Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

assurdo. Se riuscissimo a inserire anche Keita piano piano , ci sarebbero tre giocatori super veloci, come amo io :)

Comunque ero uno di quelli che diceva di farlo giocare o trequartista o mezzala, ma ora non si muove da questa poszione

Sonni Boi

Avendo un contratto fino al 2018 possiamo stare tranquilli, nel peggiore degli scenari lo venderemo nell'estate del 2016 per 60-70M. Che dati in mano a Tare ci farebbero divertire parecchio.

Direi che c'è di peggio.

AquilaLidense

NatoIl9Gennaio

I have a dream: keita-tounkara-FA.
Ma ci vogliono almeno 2 anni di santa pazienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2015, 14:34
La cosa più bella di ieri non è il gol ma l'assist a Mauri, coefficiente di difficoltà elevatissimo, ddr la sfiora.
Col contagiri.
e quel tocco infinitamente delizioso mi ha ricordato,un altro grandissimo Robi Baggio!!
anche se FA,viaggia a velocità supersonica!!
anche mentalmente.

voltaire

ma se non erro, non lo gestisce più il fondo di investimento,che tanto ci fece ammattire per portarlo a roma?

Slasher89

Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Gen 2015, 15:16
Avendo un contratto fino al 2018 possiamo stare tranquilli, nel peggiore degli scenari lo venderemo nell'estate del 2016 per 60-70M. Che dati in mano a Tare ci farebbero divertire parecchio.

Direi che c'è di peggio.

A me sembra un ragazzo umile, senza grilli per la testa, lui e Candreva possono diventare le nostre bandiere.

Thunder

Citazione di: fabrizio1983 il 12 Gen 2015, 15:16
ma ora non si muove da questa poszione

Quale?  :) Gioca a tutto campo, non ha un ruolo.

Sta riuscendo a far rendere alla grande anche gli altri centrocampisti, che adesso, come con Hernanes, non devono più preoccuparsi a costruire e rifinire, ma pensare più che altro a fare legna, come faceva il Tata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Citazione di: Slasher89 il 12 Gen 2015, 15:23
A me sembra un ragazzo umile, senza grilli per la testa, lui e Candreva possono diventare le nostre bandiere.

Amico caro, ma quale bandiera: se nel 2016 arriva il Real che gli offre 6-7M l'anno e la possibilità di vincere la Champions ogni anno lui ci ringrazia, ci porta l'assegno da 70M firmato da Perez, e giustamente per tutti ci saluta.

E vorrei anche vedere.

Ma intanto godiamocelo, e non disperiamo perchè dalla sua cessione avremo un beneficio enorme anche noi.

JoeStrummer

Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Gen 2015, 15:28
Amico caro, ma quale bandiera: se nel 2016 arriva il Real che gli offre 6-7M l'anno e la possibilità di vincere la Champions ogni anno lui ci ringrazia, ci porta l'assegno da 70M firmato da Perez, e giustamente per tutti ci saluta.

E vorrei anche vedere.

Ma intanto godiamocelo, e non disperiamo perchè dalla sua cessione avremo un beneficio enorme anche noi.

Bravo MH.
Anch'io la penso così.

StylishKid

Se nel frattempo ce fa vince un paio de coppette sarei ancora più felice.

O felipe.

laudrup10

Citazione di: StylishKid il 12 Gen 2015, 15:53
Se nel frattempo ce fa vince un paio de coppette sarei ancora più felice.

O felipe.
Lo scudetto il prossimo anno :-)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

white-blu

Qualcuno mi spiega cosa c'entra Raiola con Anderson ?

DajeLazioMia

Citazione di: white-blu il 12 Gen 2015, 16:21
Niente.

dani2110

Citazione di: white-blu il 12 Gen 2015, 16:21

nu cazz...gli hanno chiesto quale può essere il nuovo craque del calcio italiano e lui ha parlato di Felipe.

fabrizio1983

Citazione di: Thunder il 12 Gen 2015, 15:25
Quale?  :) Gioca a tutto campo, non ha un ruolo.

Sta riuscendo a far rendere alla grande anche gli altri centrocampisti, che adesso, come con Hernanes, non devono più preoccuparsi a costruire e rifinire, ma pensare più che altro a fare legna, come faceva il Tata.
vero per questo penso che possa giocare anche con keita e candreva sai, perché felipe si va a prendere la posizione che vuole.

Anzi spero di vederli tutti e tre insieme

Thunder

Citazione di: fabrizio1983 il 12 Gen 2015, 16:50
vero per questo penso che possa giocare anche con keita e candreva sai, perché felipe si va a prendere la posizione che vuole.

Anzi spero di vederli tutti e tre insieme

Sarebbe bello, anche se poi nei cambi non avresti chi ti cambia marcia a partita in corso...semmai ce ne fosse bisogno.

p.s Che pena Buzzanca ragazzi. Adesso si sta addirittura prendendo i meriti di aver addirittura "difeso Anderson e che lo voleva titolare quest'anno". A [...], ma quando mai? Gliene hai dette di tutti i colori, a lui, al suo agente e a Tare che l'ha portato. Io fossi in lui mi vergognerei. Ma un minimo di coerenza e di dignità per dio.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

cioè 5 partite e già è secondo nella classifica degli assist  :o.....primo è Candreva   :D :ssl

RubinCarter

Citazione di: Thunder il 12 Gen 2015, 16:57
Sarebbe bello, anche se poi nei cambi non avresti chi ti cambia marcia a partita in corso...semmai ce ne fosse bisogno.

p.s Che pena Buzzanca ragazzi. Adesso si sta addirittura prendendo i meriti di aver addirittura "difeso Anderson e che lo voleva titolare quest'anno". A [...], ma quando mai? Gliene hai dette di tutti i colori, a lui, al suo agente e a Tare che l'ha portato. Io fossi in lui mi vergognerei. Ma un minimo di coerenza e di dignità per dio.

cacateci sopra.