Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

T3d

*
Lazionetter
* 501
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Un giocatore così forte e determinante con la maglia della Lazio non l'ho mai visto.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Scusate, sarò ripetitivo, ma me sto a legge (di nuovo), i vecchi post. Me sento male dal ride. :lol: :lol:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611

Teniamoci stretto st'alieno....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

chiudiamo, abbiamo detto tutto

che altro dire?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Con uno del genere e se gli compriamo un paio di giocatori ottimi possiamo puntare al bersaglio grosso

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' incredibile, se pronostichi una sua azione decisiva per la prossima partita non sbagli mai. Persino in una partita come questa, una partita in cui ha giocato sottotono, quando cominciavi a non aspettartela più una delle sue solite azioni risolutive, e invece...

E' il valore aggiunto ad una squadra che già di suo vale la qualificazione in Champions League.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059

Sledgehammer

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Scusate, sarò ripetitivo, ma me sto a legge (di nuovo), i vecchi post. Me sento male dal ride. :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

grazie dell'idea! Mi so' troppo divertito! ci si potrebbe fare un topic apposito. Una galleria delle citazioni migliori, con premi  :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Citazionesarà il nuovo Baronio!  :beer:

Citazioneche sòla

CitazioneGiocatore normalissimo , pagato troppo ! Da cedere per rientrare di qualcosa

Citazione53 pagine di topic per definire un giocatore, quando sarebbero bastate 5 lettere: BLUFF!

CitazioneVia. Subito.
Ci sono due giorni di tempo. Ripiazzamolo in Brasile, magari ce perdiamo poco e al suo posto possiamo comprare un giocatore di calcio

Citazionese sto topic cambiasse il titolo da BENVENUTO in TE SALUTO, non ne farei un dramma, anzi.
se ci dovessimo fare 5 milioni io lo venderei.
io non vedo differenza fra lui e meghni.

E vi dirò di più. Oggi a Torino il mio ragazzo aveva dietro un laziale che per tutta la partita lo ha criticato. Quando ha segnato è sparito.. il mio ragazzo ovviamente l'ha sotterrato di "insulti"  :p

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
oggi ha giocato male nel primo tempo ma quando si è deciso a giocare bene nel secondo ha fatto due goal, è un mostro non c'è altro da dire, è più forte di Neymar e forse sarà il futuro Messi o Ronaldo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: silvia84 il 17 Mar 2015, 00:22
E vi dirò di più. Oggi a Torino il mio ragazzo aveva dietro un laziale che per tutta la partita lo ha criticato. Quando ha segnato è sparito.. il mio ragazzo ovviamente l'ha sotterrato di "insulti"  :p

Se non avesse fatto quello che ha fatto stasera dopo il '70 sarebbero ricominciate le critiche, ne sono sicuro.

Discussione precedente - Discussione successiva