Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

T3d

white-blu

Fenomeno.
Un giocatore così forte e determinante con la maglia della Lazio non l'ho mai visto.

Dusk

Scusate, sarò ripetitivo, ma me sto a legge (di nuovo), i vecchi post. Me sento male dal ride. :lol: :lol:

Slasher89

Rinnovo vicino....

Teniamoci stretto st'alieno....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alessandro1969

Alexxio

Ro

Mamma mia che giocatore

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

non ho parole

chiudiamo, abbiamo detto tutto

che altro dire?

volerevolare

Con uno del genere e se gli compriamo un paio di giocatori ottimi possiamo puntare al bersaglio grosso

Il Mitico™

E' incredibile, se pronostichi una sua azione decisiva per la prossima partita non sbagli mai. Persino in una partita come questa, una partita in cui ha giocato sottotono, quando cominciavi a non aspettartela più una delle sue solite azioni risolutive, e invece...

E' il valore aggiunto ad una squadra che già di suo vale la qualificazione in Champions League.

Gulp

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

12maggio1974

Sledgehammer

fabrizio1983

Foglietta

Citazione di: Dusk il 16 Mar 2015, 22:05
Scusate, sarò ripetitivo, ma me sto a legge (di nuovo), i vecchi post. Me sento male dal ride. :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

grazie dell'idea! Mi so' troppo divertito! ci si potrebbe fare un topic apposito. Una galleria delle citazioni migliori, con premi  :)

silvia84

CitazioneMi ricorda Del Nero

Citazionesarà il nuovo Baronio!  :beer:

Citazioneche sòla

CitazioneGiocatore normalissimo , pagato troppo ! Da cedere per rientrare di qualcosa

Citazione53 pagine di topic per definire un giocatore, quando sarebbero bastate 5 lettere: BLUFF!

CitazioneVia. Subito.
Ci sono due giorni di tempo. Ripiazzamolo in Brasile, magari ce perdiamo poco e al suo posto possiamo comprare un giocatore di calcio

Citazionese sto topic cambiasse il titolo da BENVENUTO in TE SALUTO, non ne farei un dramma, anzi.
se ci dovessimo fare 5 milioni io lo venderei.
io non vedo differenza fra lui e meghni.

E vi dirò di più. Oggi a Torino il mio ragazzo aveva dietro un laziale che per tutta la partita lo ha criticato. Quando ha segnato è sparito.. il mio ragazzo ovviamente l'ha sotterrato di "insulti"  :p

Contenuto sponsorizzato

marco87

oggi ha giocato male nel primo tempo ma quando si è deciso a giocare bene nel secondo ha fatto due goal, è un mostro non c'è altro da dire, è più forte di Neymar e forse sarà il futuro Messi o Ronaldo.

Giako77

Citazione di: silvia84 il 17 Mar 2015, 00:22
E vi dirò di più. Oggi a Torino il mio ragazzo aveva dietro un laziale che per tutta la partita lo ha criticato. Quando ha segnato è sparito.. il mio ragazzo ovviamente l'ha sotterrato di "insulti"  :p

Se non avesse fatto quello che ha fatto stasera dopo il '70 sarebbero ricominciate le critiche, ne sono sicuro.