua cessione avremo un beneficio enorme anche noi.

Bravo MH.
Anch'io la penso così.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se nel frattempo ce fa vince un paio de coppette sarei ancora più felice.

O felipe.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: StylishKid il 12 Gen 2015, 15:53
Se nel frattempo ce fa vince un paio de coppette sarei ancora più felice.

O felipe.
Lo scudetto il prossimo anno :-)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Qualcuno mi spiega cosa c'entra Raiola con Anderson ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: white-blu il 12 Gen 2015, 16:21
Niente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: white-blu il 12 Gen 2015, 16:21

nu cazz...gli hanno chiesto quale può essere il nuovo craque del calcio italiano e lui ha parlato di Felipe.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Thunder il 12 Gen 2015, 15:25
Quale?  :) Gioca a tutto campo, non ha un ruolo.

Sta riuscendo a far rendere alla grande anche gli altri centrocampisti, che adesso, come con Hernanes, non devono più preoccuparsi a costruire e rifinire, ma pensare più che altro a fare legna, come faceva il Tata.
vero per questo penso che possa giocare anche con keita e candreva sai, perché felipe si va a prendere la posizione che vuole.

Anzi spero di vederli tutti e tre insieme

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Gen 2015, 16:50
vero per questo penso che possa giocare anche con keita e candreva sai, perché felipe si va a prendere la posizione che vuole.

Anzi spero di vederli tutti e tre insieme

Sarebbe bello, anche se poi nei cambi non avresti chi ti cambia marcia a partita in corso...semmai ce ne fosse bisogno.

p.s Che pena Buzzanca ragazzi. Adesso si sta addirittura prendendo i meriti di aver addirittura "difeso Anderson e che lo voleva titolare quest'anno". A [...], ma quando mai? Gliene hai dette di tutti i colori, a lui, al suo agente e a Tare che l'ha portato. Io fossi in lui mi vergognerei. Ma un minimo di coerenza e di dignità per dio.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
cioè 5 partite e già è secondo nella classifica degli assist  :o.....primo è Candreva   :D :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 12 Gen 2015, 16:57
Sarebbe bello, anche se poi nei cambi non avresti chi ti cambia marcia a partita in corso...semmai ce ne fosse bisogno.

p.s Che pena Buzzanca ragazzi. Adesso si sta addirittura prendendo i meriti di aver addirittura "difeso Anderson e che lo voleva titolare quest'anno". A [...], ma quando mai? Gliene hai dette di tutti i colori, a lui, al suo agente e a Tare che l'ha portato. Io fossi in lui mi vergognerei. Ma un minimo di coerenza e di dignità per dio.

cacateci sopra.

Discussione precedente - Discussione successiva