Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Secondo me,comunque, anche oggi non andava tolto....

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Svennis il 22 Nov 2015, 20:49
giocatore che ha colpi del fuoriclasse, ma troppo discontinuo e con la personalità di un coniglio.
da vendere immediatamente cercando di farcelo pagare a peso d'oro come fanno altre squadre.

Concordo con te, ma il problema é: Quanto telo pagano?

Anderson in due anni e mezzo ha fatto solo metá anno ad alto livello, il resto é da giocatore scostante senza personalità.

Sento gente che vuole 50mln per Anderson, ma purtroppo se continua cosi, ê un miracolo se lo vendiamo a 25mln...

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.098
Sebbene sia lontano dal periodo mostruoso dell'anno scorso, oggi non ha giocato male.
Ad ogni modo, mi fa ridere quando dite di venderlo e, con il ricavato, rifare la squadra. Come se Lotito fosse uno che reinveste. Quello i soldi se li magna o li utilizza per altri affari suoi. Teniamoci stretto FA, che è veramente l'unico fenomeno che abbiamo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: dal1900 il 22 Nov 2015, 21:39
Concordo con te, ma il problema é: Quanto telo pagano?

Anderson in due anni e mezzo ha fatto solo metá anno ad alto livello, il resto é da giocatore scostante senza personalità.

Sento gente che vuole 50mln per Anderson, ma purtroppo se continua cosi, ê un miracolo se lo vendiamo a 25mln...

Ti ringrazio, mi dai modo di tirare fuori un bel  :srm: che fa sempre bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Assoluto il 22 Nov 2015, 21:40
Sebbene sia lontano dal periodo mostruoso dell'anno scorso, oggi non ha giocato male.
Ad ogni modo, mi fa ridere quando dite di venderlo e, con il ricavato, rifare la squadra. Come se Lotito fosse uno che reinveste. Quello i soldi se li magna o li utilizza per altri affari suoi. Teniamoci stretto FA, che è veramente l'unico fenomeno che abbiamo.

Anche questo é vero, ma l'unica cosa che mi da fastidio é il termine FENOMENO...  Non é un fenomeno, perché i fenomeni sono altri e cosi facendo create nel ragazzo uno stato di superiorità che poi gli fa montare la testa...

PIEDI A TERRA!!! Doveva dimostrare di non essere una meteora, ma sta dimostrando di esserlo.

RIPETO, contegno e piedi a terra!!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Assoluto il 22 Nov 2015, 21:40
Ahahah! Chissà con quali soldi è stato comprato FA...

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: meanwhile il 22 Nov 2015, 21:44
Ti ringrazio, mi dai modo di tirare fuori un bel  :srm: che fa sempre bene...

Se basta essere sinceri e obbiettivi per farti felice lo saró spesso!!!! :D :D

Sledgehammer

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: dal1927 il 22 Nov 2015, 21:48
Se basta essere sinceri e obbiettivi per farti felice lo saró spesso!!!! :D :D

:srm:

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Franzoni il 22 Nov 2015, 21:33
Secondo me,comunque, anche oggi non andava tolto....

Quoto

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.098
Citazione di: dal1900 il 22 Nov 2015, 21:46
Anche questo é vero, ma l'unica cosa che mi da fastidio é il termine FENOMENO...  Non é un fenomeno, perché i fenomeni sono altri e cosi facendo create nel ragazzo uno stato di superiorità che poi gli fa montare la testa...

PIEDI A TERRA!!! Doveva dimostrare di non essere una meteora, ma sta dimostrando di esserlo.

RIPETO, contegno e piedi a terra!!

Hai ragione, ma il giocatore che l'anno scorso vinceva le partite da solo era un fenomeno. Visto che però gli manca la continuità, "potenziale fenomeno" può andar meglio?  :)

Contenuto sponsorizzato

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Assoluto il 22 Nov 2015, 22:06
Hai ragione, ma il giocatore che l'anno scorso vinceva le partite da solo era un fenomeno. Visto che però gli manca la continuità, "potenziale fenomeno" può andar meglio?  :)

De potenziali fenomeni era pure zarate e tanti ne sn al mondo...

Per me gli manca un allenatore che tiri fuori il carattere da lui. Uno alla Conte.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Ma mi spiegate perché deve tornare a fare il terzino? Deve giocare il più vicino alla porta possibile. Seconda punta.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: erlaziale il 23 Nov 2015, 11:45
Ma mi spiegate perché deve tornare a fare il terzino? Deve giocare il più vicino alla porta possibile. Seconda punta.

Bravissimo finalmente.
Invece io dico che Felipe è davvero un fenomeno, lui è nato per attaccare non per indietreggiare.
Lascia perdere i tatticismi di Pioli ed inventati le giocate, sono sicuro che ne ricaveremmo tanto un po tutti.
:since :ssl :beer: :D :)

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Citazione di: Svennis il 22 Nov 2015, 20:49
giocatore che ha colpi del fuoriclasse, ma troppo discontinuo e con la personalità di un coniglio.
da vendere immediatamente cercando di farcelo pagare a peso d'oro come fanno altre squadre.

assolutamente d'accordo
speriamo che qualcuno ce caschi

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Anderson e Dybala sono i più grandi talenti emersi la scorsa stagione nel nostro campionato.
Alla fine faranno entrambi la differenza, pensare di mandare via un ragazzo di 21 anno che ci ha fatto vedere di che mezzi dispone è una cosa da pazzi.
La Roma si sta giocando lo scudo soprattutto grazie a Pjanic, che è alla sua quarta stagione ed ha avuto un rendimento molto più altalenante di Felipe.
Fossimo la Lazio di Cragnotti (che comunque gli Stankovic se li teneva stretti), lo capirei, ma nella penuria tecnica della Lazio attuale e della Serie A, io come fate a mettere in discussione la permanenza di Felipe Anderson proprio non lo capisco.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
9 volte su 10 e' costretto a prendere palla nella nostra meta' campo, con il resto dei compagni fermo immobile e gli avversari che raddoppiano. Troppo fa in queste condizioni.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: arkham il 24 Nov 2015, 11:23
Anderson e Dybala sono i più grandi talenti emersi la scorsa stagione nel nostro campionato.
Alla fine faranno entrambi la differenza, pensare di mandare via un ragazzo di 21 anno che ci ha fatto vedere di che mezzi dispone è una cosa da pazzi.
La Roma si sta giocando lo scudo soprattutto grazie a Pjanic, che è alla sua quarta stagione ed ha avuto un rendimento molto più altalenante di Felipe.
Fossimo la Lazio di Cragnotti (che comunque gli Stankovic se li teneva stretti), lo capirei, ma nella penuria tecnica della Lazio attuale e della Serie A, io come fate a mettere in discussione la permanenza di Felipe Anderson proprio non lo capisco.

Sacrosanto. Allucinante. Vendere per divertirci a tirar fuori presunti fenomeni con il ricavato. Anderson ce lo invidiano. Ad oggi ha fatto 4 gol (se entrava la traversa del derby vabbè...), è il nostro bomber e con Dybala rimane il miglior giovane del campionato. Io Anderson, De Vrij, Milinkovic e Keita ci costruirei la Lazio futura. Sono altri da vendere...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: arkham il 24 Nov 2015, 11:23

Ecco. Ma d'altre parte in questo momento vale tutto, purche' sia distruttivo.

Discussione precedente - Discussione successiva